Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
69 messaggi Pagina 5 di 5

Sono felice di annunciare al forum la top ten per i neri per caso.
Auguri a loro e a noi :lol: :D

Ah! Molto beeenee!!! Bella notizia!!! D'altronde l'album è molto bello...

(P.S.: Io so' testarda Fabiè :lol:....... per me le canzoni nei cori son sempre quattro....)

:lol:

un utente in risposta alla canzone su youtube.......

Bello anche il tributo a Michael jackson, si sente benissimo il riferimento a 3 canzoni del re del pop e cioè beat it, billie Jean e Smooth Criminal"

http://www.freeforumzone.leonardo.it/di ... dd=7337183

qui pure si citano Beat It e Billie Jean......

Quindi a questo punto ci sono tutte! :wink:

Mi hai fatto fare un tuffo nel mondo di Jacko, che non conoscevo, Grazie!

E se lo dicono anche i fans di MJ, allora è vero....
Very very :D happy!

Bellissima questa nuova versione di "bella d'estate" un inizio particolare che mi prende subito, mi fà muovere al suo ritmo, una canzone sempre meravigliosa, bravi i Neri, ma la voce di Pino è qualcosa di unico che mi fà emozionare e sognare come nessuno.

Saluti, Lorenza

Ieri, mentre ascoltavo su radio italia il brano cantato da Pino con i Neri, lo speaker ha detto che i Neri canteranno dal vivo nel villaggio bravo a Creta. Ha citato anche Pino, ma non son riuscita a capire se anche lui canterà con i neri oppure se hanno solo citato il brano.
Qualcuno ne sa di più?
Staff tu sai qualche cosa in merito?
Così per curiosità....sebbene un viaggetto a Creta il 15 settembre non ci starebbe male.....magari!!
Ecco il link

http://www.radioitalia.it/web/iniziativ ... /index.php

Cara Angela i Neri per caso canteranno dal vivo, ma non canteranno Bella d'estate (come non l'hanno cantata al loro concerto) se non c'è Pino... e sinceramente dubito che ci sia Pino a quattro giorni dall'uscita del suo nuovo album... penso che sarà indaffaratissimo. :D
HO ACQUISTATO IL CD DEI NERI PER CASO SOLO PER AVERE "BELLA D'ESTATE", LA VOCE INCONFONDIBILE DI MANGO ENTRA NEL CUORE APPENA SI SENTE...... E' BELLO IL FINALE QUANDO MANGO ACCOMPAGNA CON LA SUA VOCE LE ULTIME NOTE, BRAVISSIMO PINO RIESCI SEMPRE A CONVINCERMI :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
69 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti