Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
164 messaggi Pagina 3 di 11
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 Prossimo

Comunque sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo un Mango vincente, risolutivo, propositivo, simpatico, affabile, tranquillo. Niente.

Buonanotte. :(

C'era da aspettarselo, troppi interessi aleggiano in quella trasmissione....
Con quale arroganza la signora attempata contraddiceva Pino :shock: ...vorrei sapere qual'è la sua professione e se è in grado di dare giudizi tecnici a parità di un cantante professionista.
Ma allora perchè hanno invitato un professionista, se nel pubblico c'erano gli asini presuntuosi pronti a saltargli addosso qualunque cosa dicesse?
E l'arroganza di quel pivellino (Nicola) credo sia andata ogni limite, il fatto stesso di essersi preso la libertà di controbattere in modo irriverente il parere di un' Artista navigato e giunto all'apice del successo, mi sembra alquanto indisponente e fuori luogo.
Pino è stato invitato per esprimere giudizi e non per subirli in modo così infamante da quei quattro scimmiotti privi di personalità!!!!

Lory

Senti, Orlà, Pino non conosce a memoria manco le sue di canzoni...........figuriamoci yesterday!
Quello di non conoscere il testo di yesterday, non lo trovo un peccato!
Orlando, chiaramente si fa tanto per parlà ah? :wink:

Ciao , Pino era ad Amici questa sera.
I suoi giudizi sono stati caratterizzati dalla analisi dell' aspetto qualitativo della performance dei ragazzi...i
l programma "popolare " non prevede giudizi di cosi' tanta levatura !

Percio' Pino e' stato in gran parte frainteso per la professionalita' e l'ottima analisi dei cantanti "acerbi" come lui stesso li ha definiti.

Pino sei grande,

Liz

magnetico ha scritto: mango non doveva andare in quel pollaio,giudicare quei ragazzi è come sparare sulla croce rossa,non hanno nessuna gavetta e sono senza personalita'....pino in questo contesto poteva affondare chiunque mica era al cet di mogol :lol:

CET di Mogol, te lo raccomando... :roll:

Per lory: la signora attempata altro non è che un insegnante!
Non mi far parlare oltre, perchè sono abbastanza nervosa!
Io, adesso, vorrei sapere cosa ne abbia pensato Pino!

P.S hai visto, quando dopo aver cantato il brano di Steve Wonder, si è rivolto verso il ragazzo che l'aveva criticato prima, chiedendogli se avesse cambiato idea riguardo alla presenza scenica?

Orlando ma tu credi ancora al pubblico da casa ?????Veramente ??????Nooooo stai scherzando vero siamo nel 2006 e sai benissimo che ste trasmissioni di serie Z sono già preparate chissà da quanti mesi e si sa già chi vince e chi perde!!!Sto piskello è raccomandato e si vede come si pone col pubblico,a parte questo sia Pino che quel ragazzo del pubblico che gli ha detto che non lo vedeva proprio avevano ragione al 1000 % e sono stati fischiati da qui si vede che il programma e finto!!!Mi viene da ridere che sto parlando di "amici di Maria&Costanzo":-)!!

Vabbè ognuno e libero di esprimere il suo pensiero io la penso diversamente!!
ciao

Liz ha scritto: Ciao , Pino era ad Amici questa sera.
I suoi giudizi sono stati caratterizzati dalla analisi dell' aspetto qualitativo della performance dei ragazzi...i
l programma "popolare " non prevede giudizi di cosi' tanta levatura !

Percio' Pino e' stato in gran parte frainteso per la professionalita' e l'ottima analisi dei cantanti "acerbi" come lui stesso li ha definiti.

Pino sei grande,

Liz

Ma che vuol dire? Allora non ha saputo rapportarsi a loro, scendere a patti con il loro linguaggio. Questo vuol dire saper comunicare!

Il saggio spesso siede sulla sabbia e non sul trono... non arrocchiamoci con le scuse...

FLASH3X ha scritto: Orlando ma tu credi ancora al pubblico da casa ?????Veramente ??????Nooooo stai scherzando vero siamo nel 2006 e sai benissimo che ste trasmissioni di serie Z sono già preparate chissà da quanti mesi e si sa già chi vince e chi perde!!!Sto piskello è raccomandato e si vede come si pone col pubblico,a parte questo sia Pino che quel ragazzo del pubblico che gli ha detto che non lo vedeva proprio avevano ragione al 1000 % e sono stati fischiati da qui si vede che il programma e finto!!!Mi viene da ridere che sto parlando di "amici di Maria&Costanzo":-)!!

Vabbè ognuno e libero di esprimere il suo pensiero io la penso diversamente!!
ciao

La coerenza e' coerenza, Mango non e' nato ieri giusto? Sa come vanno le cose, dovrebbe saperlo meglio di me che sono troppo calato nei calcoli matematici e astratti. Bene, allora non ci va in quella trasmissione. Piu' semplice di cosi'! Per me resta un passaggio sbagiato, uno dei piu' deleteri.

Orlando ha scritto:
magnetico ha scritto: mango non doveva andare in quel pollaio,giudicare quei ragazzi è come sparare sulla croce rossa,non hanno nessuna gavetta e sono senza personalita'....pino in questo contesto poteva affondare chiunque mica era al cet di mogol :lol:

CET di Mogol, te lo raccomando... :roll:

No?
Puoi dirmi in privato?

Infatti non me lo spiego neanche io perchè è andato in una trasmissione simile!!!Spero solo che non ci torni più perchè perde solo punti in programmi simili!!! :roll: :roll:

FLASH3X ha scritto: Infatti non me lo spiego neanche io perchè è andato in una trasmissione simile!!!Spero solo che non ci torni più perchè perde solo punti in programmi simili!!! :roll: :roll:

E vabbè.........potrà dire di aver fatto questa esperienza!
Pino dedicati a noi...........noi si, che comprendiamo il tuo dire!
In più con noi puoi , anche non parlare.........stasera ti ho letto negli occhi il nervosismo che era anche il nostro! :evil: :evil: :evil:

Francescavaaninnadopounacamomilla

Condivido pienamente Francesca quello che dici dopo l'ennesima volta che il pubblico lo contestava ha fatto un sorrisino pieno di rabbia e in quello stesso istante avrà pensato "ma chi me l'ha fatto fare a venire qui"!!!Pino noi siamo noi la massa è la massa!!! :wink: :wink: :wink:

senza cantare PICCOLISSIMA...a che serviva partecipare al pollaio con dei principianti a me i cantanti sembrano piu'scarsi delle precedenti edizioni
...almeno antonino era simpatico e canta bene ha una voce molto black :wink:

FLASH3X ha scritto: Condivido pienamente Francesca quello che dici dopo l'ennesima volta che il pubblico lo contestava ha fatto un sorrisino pieno di rabbia e in quello stesso istante avrà pensato "ma chi me l'ha fatto fare a venire qui"!!!Pino noi siamo noi la massa è la massa!!! :wink: :wink: :wink:

La scommessa e' proprio quella di saper trascinare la massa e di portarla a se', la massa pesa, anche l'aria... ma la massa fa la differenza anche in un referendum. :idea:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 Prossimo
164 messaggi Pagina 3 di 11