Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
55 messaggi Pagina 4 di 4

manuela ,straordinario il video che hai fatto!
hai scelto delle immagine bellissime ad accompagnare il testo e le voci calde di Pino e Mariella Nava......
complimenti!!

ciao
antonella

Domenica 15 Mariella Nava doveva esibirsi in piazza in un quartiere della cittadina dove d'estate trascorro i week-end. Che rabbia, dovevo ripartire!!!
E invece, destino, per un grave lutto la festa è stata posticipata e sabato 21 ho avuto la fortuna di assistere al concerto di quest'artista. Sapevo che era brava, ma è stata comunque una grande sorpresa: donna bella, altissimca classe e preparazione.
Con mio grande dispiacere, non ha eseguito "Il mio punto di vista delle cose"...
Con simpatia e autoironia ha spesso fatto battute sul fatto di non essere famosa e apprezzata come meriterebbe. Ho ripensato alla sua crisi degli scorsi anni, quando voleva abbandonare tutto....
Se avete occasione di cogliere una tappa del suo tour non lasciatevela sfuggire in quest'estate "mangodietetica": non ve ne pentirete.

Dite quello che volete, ma a me sto pezzo fa impazzire...due voci MAGNIFICHE con un testo e un arrangiamento davvero bello....
Io l'ho vista in tour nello stesso 1999,un bel ricordo :wink: lei molto brava con il pianoforte e vocalmente rende più dal vivo!
Vedrò il video in questione, poi giudizio :roll:

Anch'io ho assistito ad un concerto di Mariella Nava qualche anno fa in piazza è straordinaria e anche in quella occasione aveva cantato "il mio punto di vista" elogiando la bravura di Mango.
E' una straordinaria artista.
Mi piace moltissimo questo duetto tra i due, suggerirei al Nostro di bissare in un'altra straordinaria interpretazione insieme. :)

Luce d'oro ha scritto:
AMANDA ha scritto: Ti scrivo quelle che ho trovato in banca musica di canzoni dove c'è Pino ha partecipato come autore e cantata da altri interpreti:

C'E' POESIA CANTATA DA LORETTA GOGGI
ABBRACCIATI E VIVI CANTATA DA MIETTA
DI LUNA MORIREI CANTATA DA HELENA
GERANIO CANTATA DA HELENA
E NO (COSA SEI) CANTATA DA MIETTA
FARE L'AMORE CANTATA DA MIETTA
HALLELUJA CANTATA DA SCIALPI
IO NASCERO' CANTATA DA LORETTA GOGGI
L'ATTESA CANTATA DA BOCELLI
IO E L'ES CANTATA DA SCIALPI
NON E' IL CUORE CANTATA DA DENNIS
OLTRE TE CANTA DA MIETTA
PER TE CHE MI APRI L'UNIVERSO CANTATA DA PATTY PRAVO
SE NON CON TE CANTATA DA DENNIS
SOLI MAI CANTATA DA MIETTA


aggiungo:
Guest

Lei verrà duetta con Loretta Goggi in “C’è poesia”
La rosa dell’inverno duetta con Loretta Goggi in “C’è poesia 2”
Non è Francesca con Big Band tributo a Battisti in “Innocenti evasioni” 1993
Per la gloria canta con Gianni Bella, Riccardo Cocciante, Giulia Combo, Raf e Mario Lavezzi nel CD “Voci” di Mario Lavezzi
Bianche raffiche di vita canta con Laura Valente e Luca Carboni e Mario Lavezzi in “Voci 2” di Mario Lavezzi
Bianche raffiche di vita (reprise) canta da solo in “Voci 2”
Non è segreto con Andrea Mirò

Scritto per:
Se mi sfiori – Mia Martini
Per amarti d’amore – Patty Pravo
Sentirti – Patty pravo
Per esempio… per amore – Mietta
Re – Loredana Bertè
Fotografando – Loredana Bertè
Joe – Gloria
Nessuno dolore – Anna Bussotti
Lp Tempo di blues – Laura Valente
Se non con te - Dennis


Un desiderio: vorrei che Pino raccogliesse tutte queste chicche in unico album e ascoltarle dalla sua splendida voce. :P

Ciao! Forse, ho letto di fretta, ma sembra che manchi "Blu notturno", scritto sempre per Laura Valente (1987, se non sbaglio!). Un 45giri, il cui lato B è una seconda versione dello stesso brano.
CIAO!!!

Acuta osservazione...sarebbe davvero bello se le reincidesse...

...e magari tornasse proprio a cantare!!!! :wink:
Potrebbero reinciderle su CD: lo fanno tutti! Anche perché i miei vinili e la MC si stanno consumando!!! :(

Laura, posso invitarti a cena?!.... Scusate!!! Forse ho esagerato! :oops:

lupo_rosso ha scritto:

Laura, posso invitarti a cena?!.... Scusate!!! Forse ho esagerato!





Mi sà che Pino non sarebbe molto d'accordo!!! :lol: :lol: :lol:




Mina :lol: :lol:

Ma la mia, vuole essere solo una cena amichevole!!!
:roll: ...e va bene! Significa che invito pure Pino! Uffàààà!!! Non si puo mai stare soli! :x
Farò di più: cucinerò io stesso per entrambi!!! Anzi, se portano la prole con sé, farò dei buoni manicaretti... neanche fossi nonna papera!!! :shock: Però, sono piuttosto bravino tra i fornelli!!!

PS: naturalmente è un modo per sottolineare la mia ammirazione e stima per entrambi! ...certo è che se dovessero accettare l'invito non mi risparmierei nel preparare pietanze raffinate e di sostanza, come la musica che hanno fino ad ora "cucinato" per noi! :wink:
55 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti