Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
58 messaggi Pagina 3 di 4

Voglio complimentarmi con voi AmicidiMango, siete stati Grandi!...
condivido con te CinziaMC la poca aggregazione su questo forum...forse ci manca una guida :?: :!: :?: Qualcuno ci sta forse abbandonando :?: :!: :?: Chissà ma io continuo a sperare....

Amedea :wink:

Ma bravi..... :P i miei complimenti.... :P gajardi, gajardi! :wink: !

(In più siamo sicuri che qui c'è Pino!)!

Patti :D

Sveliamo l'arcano....alcuni giorni dopo l'uscita di Domani, è stata mandata alle radio una radio edit di 4:37 e naturalmente tagliando il pezzo di un minuto e mezzo qualcuno ci ha rimesso e così gli assoli di Pino e degli Afterhours non ci sono più così come sono state tagliate parti di Fabri Fibra, Mario Venuti, Giorgia, Giusy Ferreri e Dolcenera....
io credo che sia "normale" che succeda dato che i tempi della radio si sa sono stretti e far passare un brano di 6:10 non è proprio semplice anche xkè comunque è un brano che merita di passare in alta rotazione....l'importante è che il messaggio arrivi forte e chiaro e che ci sia tanta gente che sostenga il progetto....tanto noi che abbiamo comprato il cd il pezzo intero possiamo sentircelo come e quando ci piace...
;-)

"normale" a me non sembra....
le parti tagliate di alcuni hanno fatto bene si ripetevano due volte,ma adirittura fare sparire artisti che cantavano una frase?! :? .......

comunque.......

Pietro purtroppo non è normale.
Ciò che ho sentito ieri mi ha fatto rivoltare lo stomaco.
Ieri nella canzone, il pezzo di Pino non era stato tagliato, ma RIMPIAZZATO!!! :shock: Come dire "Non facciamo sentire la parte di Mango, ce ne mettiamo qualcun'altra sopra".
E così è stato fatto per Aftherours, e qualcun'altro. Quindi i minuti son rimasti gli stessi, ma alcune voci son state rimpiazzate con pezzi precedenti :?

La cosa più bella che hanno fatto questi artisti è la beneficenza quindi non credo che in questo caso loro si preoccupano di un taglio o un rimpiazzo io la vedo cosi amici! :)

Il brano DOMANI 01.06/09 eseguito dagli AMICIDIMANGO UNITI PER L'ABRUZZO sarà interamente trasmesso Venerdì 12 Giugno alle ore 11:25 e in secondo ascolto alle ore 12:25 su Radio Vulcano, www.radiovulcano.it
Il pensiero va a quanti hanno vissuto la tragica esperienza del terremoto in prima persona, in particolare ad un'amica del forum.
Renza questa sorpresa è anche per te.

Si ringrazia l'amico Emanuele Urzì, speaker della radio.

Fabio, che bello, grazie! :)

Sicuramente, tutto il nostro pensiero va alla povera gente dell'Abruzzo, e in particolar modo a Renza e a tutta la sua famiglia! :) :wink:
Cinzia MC ha scritto:
petalo_volante ha scritto: ...siamo tutti fans di Mangooooo!!!!! :wink:


Sì, certo, però voi avete lo spirito giusto, avete lo spirito di aggregazione e formate un gruppo unico dove c'è unione e non gruppetti.
Bravi, complimenti, lo dico in tutta sincerità. :wink:


Ciao Cinzia,condivido pienamente il tuo pensiero.Quello che non riesco a capire quali sono i motivi,sia perché si formino i gruppetti e sia del mancato spirito di aggregazione.Io personalmente ci provo,per carattere a fare gruppo.Ho la tua stessa sensazione noto le difficoltà credo che ci sia tanta diffidenza,poco altruismo,tanta solidarietà verbale e affettiva ,che “serve sicuramente”,e poche iniziative.Un idea di solidarietà poteva essere con il permesso e l’assenso di Pino,quella di poter destinare parte del ricavato delle nostre iscrizioni ed aiutare qualcuno in particolare,(in Abruzzo)momentaneamente in difficoltà delegando Pino e lo staff nella scelta,dando una svolta significativa alle tante belle parole.Prima che me lo diciate sms e il cd l’abbiamo fatto e comprato tutti o quasi,senza offesa per nessuno io per esempio non ho fatto nessun sms,ma ho comprato il cd ma non basta..L’idea dello sciopero blu è carino è una provocazione democratica,lasciarlo una settimana al buio senza la luce di una parola……..APPARTENENZA E AGGREGAZIONE……per adesso nessun cenno di assenso.Il silenzio degli innocenti……..forse!……Quelli che giocano a poker per non uscire dalla partita e sentirsi ancora partecipi fanno…cip…ovvero aspettano la mossa del compagno e amico di tavolo……..Già aspettano!!!!!!!!!!!Complimenti ai ragazzi di Amici di Mango davvero bravi …”Il fare” so che si incontrano quando possono per condividere una pizza insieme e non solo,anche quella è una bella iniziativa.

Cordialita e kkiissiikkiissii un :wink: moNello :wink:

Se devo essere sincera gli amicidimango che cantano insieme a Mango mi emozionano ancora di più della versione originale. :wink:

:roll: Se devo essere sincera anch'io la penso come te, Cinzia! C'è emozione! ...e c'è una voce che mi emoziona più di tutte...ma non so di chi sia, chiaramente! Proprio 'na gran voce!

Cinzia MC ha scritto: Se devo essere sincera gli amicidimango che cantano insieme a Mango mi emozionano ancora di più della versione originale. :wink:

:) :P :wink: ...ancora, grazie!

Francesca, grazie, in effetti ci sono delle voci molto belle...siamo rimasti sorpresi anche noi, con alcuni non c'eravamo mai sentiti, nè tantomeno ascoltati in una canzone! :wink:
.........Chiedo scusa per il fuori onda......

un :wink: moNello :wink:

Per Mango89 ci tenevo solo a precisare che i minuti della canzone non sono assolutamente gli stessi la versione che c'è ora in giro dura 1 minuto e mezzo in meno....
giusto per precisione eh...

Ma in quella che dura un minuto e mezzo in meno, si sente la parte finale tutti insieme?? :wink:
58 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti