Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
29 messaggi Pagina 1 di 2
Cari fans,
vi scrivo per farvi un annuncio:il nostro Grande Mango ha collaborato nel quarto disco di una Giovane promessa (mantenuta!) della Chitarra.
Il disco si intitola DE LA BUENA ONDA (http://www.delabuenaonda.com) e vede Pino impegnato nell'interpretazione di un pezzo "fuori repertorio","fuori mondo manghiano".
Il brano intitolato è VOLVER del grande Carlos Gardel,colonna sonora del celebre film omonimo di Pedro Almodovar.
La tracklist è impreziosita da altri 12 pezzi e ce n'è per tutti i gusti:da Pat Metheny a Michel Camilo,da G. Rossini a M. Ravel,dalla colonna sonora di Shindler's list a quella di Cinema Paradiso.
In questo lavoro trovano spazio,oltre a MANGO,nomi quali GIOVANNI BAGLIONI, figlio del celebre Claudio, musicisti del calibro di MARCUS MILLER,JORGE PARDO,CLIFF ALMOND, EL PIRANA,PEPPINO D'AGOSTINO,CARLOS BENAVENT,RUBEM DANTAS ed altri magari sconosciuti a molti ma considerati dei veri e propri Padreterni nel mondo della musica di qualità e di talento fuori dal comune.

Mi rimane solo che annunciarvi il nome dell'artista:FLAVIO SALA!

Molti forse sapranno chi è perchè ve ne ho parlato proprio io.....visto che è mio fratello!
Inutile dirvi quanto è stata dura per me mantenere questo segreto per mesi,per rispetto al lavoro suo e di Pino stesso ma sappiate che per è stata una felicità immensa quando appena ieri ho spento la luce,ho inserito il cd e ho chiuso gli occhi ascoltando quella che per me (e anche per voi) è la voce più bella in assoluto,cantare una canzone accompagnato da mio fratello,sangue del mio sangue!
Mai avrei pensato che un giorno sarebbe successa una cosa del genere!

Ringrazio in primis Pino perchè ha dato la sua collaborazione al progetto di Flavio,mostrando professionalità (...non che avessi dubbi...) e amore per la musica,quell'amore che nasce davvero dal cuore,che è sinonimo di Bellezza....e di Bellezza nell'anima lui ne ha tanta!

Ringrazio voi fans perchè son sicura che sosterrete questo progetto!

Per chi volesse contattarmi sono su facebook (MAURA SALA),qui sul forum e sarò presente ai concerti di PERUGIA,BOLOGNA,ROMA,NAPOLI E FIRENZE!

http://www.delabuenaonda.com
su fb: De La Buena Onda (pagina fans)
Flavio Sala fans


Grazia di cuore a tutti,Maura

Che bello, Maura! e che meraviglia queste musiche! Ho ascoltato un pezzettino di Volver cantata da Pino e accompagnata da tuo fratello Flavio è stupenda e struggente come del resto tutta la musica spagnola.
Grazie per aver condiviso con noi il tuo "segreto".

Amedea :wink:

Complimenti davvero bel pezzo.

Maurè.....tuo fratello mi aveva anticipato qualcosa su fb in un messaggio privato.....

Ed è splendido tutto questo!!

Tuo fratello è un talento naturale,una forza della natura....adoro il tipo di musica che fa e una persona a me molto cara segue le sue orme...studia tanto per perfezionare la sua anima di artista.....

Faccio un grande in bocca al lupo a Flavio....

E fammi sapere come posso avere il suo cd.


Un bacio Maurè.....

Grazie di questa bellissima notizia Maura :D!!!

Complimenti, davvero!!!

a presto... :wink: !

Bravo e complimenti a tuo fratello............Pino li porterà fortuna!!!!!

complimenti!!!!!!!!!

Nora ha scritto: Maurè.....tuo fratello mi aveva anticipato qualcosa su fb in un messaggio privato.....

Ed è splendido tutto questo!!

Tuo fratello è un talento naturale,una forza della natura....adoro il tipo di musica che fa e una persona a me molto cara segue le sue orme...studia tanto per perfezionare la sua anima di artista.....

Faccio un grande in bocca al lupo a Flavio....

E fammi sapere come posso avere il suo cd.


Un bacio Maurè.....


Ciao cara,lo so che Flavio ti aveva anticipato qualcosa!....e se nn ho detto niente è solo per rispetto del suo lavoro!

Il cd puoi prenotarlo direttamente a me che provvederò a spedirtelo....magari ne parliamo in privato!

un bacione a tutti e grazie mille!!!

Maura

Complimenti davvero, Maura! Non sapevo che tuo fratello suonasse la chitarra e che fosse così bravo!
Mi piace molto questo genere di musica, spero che abbia successo.
Ciao. Cinzia :wink:

Maura, complimenti a te per avere un fratello invidiabile, te lo dico da amante della musica.

Complimenti a tuo fratello, per il talento e per il suo nuovo lavoro di grande respiro, dal quale traspare passione e sentimento, dal sapore molto caliente..........

E.....complimenti a Pino, che sa sempre essere grande musicista ed interprete, pronto a sperimentare ed appoggiare, nuove leve di stoffa pregiata.

Un bacione, Lory :wink:

:oops:
Sono appena riuscita ad ascoltare il frammento di "VOLVER"a disposizione.............

Un colpo al Cuore non indifferente, la Voce "spagnola" di Pino tra le note calienti di una chitarra flamenca......pare!


Complimenti per questa meravigliosa collaborazione :D non vedo l'ora di avere il cd :D !!!

ma pino canta?

Lo compro lo compro lo compro :P :P :P
COMPLIMENTONI A TUO FRATELLO!!!!!!!! :P

Complimenti davvero!!

Darien ha scritto: ma pino canta?


Si,Pino canta e mio fratello lo accompagna con la chitarra!!!
29 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti