Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
29 messaggi Pagina 2 di 2

.....non potete capire cos'è.......

Pino superbo....esattamente come Flavio.....un'accoppiata che lascia senza fiato.....

Mmmmmmmh :oops: ...........

Cosa non è "VOLVER" !!!!!!!!!!!!!!!!!

L'interpretazione di Pino la rende meravigliosa, mai un brano dal Calor Flamenco mi è piaciuto così tanto !
La chitarra suonata da Flavio Sala è Magia pura........
avvolge l'incredibile Voce di Mango, ed il risultato è davvero un'esplosione di Passione Latina :oops: ....wow.....

Grande Pino, Grazie!!! :D hai scelto un brano meraviglioso!
Un grande applauso a Flavio Sala per l'intero lavoro!
(e a Maura grazie del cd, un bacio anche qui :wink:! )


Cos.....olè :wink: !!!

E .....OLE'
Ho il cd pure io! le poste mi hanno fatto tribolare un pò...

Per ora ho potuto ascoltare solo Volver.....porta pazienza ma ho dovuto scorrere gli altri brani causa mancanza di tempo...ma solo per ora.....
(...anche se ho avuto la possibilità :wink: di ascoltare Flavio dal vivo sabato sera: complimenti davvero.)
Brano azzeccatissimo per la voce e il temperamento di Pino.
Complimentissimi!!!

Angela

Grande Angela!!!!
Sei riuscita ad andare ad ascoltare Flavio a Torino???Mamma come sono contenta!!!!!
Son ancora più felice che ti sia arrivato il cd!!!
Appena avrai tempo di ascoltarlo tutto fammi sapere cosa ne pensi!!

Ti abbraccio forte e grazie a tutti per l'affetto dimostrato!!

P.s.:provvedo in questi giorni a spedire i cd che mi avete prenotato!Contattatemi per i vostri indirizzi!

Un abbraccio grande,Maura

Ho l'onore di avere il CD di Flavio, in cui Pino canta stupendamente, in vendita nel mio negozio! :)

Si possono ascoltare clip di 2 minuti di tutte le canzoni, inclusa la bellissima Volver!

Il link è www.incidi.net/delabuenaonda

Un saluto e un abbraccio a tutti!

Gabriele

Ho ascoltato Volver, bellissima!!! :D :D

Per chi volesse il cd di Flavio potete contattarmi via forum,via facebook (MAURA SALA) via sms (347 6934022)

Vi ricordo il sito internet www.delabuenaonda.com
facebook: DE LA BUENA ONDA Flavio Sala's new cd

Sarò presente all'ultima tappa del tour a Firenze!!

Grazie di cuore a tutti i fans che hanno sostenuto Flavio,che hanno apprezzato il suo disco e un grazie speciale a Pino per l'entusiasmo che ha avuto nel parlare di questa collaborazione!

Un abbraccio a tutti,Maura

nei concerti Patty Pravo sta riproponendo Good Bye My love, che è praticamente la 'nostra' Stella del nord. molto bella.......... su youtube. of course.........
bye
F.

E' da qualche giorno che ho tra le mani il preziosissimo cd di Flavio e cosa dire ? Le musiche sono bellissime, lui bravissimo e le voci favolose. Oltre alla meravigliosa Volver interpretata dal nostro magico Pino Mango, ho gradito moltissimo l'interpretazione di Alain Pèrez e dello stesso Flavio della intramontabile "Malafemmina" del grande Totò...
Complimenti Flavio e bravi tutti quelli che hanno collaborato con te.

Un immenso Grazie a Maura per avermi dato la possibilità di conoscere e aprire un'altra finestra su questo nuovo mondo musicale!

Amedea :wink:

amedea ha scritto: E' da qualche giorno che ho tra le mani il preziosissimo cd di Flavio e cosa dire ? Le musiche sono bellissime, lui bravissimo e le voci favolose. Oltre alla meravigliosa Volver interpretata dal nostro magico Pino Mango, ho gradito moltissimo l'interpretazione di Alain Pèrez e dello stesso Flavio della intramontabile "Malafemmina" del grande Totò...
Complimenti Flavio e bravi tutti quelli che hanno collaborato con te.

Un immenso Grazie a Maura per avermi dato la possibilità di conoscere e aprire un'altra finestra su questo nuovo mondo musicale!

Amedea :wink:


Ma grazie a te,tesoro per aver apprezzato il cd di Flavio!
Proprio ieri è rientrato dalla tournèe in Russia e mi ha detto che è passato a leggere i commenti.
Vi ringrazia tutti,dal primo all'ultimo per l'affetto dimostrato e per aver apprezzato il suo ultimo lavoro!!!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e che hanno apprezzato ed elogiato la sua musica!!!

Maura

Oggi,come già nei mesi scorsi mi è capitato, ascoltavo insistentemente l'album di Flavio, con particolare attenzione per Volver....ragazzi miei,più l'ascolto e più mi rendo conto che davvero è un capolavoro!
La voce di Pino si apre a delle sfumature nuove,come un prisma colpito dalla luce,l'emozione sua nel cantare la si ascolta con le orecchie,col cuore,ma soprattutto la puoi quasi toccare....e come una scarica di elettricita sembra attraversare il suo corpo,la sua anima e ogni scossa arriva direttamente al mio cuore!
La smorfia che si avverte nella sua voce,nel finale, mi fa rabbrividire e la pelle d'oca mi ricopre dalla testa ai piedi!

La chitarra poi di Flavio tocca quelle corde che mi scuotono e mi rendono così nuda davanti ad una leggera, elegante incisività,maestria di chi è padrone delle sei corde!!

Grazie Flavio!Grazie Pino....di cuore...davvero davvero davvero....


Maura
Maura sei grande ci sorprendi sempre.Un'abbraccio a presto

Heyyyyy
che bello ritrovarti qui!!!!
Grazie di cuore carissimo!!!!

Un bacione grande grande grande!!!!

Tvb,Maura
in viaggio in aereo per Bankok ho scoperto lalter ego femminile di Mango: Nelly Furtado.................. e' lui femmina! stupenda.......................mi sono follemente innamorato di questa artista che potrebbe tranquillamente cantare le 'nostre' canzoni, e lui potrebbe cantare magistralmente le sue! chissa' se un giorno magari..................

F.
29 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti