Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Forse non tutti conoscono questa versione di Oro interpretata da Mina.
Se ne era parlato anche durante la presentazione alla FNAC di Roma e così ho pensato di farvela ascoltare. E' curioso che a un certo punto, verso la fine si inserisca nella canzone il grande Lucio Battisti con la sua La canzone del sole.
A me il tutto sembra una meraviglia.... :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=oJgQEh8GZJM

L'avevo già sentita qualche anno fa :lol:
Bravissima Mina, ed è davvero particolare il congiungimento con La canzone del sole cantaa dagli Audio2 :wink:

Hai ragione Thomas, erano gli Audio2...altro che Battisti!!! Però c'è da dire che sono dei perfetti imitatori... dalla voce sembrava proprio Battisti. :wink:

Senza fiato Cinzia....
questa proprio non me l'aspettavo...
Sarebbe stato bellissimo con la voce di Battisti... :wink:

Patti

Ma è troppo bella..... Finalmente l'ho sentita.. era d atanto chela cercavo!
Mina.... un vera "B O M B A

Cinzia MC ha scritto: Hai ragione Thomas, erano gli Audio2...altro che Battisti!!! Però c'è da dire che sono dei perfetti imitatori... dalla voce sembrava proprio Battisti. :wink:


No no io penso che siano proprio le loro voci :wink:
Conosco altre loro canzoni, e pure lì la voce somiglia a Battisti :wink:

Quello che è certo è che Mina è davvero una BOMBA in questa interpretazione. :wink:

oro

Mina ,la Vanoni possono Cantare ORO;così come vogliono,ma Mango del SUO ORO ne ha fatto partecipi anche noi.
io dirò" DOVE ANDRO',dietro Mango .lo seguirò con tutto il amor,un raggio di sole è entrato nel mio cuor. :wink: :wink:
che ne pensate di questo Cd" Ti Amo Così"è del 2005 mi piace ,e la canzone "Piccolissima"
Se cominciasse quì l'avventura con te,chissà gli errori che forse non farei.
Come battito, alto volerei
e direi ,e direi" OH piccolissima" se cominciasse qui l'avventura con te,

Come pietre incastonate ( In lui) e noi diremo
"senza te oh! senza te".
oppure di quanto stupore ,io posso ancora amarti,t'avrei cercata,t'avrei trovata,
Io senza Mango non posso stare ,le sue canzoni mi stanno a pennello,nel mio pensiero e nella mente,e così io dico a Mango " TI amo Così"semplicemente, ti amo così come sei.
dentro me ti scrivo ,vivo di quell'amore che tu sai dare,è l'emozione che rimane dentro di noi,non andare via dalla mia vita,Se perdo Te,cosa farò


gabriella da roma :wink: :!: :!:

Gabriella, ci sono appostiti argomenti di discussione su questo in atlre sezioni del forum. Ma ti rispondo volentieri, dicendoti che l'album in questione, pur essendo da alcuni molto sottovalutato, lo ritengo un lavoro veramente bello ed emozionante. La mia preferita? Tu non sai! Spettacolare canzone.
lo so e mi scuso,ma non volevo dire nulla contro altri cantanti,solo che mi andav di scrivere ,e così ho fatto.
provvederò grazie un abbraccio e un bacino piccolo piccolo,lo accetti? :P :wink:

Ma come no, e anzi contraccambio :D
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti