Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
27 messaggi Pagina 1 di 2
Clamoroso: Mango chiama, Enrico risponde!
Intervistato al processo di x factor, Pino Mango, ribadendo stima ed apprezzamento per il giovane talento, lo ha ufficialmente invitato a cantare con lui ad un suo prossimo concerto. Un grande onore per un giovane di belle speranze, che ha accettato con grande umiltà e riconoscenza l'inaspetto invito. Credo che Mango abbia visto nel cantante chioggiotto l'unico che è in grado di esprimere una certa maturità artistica e una sensibilità musicale sopra la media rispetto agli altri cantanti in gara. Un grande artista come Mango certamente non si muove in questa maniera se non motivato. Che sia l'inizio di una possibile futura collaborazione? Io lo spero con tutto il cuore. E' chiaro che ci farebbe molto piacere se Leonardo potesse tenerci aggiornati su questo risvolto.

Devo ammettere che x-fattor non lo seguo! ma ora che mi dici questo..è assolutamente il minimo che io possa fare...vedere se su you-tube c'è qualcosa! Una collaborazione con Mango di certo non è da poco!

Si, trovi molto su you-tube. Basta che come parola chiave inserisci il nome, oppure Enrico x factor. Per non uscire troppo OT evito di postare qui, ma se vuoi e se ho il permesso dello staff, per comodità tua posso riportarne alcuni.

Non preoccuparti ora guardo, chi cerca trova! E poi meglio non ingobrare...Giusto? Grazie mille

:? ...ed io come faccio a vedere qualche video in Youtube?...ultimamente, quando cerco di visualizzare qualsiasi video, viene fuori la seguente scritta:

Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.

..però, ho controllato e Java è attivato e Adobe Flash è aggiornato...come risolvo?....qualcuno esperto potrebbe darmi una mano?

Grazie! Salvo :wink:

Oddio Petalo, confesso la mia profonda ignoranza in materia. Spero che qualche utente ferrato sull'argomento possa aiutarti.

Intanto chiedo alla nostra efficientissima minny...ma non è ancora disponibile su you-tube l'intervista di sabato scorso a Pino durante il processo di x factor?. La prima intervista è stata riportata, ma la seconda ancora non riesco a trovarla...

se non mi sbaglio, non è la prima volta che Mango segue un artista "emerso" da un reality, ...chi ricorda Dennis Fantina e la collaborazione a brani di successo?

Non è il cuore e Se non con te e chi se li scorda! :P .......

Allora, questo bel concerto, quando lo si organizza?

Ma mica si farà un concerto apposta per loro due :lol: :lol:
Se succederà, Enrico sarà partecipe a un concerto del tour di Mango :wink:

Si, Mango ha detto ad Enrico che lo farà partecipe di un suo concerto... Quindi si aspetta l'estate, oppure il prossimo tour che arriverà con l'uscita di un nuovo album!! Incrociamo le dita :wink:
Un saluto a tutti,
Dario 8)

Si, infatti vedo che qualcosa si stà muovendo per questa estate...iniziano le prime indiscrezioni su alcune date che Pino potrebbe fare...si parla già di Cagliari in un altro topic dedicato appositamente a questo argomento...ovviamente siamo in attesa anche di altre date possibili. Pino mi raccomando, non dimenticarti del Lazio; ti aspettiamo (magari con Enrico tuo graditissimo ospite, perchè no)...

Io spero che faccia una data estiva qui in Sicilia, anche perché credo che manchi molto a tutti... Oltretutto, qui da noi, a Campofelice di Roccella, ogni anno ci sono concerti di molti cantanti italiani, perché non dovrebbe esserci il nostro Pino?
Spero che si realizzi questo sogno, anche perché è da tre ininterrotti anni che lo desidero :oops: ...

No no :lol: ... Io parlavo di "Caluoggero, 'u figghiu ri Tizziano" :lol: :lol: ... Scherzi a Parte: io d'estate sono lì, ed ho visto che ogni tanto spuntava tra i tanti un cantante degno di nota... Mi sembra che l'anno scorso ci fosse stato Lucio Dalla, e poi Francesco De Gregori, Jovanotti, Pino Daniele... Insomma, non sono persone sconosciute, e in più qualcuno di questi mi piace!!
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti