Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Dai Rei Momo un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum! Grazie di cuore a tutti per il calore con cui ci avete sostenuto durante il tour di Pino e per le "generose" righe riservateci su questo forum!
Spero ci saranno al più presto altre opportunità per condividere insieme nuove emozioni!
Ciaoooo!

Grazie ai Rei Momo per aver visitato e scritto nel nostro forum,
cogliamo l'occasione per salutare pubblicamente Ennio, Pasquale, Gianluca e Michele.

Per chi non avesse ancora visto sul web vi segnaliamo tutti i link:

www.reimomo.net

www.myspace.com/reimomo


Un saluto dallo staff del mango.it

Grazie Reimomo, siete grandi...un abbraccio! :) :wink:

Ciao ragazzi, io purtroppo non ho avuto il piacere di ascoltarvi e perciò mi è rimasta la curiosità...
Spero che ci sarà presto un'altra occasione! E in bocca al lupo per la vostra carriera!
Intanto...grazie perché avete riportato lo staff!! :wink:

Mi sono accorta ora che entrando nel vostro sito si possono ascoltare i vostri pezzi!!!
Appena ho un po' di tempo ascolterò tutto. 8)

è stato piacevole ascoltarvi a Milano,sentirre nelle parole di Pino quella sfumatura di orgoglio nel presentarvi....vi auguro di fare una lunga strada e che sia piena di soddisfazione e successi.....in bocca al lupo ragazzi !!!


antonella

Allora... ho ascoltato tutti i brani con molta attenzione!
Il ragazzo che canta ha una bella voce con uno stile abbastanza personale.
Musicalmente trovo questo gruppo molto interessante, i brani mi piacciono tutti, li ho ascoltati diverse volte...
non saprei dire la mia canzone preferita, forse "Non lasciare che io mi senta vivo", ma complessivamente mi piacciono tutte!
I testi sono anch'essi interessanti per quello che si può sentire e capire non avendo il testo scritto sotto gli occhi...
soprattutto condivido il concetto sull'assenza di moralità e di coscienza... di questi tempi assenza totale! :roll:
Direi che stavolta i gusti musicali di Pino coincidono con i miei :wink: e perciò auguro un immenso in bocca al lupo a questi ragazzi!!! :P
Cinzia

Eccoli qua i Rei Momo! Non ho potuto ascoltarvi durante il tour, ma
rinnovo anche qui i miei complimenti per il brano....
un mio caro saluto, e in bocca al lupo! :wink: !


Patti

Allora.... :D per me, a parte la voce indiscutibilmente espressiva
di Mango, i Rei Momo hanno saputo coniugare melodie e armonie
alla ricerca di uno stile che comunque viaggia sulla stessa sintonia
del Nostro. Bravi!

Patti

Ma quanti anni avete?
Siete molto carini e bravi.
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti