Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
35 messaggi Pagina 2 di 3

Comunque volevo anche precisare che oggi compio 24 anni, e il mio regalo più bello sarebbe quello di ricevere gli auguri da Mango in persona, se non puoi ascoltare la mia voce almeno scrivimi ti prego!!!!!!!
io ho mandato allo staff la demo di Mediterraneo e nessuno si è fatto sentire.
Comunque Grazie lo stesso di tutto. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tantissimi auguri di un Felice Compleanno, Dani :wink: :wink:

Mina :wink: :wink:

sai vincenzo..pure io quando canto mediterraneo, in quel pezzo lì unisco le mani...

oh ragazzi..quella si che è interpretazione!!!!!!! :wink:

Auguri di Buon compleanno!!!

Lorenza.

Buon Compleanno Dani!!!! In bocca al lupo per domenica 28. Anch'io come Vincenzo, non potrò vedere la tua interpretazione, peccato! ero curiosa di ascoltare questa "somiglianza"!! :lol:

Ciao Dani
auguri per il tuo compleanno, tra l'altro, stesso giorno di mio fratello.
Si, purtroppo o per fortuna, vivo in Cina...si, sono molto lontano, ma come vedi, sono sempre qui...da anni non riesco a fare a meno di questo sito e di tutti i componenti di questa meravigliosa famiglia.
Ancora in bocca al lupo e spero vivamente tu vinca!
Tommaso
Ricordo a tutti gli amici del forum che domenica 28 gennaio ore 14.30-14.40 circa parteciperò alla gara canora del programma FESTA IN PIAZZA in onda su antenna3, il mio nome è DANIELE PIOVANI e, salvo novità, canterò per tutti voi e per Mango, dal vivo, MEDITERRANEO, il mio cavallo di battaglia, seguitemi e votatemi CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Dany, ho scritto un bigliettino già da una settimana per non dimenticarmi la data e l'ora..........sai visto che non ho 24 anni ogni tanto mi dimentico le cose :oops: l'ho messo sul tavolino in sala, spero di riuscire a vedere antenna3.

Lorenza :D

Ciao Dany, oggi ti ho visto, sei stato molto bravo complimenti.

Lorenza :D

grazie lorenza, spero che mi abbia visto anche Pino, sai io spero un giorno di diventare il suo corista, non perderò mai la speranza...
Pensa che ho da una settimana una forte laringite e le placche in gola, puoi capire quanto è stato difficile per me cantare oggi...
E si è sentito a un certo punto un calo della voce, che peccato, ho cercato di interpretarla al massimo, va bene così, e viva sempre il grande Mango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di conoscerti se Pino viene a Milano ok?
un bacio
Daniele"MANGO" di Cologno Monzese, Milano.

complimenti anche io ti ho visto ,sei molto bravo :D
ma poi come e andata a finire contro la ragazza ?io ho visto la tua interpretazione poi son dovuto uscire :lol:

purtroppo ho perso, sai mi hanno detto che la scelta della canzone, per quel tipo di pubblico è stata penalizzante...
Ma cantare Mango non è da tutti, e i più esperti in trasmissione mi hanno fatto tutti i complimenti ed hanno detto che mi vogliono ancora in trasmissione per delle esibizioni di tanto in tanto, senza la gara ovviamente. Hanno detto che la mia interpretazione è stata superiore alla ragazza, ma forse da casa hanno preferito SE TELEFONANDO di Mina come brano perchè forse lo conoscevano di più...
Come è strana la vita...
Ormai ci sono abituato, nei concorsi che faccio molte volte la gente non apprezza le canzoni di Mango che porto (Oro, piccolissima,Luce, lei verrà,disincanto, la rondine, dal silenzio a un bacio... ) ma quando c'è una giuria davanti, beh loro hanno sempre voluto complimentarsi con me perchè dicono che cantare Mango è pressochè impossibile! Ed io sono fiero di questo. Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando delle mie demo.
Ciao e grazie!

Bello anche il riferimento finale a ti amo cosi' eh eh non me lo aspettavo :lol: il mio indirizzo e' veram2005@libero.it sarei molto felice di ascoltare i tuoi demo :D

Ciao, ti ho appena inviato le demo di Mediterraneo e Luce
ci vediamo CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bhè... 6 arrivato 3°. Credo sia un buon risultato DANI! No? :-)
AUGURI x il complexxx.. Buona frotuna in tutto!! :wink:
35 messaggi Pagina 2 di 3