Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
20 messaggi Pagina 1 di 2

Fabio...ti rendi conto del regalo che ci hai fatto postando questo link? Io non sapevo neanche dell'esistenza di questo duetto su questo brano...mai visto in passato. E' bellissimo...esecuzione perfetta e' dire poco...Pino unico, la voce piu' bella...e Laura anche...semplicemente fantastico. Ho i brividi addosso tanto mi ha commosso questa interpretazione. Grazie ancora...un abbraccio Fabio. ciao
Tommaso

Idem....come sopra :D
Grazie Fabio, di cuore!!!

Basta avere la pazienza di cercare su youtube e si trova di tutto...

Dalla stessa trasmissione:

http://it.youtube.com/watch?v=fepDcKYkC_w

Grazie mille fabio...devvero un bellissimo regalo...era da tempo che cercavo questo video!!! :oops: :oops: :oops: ....grazie e ancora grazie!!!






Mina :wink: :wink:

che regalo fabio!!!! :o
l'avevo visto ieri sera da te e trovarlo questa mattina sù queste pagine è stato ....splendido!
come avevo visto Pino che reinterpreta Ramazzotti :o
il buon "vizio" di fare e disfare Pino lo ha sempre avuto e tu guarda che risulati!? :oops: ........
ma la canzone di Battisti, con Laura è........ :oops: ma che aggettivo metto per rendere l'idea di quale alchimia formano insieme :? :?:


grazie

antonella

Fabio, dono da brividi il tuo.... sono ancora tra l'amozionato, il commosso, lo sbalordito....
Video di cui non sapevo neanche l'esistenza.... GRAZIE!

Bellissima interpretazione di entrambi, soprattutto di Pino! :wink:

Che emozione!!!!!!! :oops: Son stati straordinari cantando Pensieri e parole di Battisti :oops:
E' vero, Pino ha questo vizio di disfare e rifare le canzoni. Da notare Adesso tu, che è praticamente irriconoscibile :wink:

ho appena rivisto queste esibizioni.......non sò più le volte che abbiamo detto quanto Pino riesce a dare corpo alle parole,ma qui è così lampante che lo vedrebbe,o meglio lo sentirebbe anche un sordo come riesce a dare vita e significato a quello che dice....ma vi sembra il testo che cantava Ramazzotti quello? :roll: no,proprio no è tutta un'altra canzone.....
qui non si tratta più neanche di Voce,qui si tratta di una bravura pazzesca nell'interpretare il testo e viverle quelle parole sulla pelle per emozionare la nostra.......
che intreccio stupendo la natura a regalato a Pino...
Voce,Interpretazione,Cuore,Sensibilità,Anima.....
potete fare quello che volete,potete dire quello che volete,ma resta il fatto che Pino è UNICO!




[/i]antonella

ho appena rivisto queste esibizioni.......non sò più le volte che abbiamo detto quanto Pino riesce a dare corpo alle parole,ma qui è così lampante che lo vedrebbe,o meglio lo sentirebbe anche un sordo come riesce a dare vita e significato a quello che dice....ma vi sembra il testo che cantava Ramazzotti quello? :roll: no,proprio no è tutta un'altra canzone.....
qui non si tratta più neanche di Voce,qui si tratta di una bravura pazzesca nell'interpretare il testo e viverle quelle parole sulla pelle per emozionare la nostra.......
che intreccio stupendo la natura a regalato a Pino...
Voce,Interpretazione,Cuore,Sensibilità,Anima.....
potete fare quello che volete,potete dire quello che volete,ma resta il fatto che Pino è UNICO!




[/i]antonella[i]

Adesso tu non mi piace proprio.
Pensieri e parole è fantastica. :wink:

adesso tu,fabio,anche a me non attira molto ,però l'ho guardata e sentita distaccandomi dall'emozione che Pino mi dà per essere obbiettiva più che posso e ho visto tutta la sua bravura e questo è lampante e sù questo non si discute a prescindere da una canzone non proprio nelle corde di molti di noi.......

ciao
antonella

Ancora Pino che si cimenta con Battisti... :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=-8aUViYtO ... re=channel

Bellissima :D
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron