Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
26 messaggi Pagina 2 di 2
...meglio così...che vedere il mio Amore in un programma da...spazzatura.... :!:

Non lo vedo proprio da Costanzo: primo perchè Costanzo non lo inviterebbe ( sono lontani anni-luce, sia come persone che come professionisti!!!!), e in secondo luogo Pino non ci andrebbe mai!!!!!!!
Mi è venuta in mente, invece, la trasmissione di Fazio su Rai 3 "Che tempo che fa": ultimamente ha invitato Baglioni, che ha pubblicizzato il suo doppio, triplo CD e DVD, e anche Nino D'Angelo e il suo nuovo CD sulla camorra (!!!!! stendiamo un velo pietoso su questa strumentalizzazione!!!). Perchè non chiedere a Fazio di farci questo regalo?? Si tratta di un personaggio simpatico e serio, e credo che questo è il genere di persona da cui Pino si lascerebbe intervistare volentieri.
Allora: chi si dà una mossa e scrive a Fabio sul sito del suo programma??

LA TRASMISSIONE DI FAZIO PUO' ANDARE BENE, ADESSO DICO UNA DELLE MIE... A QUELLI CHE IL CALCIO.... SIA PER CANTARE, MA ANCHE NELLE VESTI DI CRONISTA DI QUALCHE PARTITA, CHISSA' CHE FORTE, DI UNA SIMPATIA UNICA, IN UNA VESTE MAI VISTA.

lela ha scritto: LA TRASMISSIONE DI FAZIO PUO' ANDARE BENE, ADESSO DICO UNA DELLE MIE... A QUELLI CHE IL CALCIO.... SIA PER CANTARE, MA ANCHE NELLE VESTI DI CRONISTA DI QUALCHE PARTITA, CHISSA' CHE FORTE, DI UNA SIMPATIA UNICA, IN UNA VESTE MAI VISTA.



A dire il vero non sarebbe una novità...
infatti già diversi anni fa Pino andò a Quelli che il calcio...
per vedere una partita presso gli studi della RAI,
quindi in una veste diversa dalla solita.

Saluti dallo staff del mango.it

mi pare ke una volta cantò alla maurizio costanzo show

E' giusto?

Grazie Staff per la delucidazione, io Quelli che il calcio non lo seguo, perchè non sono patita di calcio, quindi quando Pino è andato me lo sono perso, comunque se dovesse ritornare sta volta non me lo perdo.
Se ci sarà, faccelo sapere!
SEI UNICO STAFF
...MA LUI...CRONISTA DEL NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

DI SICURO!

NON SAPREI PROPRIO PER QUALE SQUADRA TIFI, PERO' MI PIACEREBBE VEDERLO IN UNA VESTE INSOLITA, SECONDO ME E' DI UNA SIMPATIA UNICA......

Se non sbaglio, per "Disincanto", era stato dalla Ventura anche per promuovere il singolo.
Lo ricordo perche' in quell'occasione la buona Simona fece una battuta di pessimo gusto sul cognome di Pino.......e di conseguenza sul nome di un Suo Fan Club...
Lo ricordo bene perche' sono rimasta "basita" dalla stupidita' della sua uscita,non vi dico la faccia che ha fatto LUI!!!!

Se dovesse tornare, come commentatore o cantante non importa, mi auguro solo che non si ripetano le battute stupide.

Adonella

Come ha dichiarato a "Serata con..." su VideoItalia Mango tifa per il NAPOLI... saluti a Lela (quanto scrivi...!) ... anche chi ha una decina di anni più di te continua a saltare ai concerti!
max

CIAO SABBIA, PER ME SCRIVERE IN QUESTO FORUM OLTRE AD ESTERNARE IL MIO AMORE PER PINO E' TERAPEUTICO, CONFRONTARSI CON ALTRE PERSONE CHE HANNO LA STESSA PASSIONE LO TROVO STUPENDO.
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti