Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
164 messaggi Pagina 7 di 11
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo

non ha senso andare nella commissione di amici,pino non si emozionerebbe con nessuno di quei ragazzi perchè sono delle cavie televisive,al massimo possono aspirare alle comparsate di buona domenica :?

nel forum di musicaitaliana.com i soliti sciocchi moralisti stanno criticando l'atteggiamento di mango ad amici,chiedo aiuto anche a voi x contrastare dei commenti inutili e insopportabili nei confronti del nostro amato mango :wink:

maura ha scritto: Mentre cantava dicevo:"Marò ma sta cantando l'elenco del telefono???"....

La lista della spesa.
Per una volta :!: sono d'accordo con te...
Però Endri (il ballerino) è bravo, solo che deve crescere.

adonella ha scritto: SO GIA' CHE MI PENTIRO'.....
Ma , dato che sono curiosa o ingenua o tonta , per favore Orlando e Bellalavita, spiegate anche a me i motivi per cui Mango avrebbe stroncato tanto per il gusto di farlo o i suoi mille male penziere?

Grazie
Adonella

E che ti spiego? Non l'ho capito nemmeno io... la mia era una domanda, non un'affermazione.

Io mi sono sentita in dovere di ringraziare, nel forum di amici, i ragazzi per aver aperto un topic interamente dedicato a Pino!
la mia coscienza mi ha detto che poi alla fine è importante che se ne parli( o forse no :?).......insomma, parlane bene parlane male, purchè se ne parli, no?
Madò......mi sono infiltrata in un gruppetto di rgazzini che, si e no, il più grande avrà vent'anni ( anche qui ci sono, ma credetemi la situazione li è tragica), e , per la prima volta sono felice di avere 34 anni!
Il fan di Mango è maturo già in grembo alla madre. :lol:
Ma i fan di amici che ideali hanno?
In chi credono?
Ma li conoscono i sacrifici?
Non basta l'applauso del pubblico "pagato" a farli arrivare prima alla meta........!
Vabbè.........se volete iniziare la giornata con il sorriso, andate............e poi mi dite!
Il fatto strano è che con un nick io non mi sento me stessa.........però ........che nick!
Buona giornata a tutti...........per stamattina ho dato anche da Amici! :lol: :lol: :lol:

Io ancora non riesco a digerire quella telefonata.
Al posto di Pino, sapete cosa avrei risposto? Questo:
"Sì, effettivamente in questo caso non si può dire che i ragazzi abbiano cantato male. Era proprio la canzone a fare schifo. In fondo, è vero, se riesce ad emozionare costui, può emozionare chiunque."

In 5 anni che si fa questa trasmissione, i ragazzi hanno cantato centinaia di canzoni di centinaia di artisti, ma nessuno mai ha telefonato per complimentarsi. Telefonare poi in quel momento, quando c'era già un collega a dare giudizi, è stata la cosa piu' subdola e di cattivo gusto che una persona possa fare. Che nausea!!!!!!!!!!
Cinzia

Ciao " AMICI " !!! :lol:
Che dire della puntata di domenica ... sono rimasta molto amareggiata ...
Pino era stato invitato nella commissione per dare il suo parere e l'ha fatto, inizialmente ha saputo tener testa ... ma poi i fischi del pubblico, le affermazioni della cornacchia (piuttosto mal ridotta !!! e pensare che in altri forum è addirittura definita "professoressa" !!! Mah !!!) e l'azzeccato intervento della padrona di casa lo hanno "costretto" a fare marcia indietro, infatti dopo l'ultima bellissima esibizione di Nicola, Pino ha semplicemente detto: "è stato bravissimo" ... :lol:
La sua opinione non era certo questa (manco la mia !!!) infatti precedentemente aveva detto: "ne hai di strada da fare", ma poi si è , suo malgrado, corretto, dicendo: "ne farai di strada" ... tanto per chiudere lì la cosa, non valeva proprio la pena continuare.

CINZIA S. ha scritto: Io ancora non riesco a digerire quella telefonata.
Al posto di Pino, sapete cosa avrei risposto? Questo:
"Sì, effettivamente in questo caso non si può dire che i ragazzi abbiano cantato male. Era proprio la canzone a fare schifo. In fondo, è vero, se riesce ad emozionare costui, può emozionare chiunque."

In 5 anni che si fa questa trasmissione, i ragazzi hanno cantato centinaia di canzoni di centinaia di artisti, ma nessuno mai ha telefonato per complimentarsi. Telefonare poi in quel momento, quando c'era già un collega a dare giudizi, è stata la cosa piu' subdola e di cattivo gusto che una persona possa fare. Che nausea!!!!!!!!!!
Cinzia

Ciao Cinzia, hai perfettamente ragione, stavolta il caro Gigi, "l'amico" di tutti, ha davvero superato se stesso ...
ma cosa cavolo voleva dimostrare con quella telefonata ??? !!!
E' stato semplicemente un voler contrastare Pino ... la prossima volta sarebbe meglio invitare lui nella commissione ... così potranno essere tutti felici e contenti !!!

Marina :wink:

Quella che tutti chiamano "Nonna Papera" cioè la persona che è andata contro il giudizio di Pino su Nicola è veramente una maestra spero sia in pensione se no poveri bambini :wink:

AH AH, CHE RISATA!!!!!!!!!!!

Sono intervenuta anch'io nel forum di Amici per dire la mia. Non ho potuto usare il nome Cinzia perché era già impegnato. Mi sono data lo pseudonimo di Brunilde in onore di Wagner.

Ciao.

Ragazzi stiamo inquinando il forum di Mango parlando di Amici di Maria&Costanzo&Costanzino (come dice il mio paesano Fiorello)!!!!Ribadisco che Nicola è un raccomandato e probabilmente vincerà!!Se vedete Maria come lo guarda sicuramente lo sostituirà a letto al posto del ballerino Kledi:-)!!!Dicendo questo gigi d'alessio cantante super commerciale ha telefonato solo per assicurarsi altri 1000 posti in + al suo prossimo concerto da piazza....complimenti al regista di amici che subito dopo la telefonata ha inquadrato il nostro :twisted: per far aumentare l'antipatia verso di lui!!!Pino non vedo l'ora di vederti dal vivo in tour li puoi essere al 100% te stesso senza bisogno di litigare con nonna papera e qui quo e qua!!ciao ciao :twisted: :twisted: :twisted:

Hai perfettamente ragione, caro Flash3x (ma come ti chiami?).
Io però, in cuor mio, sento di dover difendere Pino sul forum di Amici perchè, anche ai ragazzini un po' piu' stupidi, se uno le cose gliele spiega, forse alla fine arrivano a capirle.
Ciao. Cinzia

FLASH3X ha scritto: Ragazzi stiamo inquinando il forum di Mango parlando di Amici di Maria&Costanzo&Costanzino (come dice il mio paesano Fiorello)!!!!Ribadisco che Nicola è un raccomandato e probabilmente vincerà!!Se vedete Maria come lo guarda sicuramente lo sostituirà a letto al posto del ballerino Kledi:-)!!!Dicendo questo gigi d'alessio cantante super commerciale ha telefonato solo per assicurarsi altri 1000 posti in + al suo prossimo concerto da piazza....complimenti al regista di amici che subito dopo la telefonata ha inquadrato il nostro :twisted: per far aumentare l'antipatia verso di lui!!!Pino non vedo l'ora di vederti dal vivo in tour li puoi essere al 100% te stesso senza bisogno di litigare con nonna papera e qui quo e qua!!ciao ciao :twisted: :twisted: :twisted:

Però........dai, che anche tu ti diverti a parlare di Amici!!! :lol:
Vedessi come stiamo inquinando noi, il forum di Amici :lol:
Ciao paisà!

A questo punto, l'unica cosa che mi auguro è che in quella trasmissione non ci torni più se non per cantare!

Pietro

Non dirlo neanche per scherzo :evil:
Ad Amici, io, non metterei più piede!!!! :evil: :evil:
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 Prossimo
164 messaggi Pagina 7 di 11