Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Se non erro avete avuto anche Ron....

Si si, è venuto anche Ron... comunque io sono di Palermo città, non di Campofelice :)

LO ZAMPINO DI MANGO:

Tra pochi giorni in tutte le radio il singolo di Enrico Nordio "LA MACCHINA DEI SOGNI" che precederà l'uscita del suo ep omonimo in vendita a partire dal 26 giugno. Notevoli le collaborazioni, a partire dal nostro Carlo De Bei che ha collaborato alla realizzazione di tutti e 3 gli inediti previsti e in primis del singolo di lancio: un lavoro molto ricercato dal punto di vista musicale (e con De Bei non poteva che essere così): molta orchestra e grandi arrangiamenti, un pezzo sorprende per le tracce di rock che si percepiscono, si passa dall'intimismo minimale di due semplici chitarre acustiche alla pomposità di fanfare e banda cittadina.
L'ep esce marchiato UNIVERSAL per la distribuzione.

Dài, non ci posso credere!!! Finalmente tutto ciò che aspettavamo da tempo si è avverato... Collaborazioni con Carlo De Bei 8) !!! Grazie di tutto Pino!!!

Dario Mangus ha scritto: Dài, non ci posso credere!!! Finalmente tutto ciò che aspettavamo da tempo si è avverato... Collaborazioni con Carlo De Bei 8) !!! Grazie di tutto Pino!!!


Già, si stà avverando! E sono molto felice.

Grande Carlo de Bei :P

Ho letto sul suo myspace che ci sarà anche un duetto, ma il nome del cantante che duetterà con lui è ignoto...
Io ho il grandissimo presentimento (incrocio le dita e lo spero) che si tratti del nostro Pino!!!

Ho letto sul suo myspace che ci sarà anche un duetto, ma il nome del cantante che duetterà con lui è ignoto...
Io ho il grandissimo presentimento (incrocio le dita e lo spero) che si tratti del nostro Pino!!!

Nulla di fatto :(... Enrico farà un duetto con una certa Acqua, non n'è ho mai sentito parlare!!!
Speriamo almeno che sia brava questa ragazza :P

Mancano 5 giorni alla tanto attesa uscita dell'EP, e il web ne parla; le indiscrezioni prendono corpo, la copertina (molto bella) rivelata, i titoli dei brani inediti e le cover svelate; ecco un paio link che fanno al caso nostro:
https://secure.dischivolanti.ch/www/ind ... =TONDETAIL

http://www.ibs.it/disco/3259130002065/e ... ?shop=2057

:D

Ho letto i titoli dei brani...chissà quale sarà stato scritto da Pino! :roll: :wink:
...sono molto curioso di ascoltare l'intero album!

Comprato al negozio proprio oggi.
Confermo che Pino non ha collaborato dirtettamente alla scrittura dei pezzi. Invece è Carlo dei Bei ad essere autore in tutti e tre gli inediti.
A tale proposito, grandissimo il suo l'assolo finale ci chitarra nella canzone "Sei" (un pezzo che è un vero "pezzo" di bravura): si vede che De Bei è un grandissimo musicista. Ma tutti i pezzi inediti dell'album sono incredibilmente convinceti, diversi tra loro e rappresentano davvero un ottimo punto di partenza.

Con la collaborazione di Carlo De Bei per le musiche (noto collaboratore di Mango) e Marian Trapassi per i testi (cantautrice tra le più interessanti e originali della scena odierna), Enrico entra in studio per registrare 6 brani che andranno a comporre l´EP di esordio, anticipazione del disco che vedrà la luce in autunno.
Enrico presenterà in anteprima dal vivo a Milano domenica 28 giugno il suo nuovo EP presso “Le Scimmie” in compagnia di ospiti dalla seconda edizione di X Factor e amici che hanno partecipato alla realizzazione di questo lavoro tra i quali Ambra Marie, Giops, Noemi, Serena, Marian Trapassi e Carlo De Bei



questo è quello che ho trovato e letto questa mattina .....
per i milanesi un occasione per andare domani e scoprire qualcosa di più...


antonella
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti