Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
82 messaggi Pagina 2 di 6

a top of the pos nn compare nemmeno in classifica. La sony nn promuove, c'è poko da discutere.

CMQ ECCO L'EMAIL di top of the pops, per ki volesse sollecitare,

topofthepops@mediaset.it

attendando gli sviluppi della ampagna promozionale.

Fabio.

E' allucinante!!!
Ma avete sentito ALVIN ?: ..."al 12° posto Mango con ben 12 posizioni in +, però.."
Però lo diciamo noi, stò Ligabue ha proprio rotto....
scusate lo sfogo

VITO

Amici???
Ma che vi succede???
date peso a queste cose???
Ma per favore... vi ricordo che queste classifiche sono per le suonerie scaricate sui cellulari!!!!!!!!!!!!!è logico che sia musica "Giovane".. e per giovane intendete tutto quello che volete...
come si può darne così tanto credito??
Per favore... non deludetemi!!!!!!

Ho attesto anche ieri di vedere Mango a CD LIVE e invece.... Sono molto delusa! Soprattutto sono stanca di sentire Mi fido di te, stop!

Caro/a profumo d'amore, hai ragione!
Anche se Jovanotti si è evoluto, musicalmente, non è il nostro Pino!
Di norma odio parlare male degli altri interpreti Italiani e non lo farò perchè come capita a me, di andare a sbirciare negli altri siti, così per semplice curiosità, per capire come si parla degli "altri", così potrebbe succedere che qualche fan di quest'ultimi venga da queste parti e trovare che si parla dei loro idoli in maniera non giusta; proprio come noi non vogliamo che si parli di Pino!
................Ma come si fa ad ascoltare certa musica! :cry: .......che tristezza........che sevizia per le orecchie e per l'anima :shock: !
Eppure il sabato mi tocca fare zapping tra top of the pop e cd live, con una faccia schifata che non vi dico..........come dire, per un amore mille pene.............ma quanto soffro :evil:

Sembra proprio che sabato 3 dicembre sia la volta buona.
E' previsto il passaggio televisivo di Ti amo così...
Sarà vero oppure ci sarà l'ennesimo dietrofront?

Come vedete siamo tutti nella stessa barca,
ma stavolta con qualche certezza in più!

Un repentino cambio di palinsesto ci smentirà? :roll:

Ai posteri l'ardua sentenza.... :?

Saluti dallo staff del mango.it

speriamo sia la volta buona!!!
incrociamo le dita!!!

:D cristobal :D

ma in base a cosa decidono i passaggi???cmq meglio tardi che mai :wink:

Considerando l'ottima andatura del download del singolo e la risalita nel MUSIC CONTROL, credo proprio che questa volta lo vedremo!

Pietro

Mango 16° cd live 3/12/2005

Fantastico ragazzi speriamo ci sia .... :D

http://www.suonerie.rai.it/

Ele 77 :D

Nell'anteprima nn hanno annunciato la presenza di MANGO.
Sper di vedere l'apparizione e se nn apparirà sarà sl colpa dell'assenza della casa discografica.
Fabio.

Non se ne può piùùùùùùù.....di Jovanotti...di Ligabue....ma sempre gli stessi????
Io non sono solita lamentarmi....ma quando è troppo...è troppo...
oggi c'è anche Gigi D'Alessio: ciliegina sulla torta in una giornata uggiosa, con la cassetta già pronta nel videoregistratore e nello stomaco solo due carote e un pò di provola....

Se stasera non trasmetteranno Serata con....mi frusto e mi crocifiggo da sola!!!!!

Annapaola

Ma voi pensate ke ligabue sia li tutti i sabati per caso? E' la casa discografica che fa pressione. Io sinceramente per Mango non vorrei una cosa cs, perckè alla ligabue o alla jovanotti diventa veramente nauseante, ma un poko che caspita ........
Cmq spariamo

E poi se nn apparirà sarebbe wquke kosa di veramente anormale. La posizione in classifica è buona ed era buonissima la scorsa volta!
Vi ricordo ke CD LIVE FECE vedere pure SABBIA E NUVOLE.
Fabio.
82 messaggi Pagina 2 di 6