Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
69 messaggi Pagina 1 di 5
Esce a febbraio il nuovo CD dei Neri per caso dove duetteranno con cantanti famosi, tra cui anche il nostro Pino con la canzone "Bella d'estate" in versione a cappella! Non vedo l'ora di sentirla!!! :)

sicuramente sarà meravigliosa!! e poi loro non sono male via .. :D

la notizia è trapelata in un altro topic,postata se non sbaglio da Fabio!
Ora è uscito il nuovo singolo tratto da Duets ,collaborazione con Mario Biondi!

Chissà cosa ne uscirà con Bella d'estate!
Sicuramente Pino avrà fatto le cose con precisione e professionalità!Sarà un riuscitissimo esperimento!

Un abbraccio,M.

Notizia che gira qui e la',siamo tutti in attesa .I Neri sono dei vocalist molto bravi,e con Pino sicuramente avranno realizzato un pezzo da gustare all'infinito...........

Anch'io non vedo l'ora di ascoltarla!!!






Mina :wink: :wink:

Hai ragione Maura, son proprio curioso di sapere cosa ne uscirà fuori!! :wink:

La speranza è che sia un'ottima versione e che possa uscire come 2° singolo! :lol:

Non ho mai preferito questo gruppo: sono bravissimi ad usare le voci per costruire una musica, ma gli strumenti sono un'altra cosa!
Gli ottimi arrangiamenti che Pino sa inventarsi insieme a Rocco sono un'altra acqua, un elemento indispensabile che corona i testi e li rende unici.
Se devo proprio dirla tutta, quando li ascolto mi irrito, proprio dal punto di vista uditivo, non da quello mentale :wink:
Comunque ne verrà fuori certamente una bella versione: d'altronde la Sua voce è già dotata di sfumature e altezze da sofisticato strumento, e magari mi piacerà anche bella d'estate, che non è una delle mie preferite.

Vabbè...stamane sono sul "vediamo chi dobbiamo uccidere oggi" :wink:


Annapaola

Non t'è bastato al telefono, eh??? :lol:

Vabbè...l'ho già detto prima; neanche io li amo!!!.....vada per una o due canzoni... :?
Un concerto per intero con voci a cappella( quindi non è riferito solo a loro) e il giorno dopo metto la testa dentro il forno e accendo il gas.... :?

ps...però mi piace molto la voce del biondino......e pure lui 8)

Francesca.....vado a lavarmi le mani :lol:

Non piacciono neanche a me ma dove c'è Pino c'è emozione e quindi... pronti all'ascolto :D

Oggi ho sentito ''bella d'estate'' a radio dj! E' bellissima!

Domani esce il cd! :D

Io non sono ancora riuscita a sentirla.........uffa!!! :cry: :cry: :cry:





Mina :cry: :cry:

Nel myspace dei Neri per Caso si può ascoltare un piccolo pezzetto.. La voce di Mango è sublimeee

ant ha scritto:

Nel myspace dei Neri per Caso si può ascoltare un piccolo pezzetto.. La voce di Mango è sublimeee





Grazie al tuo suggerimento finalmente sono riuscita ad scoltarla anche se solo un piccolo frammento.......devo dire che è bellissima e la voce di Pino come sempre un incanto!!! :oops: :oops: :oops:......grazie ancora dell'informazione ant




Mina :wink: :wink:

69 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron