Sezione dedicata alle composizioni che Mango ha regalato ad altri artisti, ai suoi duetti e alle sue partecipazioni a progetti musicali.
25 messaggi Pagina 2 di 2

maura ha scritto:
ballerina ha scritto: Scusa se mi permetto Maura, ma il fatto che il video sia stato postato su youtube mi pare un riconoscimento e una buona vetrina per la canzone ed il disco.


Sarà anche una buona vetrina....ma è un danno economico....penso sia inopinabile questo!!!


che brutto vedere la musica come una cosa commerciale...
non è passione questa..
è solo una questione di soldi mi spiace ma ha perso il mio rispetto

Caro Darien per noi che non siamo addetti ai lavori ma musica è passione, ma ci sono persone che con la musica comprano il pane alla famiglia.

certo ma credo che non ci sia tutto questo danno economico un video su youtube... anzi.. artisti internazionali spesso fanno uscire le loro canzoni prima in rete su youtube e poi hanno davvero molto successo..

Sai come dicono a Napoli?
"hai voglia a metter rhum,chi nasc st... nun po murì babà"

Poi ci sono tante versioni,italiane ma penso che non ci sia bisogno di elencarle....

Maura

si tradotto in maniera meno offensiva potrebbe essere chi nasce tondo non muore quadro..
sono napoletano per metà...

e per caso hai notato che3 le vendite si sono abbassate dq audno ce quel video su youtube che e anche molto difficile da trovare??

Darien ha scritto: e per caso hai notato che3 le vendite si sono abbassate dq audno ce quel video su youtube che e anche molto difficile da trovare??


Ovvio che si,qualche fan che magari avrebbe comprato il cd s'è limitato a scaricare il tuo video da youtube!...non è che sono pazza o visionaria!

Ma tanto è inutile parlare...te l'ha chiesto espressamente l'interessato e non hai avuto il minimo rispetto della sua richiesta!

Se un giorno ti capiterà la stessa cosa poi ne riparliamo.....

Maura

se un giorno mi capiterà ma di fare un cd o una cosa del genere...
sarò il primo a postarlo su youtube...

se se!!!ma manco se lo vedo ci credo!!1

Cmq mi fa prooooooprio piacere che non te ne fotte niente che fai un danno economico...ma non ti preoccupare,la ruota gira....e non sempre dal tuo verso!

Maura

fa come ti pare se tu non ci credi a me che importa..
la ruota gira... anche da me e girata sta tranquilla che di sfortune ne ho avute ormai ci sono abituato..
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron