da
Cosetta » dom dic 07, 2008 3:36 pm
Due ore e mezza con Pino ....i tempi incredibilmente dilatati e piacevoli, tra lacrime di intensa emozione, ma anche tanti sorrisi e risate ....
vorrei che la regia ci regalasse in video anche le spassose battute tra Pino e Carlo, e Rocco, ed anche le risate in cui ci coinvolse spesso il nostro Pino....tutto questo per ricordare che l'atmosfera era davvero bellissima
Pino ha interpretato le Emozioni di Acchiappanuvole incorniciandole come splendide opere d'Arte con struggenti cornici di parole, frammenti di Poesie d'Autore e testi preparati da lui, che si riallacciavano ad ogni pezzo...Ogni canzone diventava così ancora più intensa ed affiancata dal cuore di Mango alla sua personale dimensione....è impossibile ridipingere questo quadro di Vita con gli stessi colori vissuti lì.....troppo intensi !!!
ma sono certa che rivedendo questo spettacolo in tv, tutti ci renderemo conto di quanto sia stata stupenda e magica questa incredibile serata con Mango............
Il Mio Sincero Grazie Di Cuore A VideoItaliaLive

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E naturalmente un abbraccio grande grande a PINO,
a Rocco e a Carlo.......Se questo è stato un "preludio" del Tour.....mi sa tanto che ci rimarrò stecchita
Baci !!!
Cosetta