Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
55 messaggi Pagina 1 di 4
Che ne pensate del duetto di Mango con Mariella Nava?..a me piace molto!..le loro voci si fondono davvero bene..non trovate?

DPL80.
:D :D

E' vero,sono d'accordo con te Domenico!Le loro voci si fondono quasi in una pur rimanendo nella loro singolarità!Poi la canzone è davvero bella!Sono proprio concorde!!!Baci,Maura :)

Concordo anch'io!!! :wink:
Quanto apprezzo Pino lo sapete già :wink: , ma anche la Nava rientra tra i miei artisti preferiti...dunque insieme li trovo veramente perfetti!!!

Tra i duetti di Mango, questo è senza dubbio quello che preferisco :P

Luna del deserto

GIA..' STUPENDI!! :wink:

:D E' MERAVIGLIOSA!!!! OGNI VOLTA CHE L'ASCOLTO HO DAVVERO LA PELLE D'OCA!!!! OLTRE AD ESSERE UNA CANZONE STUPENDA, L' INTERPRETAZIONE E' ECCEZIONALE PER NON PARLARE DELLE LORO VOCI CHE SI FONDONO IN MANIERA MIRABILE!!

Anche a me il brano piacque molto, ma dai tempi in cui passava per radio non l'ho più ascoltata. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie

Rigo ha scritto: Anche a me il brano piacque molto, ma dai tempi in cui passava per radio non l'ho più ascoltata. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie



Il brano in questione è incluso nell'abum Così è la vita
di Mariella Nava pubblicato da Edizioni Musicali Baraonda srl

Peccato però che questo brano non sia stato inserito anche da Pino in qualche album :cry: è fantastico!

Incredibile!!
Vado a pranzo, torno per finire di leggere le novità del forum (dopo due settimane di convalescenza informatica) e trovo già una risposta.
Grazie!

Mi associo anche a Luna e Pioggia

Due voci bellissime per una canzone stpenda ..............

.....Bellissima canzone dal testo passionale e ritmo coinvolgente. :D

Pino non poteva trovare una partner più adatta per questo duetto :!:

Tempo fa ho avuto il piacere di assistere ad un concerto di Mariella Nava che ha cantato da sola questo pezzo dedicandolo al grande Pino Mango e vi assicuro che è stata molto brava nell'interpretarlo .
...è UN BRANO E UNA FUSIONE STUPENDA...
...MA SAPETE DIRMI SE L'HA SCRITTO PINO...O CHI!?...E QUANDO ESATTAMENTE E' STATO PRODOTTO!? :D

L'ha scritto Mariella Nava il brano ed è del 1999
...lei l'ha scritta!?uao!

...cmq grazie 1000 Amanda! :wink:
55 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti