Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
55 messaggi Pagina 2 di 4

Il brano è molto bello e il duetto anche di più!

HO SENTITO PER LA PRIMA VOLTA QUESTA CANZONE OGGI :D
E' STUPENDA :D COME SEMPRE EMOZIONA

Grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questa canzone.Non sapevo di questo splendido duetto: che vergogna! :oops:

anch'io ho scoperto da poco questa chicca(grazie a Rita)è splendida.........mi chiedo quante collaborazioni Pino ha fatto e quanti sono le cose ci sfuggono......... :?
qualcuno (forse Amanda?)può elencarci tutte le canzoni che Pino a realizato con altri artisti e le canzoni che ha scritto per altri...........
grazie anticipatamente per chi vorrà esaudire questa mia curiosità :D
Antonella

Ti scrivo quelle che ho trovato in banca musica di canzoni dove c'è Pino ha partecipato come autore e cantata da altri interpreti:

C'E' POESIA CANTATA DA LORETTA GOGGI
ABBRACCIATI E VIVI CANTATA DA MIETTA
DI LUNA MORIREI CANTATA DA HELENA
GERANIO CANTATA DA HELENA
E NO (COSA SEI) CANTATA DA MIETTA
FARE L'AMORE CANTATA DA MIETTA
HALLELUJA CANTATA DA SCIALPI
IO NASCERO' CANTATA DA LORETTA GOGGI
L'ATTESA CANTATA DA BOCELLI
IO E L'ES CANTATA DA SCIALPI
NON E' IL CUORE CANTATA DA DENNIS
OLTRE TE CANTA DA MIETTA
PER TE CHE MI APRI L'UNIVERSO CANTATA DA PATTY PRAVO
SE NON CON TE CANTATA DA DENNIS
SOLI MAI CANTATA DA MIETTA

grazie mille Amanda per la tua risposta così tempestiva,adesso prendo nota così quando vado alla Feltinelli a Torino provo a recuperare quelli che mi mancano.........
Antonella

Voglio raccontare un episodio. Lo scorso agosto mi trovavo a Rodi Garganico e sono andata a sentire un concerto di Mariella Nava in piazza, così tanto per passare il tempo. Il terzo pezzo era "Il mio punto di vista" e lei lo ha introdotto dicendo che aveva scritto quella canzone insieme ad un collega e caro amico: Mango. Incredibile! A sentire il nome di Pino e ad ascoltare quella musica scritta da Pino, mi ha preso un attacco di nostalgia acuta che, al termine della canzone, sono andata via.
Certo, l'estate del 2005 non ha niente a che vedere con la prossima!!!!!!!
Ciao. Cinzia

Volevo aggiungere che Mariella Nava ha cantato molto bene quel brano ed anche il concerto era molto bello, purtroppo ero io che non ero in vena.
Cinzia

Si e' vero, la Nava e' proprio brava...ma il brano e' lei che lo ha scritto, non Mango. Infatti, non e' molto stile Mango!

lo so...anche a me piace molto questa canzone...però io pensavo fosse il testo di mango...e invece no...beh..infatti l'inizio del ritornello nn è proprio alla mango

Finalmente sono riuscita ad ascoltare questo duetto ... la canzone è splendida e le due voci, a mio parere, si fondono perfettamente !!!

Marina :wink:

hai proprio ragione...certo che Pino riesce proprio a trovarle le voci femminili adatte x i suoi duetti..prima zenima, poi mariella nava e ora addirittura laura... :oops:

Io so tutte preferisco LAURA VALENTE!!!! :)
Loredana

sarebbe stupendo sentire "il mio punto di vista" in concerto.. :wink:

Bella quella caznone!!! Ho comprato il CD solo x sentire il GRANDE Pino!!! :wink:
55 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron