Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho ascoltato tempo fà su Radio Italia un duetto della canzone di Mango che amo di più con un interprete femminile (Laura Valente?),mai ritrovata su disco... qualcuno ne sà di più?

Ciao, grazie :D

Per quel che so io la versione originale contenuta in Odissea del 1984 ha i cori che penso siano di Laura Valente,
Forse c'è chi sà più di me!Baci,Maura :D :D

Ciao Maura, no quello che ho ascoltato era un vero e proprio duetto....
grazie comunque....... :D
I cori della versione originale erano sì di Laura, ma forse l'amico si riferisce ad un duetto vero e proprio che "potrebbe" essere quello con Loretta Goggi del 1989 e contenuto nell'album C'E' POESIA 2. Un saluto!

Ma l'album è della Goggi,vero?
Baci,Mau
Certamente, è della Goggi e contiene anche "La notte" scritta da Armando Mango, che fu anche sigla finale di una trasmissione televisiva della stessa cantante - presentatrice - attrice! :D

Grazie Roberta... credo tu abbia risolto l'enigma.... :D :wink:

Proprio oggi ho cercato il CD di Loretta Goggi, ma non ne ho trovato neanche uno: eppure ha una voce splendida e in duetto con Pino è veramente superlativa!

Annapaola

Ciao Annapaola, ciao a tutti ragazzi..
io ho il disco, e ricordo ancora la trasmissione durante la quale cantarono insieme...

che brividi, ragazzi...

ciao nì...

Raffa*Diana

Spero di riconoscerti tra le tante persone che ci saranno in quella magica occasione. Ti "leggo" sempre volentieri, forse perchè ti sento una persona solare e positiva, che sa prendere la vita con ironia e passione, senza lasciarsi sopraffare dalle inevitabili difficoltà......Basta... sono io che stasera sono un pò sul depresso:domani è un altro giorno...
Ciao

Annapaola

... dato il bruttissimo periodo che anche io ancora non riesco a superare...mal comune mezzo gaudio :wink: .. prestiamoci una spalla amica su cui piangere a vicenda... e magari domani il nostro sorriso farà concorrenza alla luminosità del nuovo giorno :D
... se non credessi fermamente che domani può essere un giorno migliore non andrei neanche a dormire, credimi :wink:

un bacio e grazie per le belle parole...

..il cd è pronto :wink:

notte, nì
R*D
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti