non ha senso andare nella commissione di amici,pino non si emozionerebbe con nessuno di quei ragazzi perchè sono delle cavie televisive,al massimo possono aspirare alle comparsate di buona domenica

maura ha scritto: Mentre cantava dicevo:"Marò ma sta cantando l'elenco del telefono???"....
adonella ha scritto: SO GIA' CHE MI PENTIRO'.....
Ma , dato che sono curiosa o ingenua o tonta , per favore Orlando e Bellalavita, spiegate anche a me i motivi per cui Mango avrebbe stroncato tanto per il gusto di farlo o i suoi mille male penziere?
Grazie
Adonella
CINZIA S. ha scritto: Io ancora non riesco a digerire quella telefonata.
Al posto di Pino, sapete cosa avrei risposto? Questo:
"Sì, effettivamente in questo caso non si può dire che i ragazzi abbiano cantato male. Era proprio la canzone a fare schifo. In fondo, è vero, se riesce ad emozionare costui, può emozionare chiunque."
In 5 anni che si fa questa trasmissione, i ragazzi hanno cantato centinaia di canzoni di centinaia di artisti, ma nessuno mai ha telefonato per complimentarsi. Telefonare poi in quel momento, quando c'era già un collega a dare giudizi, è stata la cosa piu' subdola e di cattivo gusto che una persona possa fare. Che nausea!!!!!!!!!!
Cinzia
FLASH3X ha scritto: Ragazzi stiamo inquinando il forum di Mango parlando di Amici di Maria&Costanzo&Costanzino (come dice il mio paesano Fiorello)!!!!Ribadisco che Nicola è un raccomandato e probabilmente vincerà!!Se vedete Maria come lo guarda sicuramente lo sostituirà a letto al posto del ballerino Kledi:-)!!!Dicendo questo gigi d'alessio cantante super commerciale ha telefonato solo per assicurarsi altri 1000 posti in + al suo prossimo concerto da piazza....complimenti al regista di amici che subito dopo la telefonata ha inquadrato il nostroper far aumentare l'antipatia verso di lui!!!Pino non vedo l'ora di vederti dal vivo in tour li puoi essere al 100% te stesso senza bisogno di litigare con nonna papera e qui quo e qua!!ciao ciao
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti