Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
164 messaggi Pagina 8 di 11
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo

Si Francesca hai ragione anch'io sto contribuendo pienamente all'inquinamento del nostro forum :lol: ma non ci posso fare niente se non replico mi sento male :) !!
Rispondo a Cinzia mi chiamo Marco piacere.
Il forum di amici lo sto leggendo è non sto intervenendo perchè vedo che lo state difendendo a 360° e siccome io sono molto diretto sono sicuro che litigherei con qualcuno per ora voglio evitare per ora......... :twisted: :P
ciao a tutti

In effetti ... fossi in Pino non ci ritornerei neanche per cantare.
BASTA !!! :wink:

Mah...più che altro mi viene da riflettere sul fatto che vengano proposti dei format, solo apparentemente criticati, ma che in realtà non sono altro ciò che il grande pubblico vuole.
Mi spiego meglio. Molto spesso mi capita di sentire discorsi tipo: la TV non fa più i programmi di una volta, non c'è più niente di interessante, siamo tormentati dai reality, dalle saghe di famiglia.....
eppure, cosa sconvolgente secondo me, l'indomani si sentono discussioni: ma hai visto ieri...? Hai sentito...? Io penso che....? ecc...
Insomma si alimentano discussioni assolutamente sterili su programmi in pratica creati apposta per quello...
A pensarci bene è un meccanismo paradossale: giocano alle nostre spalle e ci cadiamo come polli!
Ecco che un personaggio come Mango, assolutamente fuori dalle righe, perchè estremamente sincero, obiettivo, diretto, non si fa coinvolgere (se non alla fine forse solo per estrema educazione vista la situazione) in simili giochetti.
A pensarci bene, in realtà ha espresso quello che molti pensano,. Eppure…..
E’ palese che questi ragazzi non sono né talenti né futuri artisti: il dramma, a mio parere, è alimentare la loro convinzione di essere potenzialmente in grado di arrivare chissà dove!
Senza parlare poi dei genitori che stanno li, non solo ad alimentare queste convinzioni, ma persino commuoversi ed essere compiaciuti dei loro figli: se son questi i valori della vita da insegnare ai figli, che si vive di sfide, che solo i migliori vanno avanti e gli altri non hanno possibilità…bè….la dice tutta!
Non dico che questi programmi non debbano essere visti, ma almeno osservarli con un po’ di senso critico, essere obiettivi.
Mango era una voce fuori dal coro, ovviamente
la stupidità sta intorno: quale occasione migliore può capitare ad un futuro cantante di avere un parere obiettivo e competente da un Artista del suo calibro?
Io non ho condiviso, per certi versi, la sua partecipazione a questa trasmissione, più che altro perché immaginavo che il ruolo che avrebbe dovuto avere di giuria tecnica, sarebbe stato un pò un’arma a doppio taglio, e sono anche rammaricata del fatto che manchi il rispetto da parte di giovani potenziali cantanti, ballerini,(senza parlare di un’attempata signora ovviamente pagata per stare li a far polemica!) nei confronti di qualsivoglia Artista che fa quel lavoro da parecchi anni.
E’ molto triste proprio come modello cui poi, inevitabilmente, alcuni ragazzi si potrebbero ispirare.
Non è quello il modo e il mezzo per insegnare ad inseguire e realizzare i propri sogni….
E condivido l’opinione di alcuni che hanno detto che amiamo Pino anche per questo suo modo di essere: al di fuori dalle righe, schietto, senza riserve….una rarità nel mondo dello spettacolo!
Adeguarsi è molto più facile e da un buon tornaconto…..del resto se le ragazzine(e ahimè non solo….!) vanno matte per Gigi D’Alessio cosa possiamo aspettarci?
Io resto orgogliosa di Mango!

Angela

Gigi D'Alessio non mi piace, nè lui e nè le sue canzonette.
Mi ha dato molto fastidio quando ha telefonato D'Alessio (chissà se poi è vero :!: :!: ) per complimentarsi con i ragazzi e ancor più mi ha dato fastidio l'immediata inquadratura di Pino molto adirato.
E' stato scorretto da parte della produzione :!: :evil:

Cara Rita, ma come fai a mettere in dubbio che sia vero? Lui è proprio il tipo che fa queste cose. Che nausea!!!!!!

Si infatti la produzione ha toppato per ben 2 volte consecutive!!!!La prima volta l'ha inquadrato per fargli perdere punti ovvero dopo la telefonata di d'alessio e la seconda volta durante i saluti finali di maria show che ringrazia per la partecipazione Pino,stavolta che l'inquadratura ci stava anche per rispetto ad un artista neanche l'ombra!!!!!!L'avete notato anche voi????
ciao Marco

Cinzia, ho messo in dubbio questa cosa in quanto se D'Alessio ha telefonato per complimentarsi con il ragazzo, come mai non hanno mandato in onda la telefonata? Un sacco di volte ed in atri programmi questa cosa è già successa.
Certo, sarebbe stato di cattivo gusto nei confronti di Pino ma la De Filippi va a nozze con il cattivo gusto. (Giudizio mio personale :!: )

Si è vero l'inquadratura finale è mancata.
Amici di Maria De Filippi........hai proprio toppato :!: :!: :!:

Io darei tante di quelle botte a Nicola.... si crede gia' un MITO... ma che ve lo dico a fare?
MANGO, sempre e solo con TE... nel bene e nel male....
poi, graziue a DIO parliamo del suo carattere... non della sua voce... e il resto... MARIA DE PIPPIS, datte foco... tu e il tuo reality...
eppure il GIGINO D'ALESSIO tuo... VERGOGNA!!! :twisted:

Ma poi...scusatemi.....
non credo sia difficile "interpretare" una canzone di D' Alessio (voglio dire, ci riesce lui, puo' farlo chiunque)!!!! Sono piu' espressiva io quando canto "la bella lavanderina" mentre lavo i piatti alle 9 di sera, dopo una giornata di lavoro!!! :lol:
Il cattivo gusto e la presunzione di questo signore sono oltre ogni limite e soprattutto e' privo di rispetto. Fortuna che qualcuno ha definito Pino arrogante e presuntuoso!!! :shock: :shock:
Oltretutto non dimentichiamoci che il Festival di San Remo ( con i suoi pupilli) e' prossimo e un po' di pubblicita' fa sempre comodo. 8) 8)

Adonella

io gia' prima ke iniziasse il programma mi ero fatto un idea di kme sarebbe andata conoscendo la sincerita' di pino e ha fatto benissimo nell affermare i propri giudizi e opinioni sui 2 ragazzi!
lasciando perdere nonna papera il pubblico e l'ennesimo programma ke fa della televisione una spazzatura a me non e' andato giu' il commento del pistolino a pino su yesterday...ma come ti permetti cosi' tanta confidenza al signor pino mango quando andavo a scuola davo del lei ei professori e li rispettavo pur non trovandoli simpatici...

secondo punto gigi d'alessio si deve soltanto vergognare non ho parole....fare cosi' uno sgambetto ad un suo collega che magari non conosce neanche!!!!!!!!!!!!!vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
ki si crede di essere il nuovo battisti??????ma x favore ha il pubblico di 13 enni

Marco, hai usato le stessa espressione che ho inserito nel Forum di Amici proprio ora: VERGOGNA! ...riferito naturalmente a D'Alessio!
Ah....e l'ho scritto anche stamane in musicaitaliana.com.!

Annapaola indemoniata

Tante cose mi han dato fastidio del programma...in primis la telefonata del Lecc.........., non so il xkè l'abbia fatto ma in fondo si sa benissimo e non mi stancherò mai di dirlo :shock:
Poi, Nicola si è permesso di parlare di Giorgia e il suo duetto con Pino solo ed esclusivamente x tirare in ballo la sua cantante preferita, non sapeva più dove aggrapparsi e si è buttato su un duetto fatto anni fa!In realtà Nicola è acerbo(parole di Pino :lol: )quindi vedendosi in difficoltà e non trovando più spazio nè luogo dove arrampicarsi ha deciso di tirar fuori il duetto...ripeto è un fan di Giorgia, per questo ha avuto il lusso di parlare del duetto......il ragazzo è acerbo :lol: :roll:
Il ragazzo è acerbo anche come fan :roll: :wink: xkè un fan capisce l'evoluzione e le varie interpretazioni!

Ciao......
Pino, hai fatto bene a dire ciò che pensavi! Sai che dire la verità può creare disapprovazione, ma non importa.
Chi non dice la verità crea illusioni!
Con affetto Roberta.

Ho deciso... Alla prossima edizione di quel bel :shock: programma di Maria de Filippi che si chiama "uomini e donne", infiltrato tra i vari "costanzini", vado a corteggiare la reginetta di turno. Così, quando mi danno la parola, al posto di dire quelle smielataggini insulse senza senso grido :"W Pino, W LA LIBERTA'''!!!"
OOops, però mi sa che il programma è regitrato, mi sa che mi tagliano!!! :lol:
Pino dopo la puntata di "Amici" (amici de che, che stanno sempre a mandarsi all'altro paese tra di loro!!!) sei sempre più un mito!
Angelo

Ho appena terminato di leggere il topic rigurdante Mango sul forum di Amici. Ragazzi basta!
Capisco il motivo che vi spinge a scrivere su quel forum ma non vorrei che tutto ciò diventi un boomerang. Temo un'invasione di campo da parte loro. Questa è l'ultima cosa che vorrei!
Credo che sia inutile continuare "dall'altra parte", sono ragazzini e il loro giudizio conta davvero poco per noi!!!!
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo
164 messaggi Pagina 8 di 11