Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 2 di 5

In realtà nel regolamento non si parla di duetti ma di una presentazione diversa della canzone, quindi può essere anche se spero ci sia Laura che Pino decida ad esempio di proporla unplagged o altro senza ospiti

che ne ditre di un artista straniero?
che ne sò :roll:..... Sting............. :lol: non fanno parte della stessa casa discografica? :wink:

Coccinella ha scritto:

che ne ditre di un artista straniero?
che ne sò ..... Sting............. non fanno parte della stessa casa discografica?

E che ne dite magari di PRINCE..............Pino gradirebbe molto!!!

Mina :wink: :wink:

Tiziano Ferro che adoro...

due voci diverse.....
che potrebbero sorprendere intersecandosi :wink:

Manuela ha scritto: Tiziano Ferro che adoro...

due voci diverse.....
che potrebbero sorprendere intersecandosi :wink:

io non l'ho messo nella mia lista perchè dal vivo lascia a desiderare..però mi piace moltissimo..

ho appena visto su live italia tiziano ferro che cantava sere nere.. l'ha fatta abbastanza bene! :wink:
[quote="maucho"]
Con chi vi piacerebbe cantasse il Nostro, appunto, nella serata dedicata ai "duetti"?

Io propongo:

1) LAURA VALENTE

D'accordissimo!!!!! :wink:
Per un artista straniero??? La sparo grossa.. Peter Gabriel :shock:
Loredana

LAURA VALENTEEEEEEE

O magari con Renato Zero...ve lo immaginate?? che emozione :oops:

Con Carlo de Bei, no :shock:
Una femmina, Mietta? Laura Valente? ehmm... Tiziano Ferro?
Sarebbe il massimo....
Staff, illuminaci tu.. :wink:

mi piacerebbe tantissimo tiziano ferro,ormai lui è abituato ai duetti,con la pausini,carboni e biagio antonacci..in ogni caso mi piacerebbe che duettasse con un'artista italiano

Vedrei benissi o un duetto con Tiziano Ferro.

Vorrei assolutamente un duetto con ELISA!!! :D

Chissà se il nostro ed il suo staff leggeranno questo topic per prendere ispirazione e per tastare un pò di umori in vista della scelta del duetto...sempre che la scelta spetti a loro e non gli sia invece imposta dagli organizzatori del festival...

Billimondi ha scritto: Vorrei assolutamente un duetto con ELISA!!!

Mi trovi perfettamente daccordo!

E' difficile dirlo adesso, non avendo ascoltato il brano non si può veramente dire con chi sarebbe idoneo duettare, potrebbe essere più idoneo un uomo, piuttosto che una donna, piuttosto che un musicista, è veramente difficile, l'idea di portare Laura non è malvagia, ma anche quella di portare uno sconosciuto come me...che canto da sempre, non sarebbe una brutta cosa, Mango pensaci!!!!!!!!!

DANI ha scritto: E' difficile dirlo adesso, non avendo ascoltato il brano non si può veramente dire con chi sarebbe idoneo duettare, potrebbe essere più idoneo un uomo, piuttosto che una donna, piuttosto che un musicista, è veramente difficile, l'idea di portare Laura non è malvagia, ma anche quella di portare uno sconosciuto come me...che canto da sempre, non sarebbe una brutta cosa, Mango pensaci!!!!!!!!!

caro DANI le cose belle accodono a loro grandissima insaputa :wink:
chiederebbe troppo a volte fa male... :wink: meglio aspettare!! :wink:
consiglio da cantante 8)
62 messaggi Pagina 2 di 5