Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
7 messaggi Pagina 1 di 1
:D :D Ho sentito parlare molto bene di questo album ma nei negozi sembra impossibile trovarlo - qualcuno puo' aiutarmi? grazie Francesco

MI SA CHE NON SI TROVA PROPRIO SE HAI UN COLPO DI FORTUNA DEVI RIVOLGERTI AD UN NEGOZIO CHE VENDE DISCHI USATI O COMUNQUE DEVI ANDARE A QUALCHE MERCATO DELLE PULCI ED ESSERE FORTUNATO!!

io ho la musicassetta originale... all'epoca ero gia grande fan di pino e, ovviamente non mi sono lasciato sfuggire il disco di laura... in particolare il brano ISOLE NELLA CORRENTE che conclude il disco sembra proprio una costola di AUSTRALIA che rimane il mio disco preferito di mango. Eventualmente potrei doppiarti la musicassetta. Ti interessa?

baci

Luigi

amorexte ha scritto: io ho la musicassetta originale... all'epoca ero gia grande fan di pino e, ovviamente non mi sono lasciato sfuggire il disco di laura... in particolare il brano ISOLE NELLA CORRENTE che conclude il disco sembra proprio una costola di AUSTRALIA che rimane il mio disco preferito di mango. Eventualmente potrei doppiarti la musicassetta. Ti interessa?

baci

Luigi


A me interessa!!! :wink:

Anche a me sarebbe piaciuto avere l' album di Laura "Tempo di blues" ma purtroppo non è più in produzione. Aime, mi sà proprio che dovrò rassegnarmi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:.



Mina molto triste :cry: :cry:

mm...missà che ci farò un pensierino :lol:

dopo 20 anni sono riuscito ad averlo,e' un disco incredibile, consiglio a tutti di fare il possibile per prenderne possesso.A me piace tanto lupo rosso grande voce naturalmente di Laura ma anche grandi sonorita'. Sono veramente la coppia piu' bella del mondo! :D
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron