Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
58 messaggi Pagina 2 di 4

ieri sera nella trasmosione della Clereci,dove cantano i ragazzi,si è presenata la Caselli e ha presentato il CD di " DOMANI ",così è stato fatto vedere e sentire la canzone. :wink:

si è vero,però l'avvessero fatta sentire per intero!... invece ne hanno fatto una versione più corta tagliando una parte quasi alla fine e così Pino e un altro paio di artisti sono svaniti.....
è la stessa versione che alcune radio mandano,mi chiedo ma ne hanno fatto due traccie :roll: ...capisco che 7 minuti sono tanti,ma che cambia un minuto in più?!... non mi pare giusto tagliarla,sopratutto per questione di rispetto verso chi a questo progetto ha partecipato e verso chi l'ascolta ....
questi giochetti fanno perdere credibilità e serietà....a me ha dato fastidio.


antonella

Sono perfettamente d'accordo. Pure a me non piace assolutamente questa cosa.
Però per lo schifo di canzoni che mandano son disposti pure a trasmetterli 6 minuti di canzone :?
No no proprio non mi va giù questa cosa. :?

Ho notato che sul libricino che c'è nel c-d,nella sezione "GRAZIE"oltre al nome di Carlo De Bei c'è anche quello di Filippo Mango!!!!!!Bravo..... :o :o

Stamattina l'hanno ritrasmessa. E indovinate??? Addirittura hanno fatto una specie di collage :shock: e proprio Mango non appare :shock: :shock:

:roll: Ho notato anch'io questo 'taglio' del brano alla televisione, però ricordiamoci che è un disco nato per un'iniziativa a scopo benefico, non credo che sia importante quanto un artista canti più o meno, l'importante è sentirla ora....nella strada, mentre sto scrivendo....vuol dire che le persone comprano il disco!

Patti

:D scusate.... :D io stavo ascolatando un brano in vinile... e mi è venuto di scivere disco....è il cd!!!! :D


Patti

No Patti purtroppo è più strana la cosa.
Hai presente?? Prima di Mango ci sono Aftherours. Ecco loro si son sentiti, poi invece di far sentire Mango, hanno inserito un pezzo di canzone precedente, e infine Tricarico (che nell'originale viene proprio dopo Mango) :? Cioè hanno tagliato proprio e solo Mango :?
Proprio perchè è una canzone a scopo benefico, non dovrebbero fare queste cavolate :? E' una questione di rispetto anche verso chi ha collaborato a questa bellissima iniziativa.

Tommy, condivido il fatto che il brano è stato tagliato, e non ne conosco i motivi, e anche a me ha un pò infastidito, però voglio continuare a pensare all'iniziativa bella... ammirevole, che è questo cd! :wink:

Patti

Hanno davvero tagliato la parte in cui canta PINO?!?!?!?!? :evil: :evil: Tenetemi altrimenti combino il casotto!!!
Le persone compiono atti a scopo benefico, per di più senza recepire un centesimo, e vengono escluse da questa iniziativa.... Per cosa, poi? C'è qualche arcano motivo? Non credo proprio...
Speriamo che almeno quando l'ascolti io alla radio la canzone non sia tagliata, altrimenti scriverò a tutte le radio manifestando questo disagio...
Detto ciò, meglio che mi calmo un pò, altrimenti vado in escandescenza!! :lol: :lol:

dopo Elisa hanno messo Pelù e Morgan (che invece nell'originale erano prima...quindi mancano Aflherours,Mango,Nicolò Fabi..precisato questo invece vi vorrei segnalare una bellissima iniziativa degli amici di mango che hanno riproposto il brano cambiando la data per festeggiare il terzo anniversario del sito di Fabio.....
davvero un gran bel lavoro,complimenti a tutti ci sono voci belle e interessanti,quancuno è un pò stonato ma nell'insieme ci stà pure bene 8) e hanno lasciato che si confondesse con loro, la voce di Pino ...
andate a sentirla su you-tube
domani 01 06 2009

bravi ragazzi!!! :wink: .........

antonella

http://www.youtube.com/watch?v=7WjbCBEM ... annel_page

DAVVERO FANTASTICI!!!! I veri fans di Mango siete voi!!!! :wink:
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!
Cinzia

Grazie Cinzia...visto che bello????... :D ...siamo stati troppo gajardi!.. :lol: :D ...siamo tutti fans di Mangooooo!!!!! :wink:

grazie Cinzia che hai messo il link per entrarci direttamente :P ...
meno male che qualcuno sà che sono imbranata con questo aggeggio di computer e mi viene sempre in soccorso, affinando le mie pecche! :lol: :lol: :wink: ..........

antonella

petalo_volante ha scritto: ...siamo tutti fans di Mangooooo!!!!! :wink:


Sì, certo, però voi avete lo spirito giusto, avete lo spirito di aggregazione e formate un gruppo unico dove c'è unione e non gruppetti.
Bravi, complimenti, lo dico in tutta sincerità. :wink:
58 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron