Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
58 messaggi Pagina 1 di 4
Ecco il video del singolo benefico inciso da moltissimi artisti i taliani. C'è anche Pino! :D

http://www.youtube.com/watch?v=sRAZh_wGStU

che bello questo video!
ho i brividi... comprerò il cd....
è già trascorso un mese....

Bellissimo davvero! :wink:

emozionante!!!......
grazie a tutti gli Artisti per questo cantare con il cuore tutti insieme..
grazie a Pino per esserci sempre quando conta.

antonella

Straordinario vederli tutti insieme, per questa giusta causa.
Mi hanno emozionato, molto!

Grazie Fabio x aver postato il video.

grazie a tutti gli artisti per questa polifonia di cuori.....
E il cuore del nostro Pino non poteva mancare...!

Patti

Grande emozione....

E come non sentire sul finale la voce di Pino armonizzare tutto il coro....

B R A V I ! ! !

Che belloooooooooooo :D :D :D
Comprerò sicuramente il cd :D
IL VIDEO LO MESSO NEI PREFERITI,E DOMANI ANDRO' A COMPRSRE IL CD "DOMANI"[img][img]http://img266.imageshack.us/img266/6826/letteradjpg.gif[/img]
[/img]Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho comprato il CD... un'emozione continua nel riascoltarlo più volte!!!
Grazie a tutti quanti abbiano collaborato per questa giusta causa, grande Pino!!!
Un bacio a tutti,
Dario 8)
ho comprato il cd "domani"di Venerdi,ed è primo bellissimo,poi ancora più interessante ,perchè avrà un buon fine,e speriamo che Monani,sia un Domani migliore
ottima canzone,emozione[img][img]http://img190.imageshack.us/img190/4864/01jpg.gif[/img]
[/img]

Con un pò di ritardo rispetto all'uscita del cd ieri l'ho finalmente comprato e non mi stanco di ascoltarlo è veramente bello...bastano le poche parole che ogni interprete canta per capire con quanto cuore lo hanno fatto...e che meraviglia riconoscere dalla voce lo stile di ognuno...grandi i nostri artisti italiani e grande Pino!!!

Amedea :wink:

anch'io amedea ho notato come ognuno è ben riconoscibile nel loro timbro e modo di interpretazione, anche con poche parole ........

Coccinella ha scritto: anch'io amedea ho notato come ognuno è ben riconoscibile nel loro timbro e modo di interpretazione, anche con poche parole ........


Per me, è proprio questo il 'bello' di questo cd, ogni artista ha il suo inconfondibile timbro di voce, ma messi insieme fanno, come ho detto in un altro topic, una 'polifonia di cuori'.... :D


Patti

PattiG ha scritto:
Coccinella ha scritto: anch'io amedea ho notato come ognuno è ben riconoscibile nel loro timbro e modo di interpretazione, anche con poche parole ........


Per me, è proprio questo il 'bello' di questo cd, ogni artista ha il suo inconfondibile timbro di voce, ma messi insieme fanno, come ho detto in un altro topic, una 'polifonia di cuori'.... :D


Patti
hai ragione ,ogni ertista ha il suo modo e timbro di voce,per me fanno un coro di di voci bianche.
fantastici,e se volete sapere anche le cantanti(donne),stanno preparando un loro CD per l'Abruzzo
58 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti