Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Salve ragazzi io sono nuovo, ma esplorando il forum non ho sentito parlare di Giancarlo Ippolito, forse lo avete fatto e non me ne sono reso conto ma vorrei cogliere l'occasione per chiedere a mtutti voi fans cosa ne pensate di lui... così, tanto per sapere...



per me è bravissimo mi piacciono soprattutto i suoi attacchi in crescendo

Beh caro Saul.....chi meglio di me può apprezzare Giancarlo???
Molti qui lo sanno!! ehehe :lol:
Comunque Giancarlo è un maestro di alto spessore,un talentuoso ragazzo che fa delle bacchette magia.....
Ha lavorato con una marea di grandi artisti,non dimentichiamo recentemente la sua collaborazione con Skin nel pezzo Tear down these houses,poi l'album insieme ad Antonino,Ania per non parlare delle sue collaborazioni insieme ad Avitabile.la Bertè,Paulina Rubio,De Crescenzo,Mingardi...e potrei ancora continuare....
E che dire della sua lunghissima collaborazione con Pino? Non si contano più gli anni ed i palchi calcati insieme....
Bravo Giancarlo,davvero particolare il suo modo di suonare,sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni.....ama il suo lavoro in maniera incredibile.
E non è da sottovalutare l'aspetto umano del suo carattere,un ragazzo semplice,con i piedi per terra e di una disponibilità unica....

Mi pare strano che non se ne sia parlato :wink:
Quindi forse non te ne sei accorto :lol:

Giancarlo è un grande musicista. Si vede che ci mette l'anima suonando.
Poi da quel che ho visto, è pure una persona estremamente umile. Davvero bravissimo!!!!!!!!! :P

Giancarlo Ippolito?

E' bravissimo!
E' un artista molto serio, che fa il suo lavoro con profonda scrupolosità e diligenza, come del resto tutti i musicisti del gruppo.

Però lui....durante i concerti è il più penalizzato.... :oops: :lol:
Vero Nora? :roll:
Mentre gli altri possono suonare e guardare tra il pubblico, lui, deve necessariamente tenere la testa china sulla batteria
e privarci della sua collaborazione attiva....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, Giancarlo è una persona dolcissima e molto disponibile (anche se schivo) e soprattutto è un maestro con la batteria.

La scorsa estate mi ha fatto morire nell'ascolto di: "La saggezza e il pane" con quel ritmo incalzante, veramente entusiasmante.

Ciao Gianko :wink:
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron