Comunque sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo un Mango vincente, risolutivo, propositivo, simpatico, affabile, tranquillo. Niente.
Buonanotte.
Buonanotte.

magnetico ha scritto: mango non doveva andare in quel pollaio,giudicare quei ragazzi è come sparare sulla croce rossa,non hanno nessuna gavetta e sono senza personalita'....pino in questo contesto poteva affondare chiunque mica era al cet di mogol
Liz ha scritto: Ciao , Pino era ad Amici questa sera.
I suoi giudizi sono stati caratterizzati dalla analisi dell' aspetto qualitativo della performance dei ragazzi...i
l programma "popolare " non prevede giudizi di cosi' tanta levatura !
Percio' Pino e' stato in gran parte frainteso per la professionalita' e l'ottima analisi dei cantanti "acerbi" come lui stesso li ha definiti.
Pino sei grande,
Liz
FLASH3X ha scritto: Orlando ma tu credi ancora al pubblico da casa ?????Veramente ??????Nooooo stai scherzando vero siamo nel 2006 e sai benissimo che ste trasmissioni di serie Z sono già preparate chissà da quanti mesi e si sa già chi vince e chi perde!!!Sto piskello è raccomandato e si vede come si pone col pubblico,a parte questo sia Pino che quel ragazzo del pubblico che gli ha detto che non lo vedeva proprio avevano ragione al 1000 % e sono stati fischiati da qui si vede che il programma e finto!!!Mi viene da ridere che sto parlando di "amici di Maria&Costanzo":-)!!
Vabbè ognuno e libero di esprimere il suo pensiero io la penso diversamente!!
ciao
Orlando ha scritto:magnetico ha scritto: mango non doveva andare in quel pollaio,giudicare quei ragazzi è come sparare sulla croce rossa,non hanno nessuna gavetta e sono senza personalita'....pino in questo contesto poteva affondare chiunque mica era al cet di mogol
CET di Mogol, te lo raccomando...
FLASH3X ha scritto: Infatti non me lo spiego neanche io perchè è andato in una trasmissione simile!!!Spero solo che non ci torni più perchè perde solo punti in programmi simili!!!![]()
FLASH3X ha scritto: Condivido pienamente Francesca quello che dici dopo l'ennesima volta che il pubblico lo contestava ha fatto un sorrisino pieno di rabbia e in quello stesso istante avrà pensato "ma chi me l'ha fatto fare a venire qui"!!!Pino noi siamo noi la massa è la massa!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti