Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
32 messaggi Pagina 1 di 3
Ciao a tutti!
Volevo sapere quanti di voi, stanotte, hanno assistito, in tv, alla puntata di sottovoce, di Marzullo?
Saremo stati pochi i nottambuli, perchè stamattina non leggo niente di inerente alla cosa, ma stanotte hanno mandato l'intervista a Pino!
Chi non l'ha vista s'è perso una gran bella intervista!
Era una replica? l'avevano già mandata?
Io credo di no, perchè mi pare di aver letto da poco su un'altro topic, che ci si chiedeva, quando l'avrebbero mandata!
Sono arrabbiata, perchè so che molta gente di quì non ha potuto godere della cosa, anche perchè alle 2.00 di notte non mi è stato possibile contattare nessuno.
Ora, come mai dopo tanto tempo d'attesa,la puntata è andata in onda, si, ma in sordina?
Francesca

Oh no!
E' molto che l'aspettavamo infatti, ma anche convinta del fatto che non l'avrebbero mai mandata in onda....
Raccontaci qualcosa... :cry:

Angela

L'ASPETTAVAMO CON IMPAZIENZA FINALMENTE L'HANNO MANDATA IN ONDA :shock:

Oh si! se ti dicessi che,mentre ero lì, ad assistere all'evento, il mio pensiero era rivolto a voi, e a reazioni come questa?
Dunque, nella prima parte dell'intervista, sai prima della sigla che assorbiamo da decenni, ho avvertito un' atmosfera carica di elettricità; non so se la cosa dipendesse da Pino o da Marzullo.
L'intervistatore(lo chiameremo cosi) ha continuato ad insistere per tutta la serata sul fatto che Pino, secondo lui, cantasse in maniera delicata.
Credimi, cuore, a tutt'ora, non saprei cosa intendesse dire, o forse lo so!Pino, per tutta l' intervista, ha tenuto in mano una penna, che muoveva ripetutamente, passandola dalle labbra alla fronte, nervosamente.Credo pensasse di avere tra le mani gli occhiali di Marzullo!
Ci sono stati 3 interventi telefonici, tra i quali ha spiccato, senz'altro quello di Leonardo, che ha parlato del suo rapporto con Pino, delle sue mansioni all'interno dello staff di Mango, delle tematiche discusse all'interno del forum e di quanto sia esigente il fan di Mango.
Li ho visto un Pino più rassicurato e tranquillo.
Ma l'intervento che ha creato un momento d'ilarità è stato quello di un'amica dei coniugi Mango ,Gaia credo si chiamasse, che ha raccontato di un Pino cuoco, e di come sia bravo a cucinare una certa zuppa con fagiolini e gamberetti!Marzullo a questo punto ha chiesto a Pino se si mettesse il grembiule, in cucina!
Alla domanda si faccia una domanda e si dia la risposta Pino si è chiesto
se le guerre un giorno cesseranno di esistere, e si è risposto di no, giustificando, come solo lui sa fare, il perchè della risposta.
Su una cosa però dissento!
Non capisco perchè per tutto il corso dell'intervista e,dello scorrere di immagini, chiamiamole vecchie, mi abbia dato la sensazione di rinnegare quella parte di lui, quella rivolta al passato.
Pino, io ti ho conosciuto in quel tempo ed è stato subito amore, forse musicalmente, hai subito dei cambiamenti, ma per me tu sei sempre tu, il grande professionista di sempre!

Che fortuna (te lo dico in maniera corretta, vedi???!!!)!! Noi stiamo aspettando da una vita questo programma e siamo rimasti a bocca asciutta!!! Vabbè: speriamo in una replica, d'estate ne fanno a valanghe!!!

Annapaola

Volevo, inoltre aggiungere che ho registrato la puntata, la rivedrò e vi racconterò altri particolari che al momento non mi sovvengono.
Comunque ragà:C'ERA DA STARE NERVOSI, ALMENO PER ME E' STATO COSI'! :twisted:
..............e QUESTA GLIELA METTO ALLA FACCIA DI MARZULLO!

Non è che Pino rinnegava le immagini lui esattamente voleva che oltre a quelle immagini "vecchie" venissero proposte anche quelle di oggi per far vedere comunque Mango sempre in evoluzione. Almeno così mi ricordo che aveva spiegato Pino in una presentazione del libro a Torino prima del raduno :wink:

Si,noi lo sappiamo, ma siccome Marzullo è scemo ha girato la frittata in modo che si capisse tutta un'altra cosa!

Si, Amanda, l'ha spiegato anche al raduno. A lui è sembrato riduttivo mostrare solo immagini datate. "Io non sono solo quello!...". Non credo che si tratti di rinnegare il proprio passato, semplicemente Pino vorrebbe che esso fosse visto anche in relazione al presente, proprio per mostrare il suo cammino evolutivo rispetto alla sua arte.

Annapaola

LO SAPEVO CHE ME L'AVREI PERSA LA PUNTATA :evil:

Non ci posso credere è da mesi che aspettavo sta intervista e adesso...sigh
ma a che ora era?
Franci noi eravamo collegate fino dopo mezzanotte, come ho potuto perdermi sta cosa!!!!!!!!!!!!

Annapaola, comunque sono state mandate in onda anche le immagini attuali!
A meno che non si fosse partiti con il mandare, soltanto, le immagini vecchie e Pino abbia imposto anche quelle più attuali!
Io, di cosa sia potuto succedere nel fuori onda, so quanto voi.
So soltanto che mi sono addormentata nervosissima, per come è stata condotta l' intervista:

:shock: NOOOOOOOOOOOOOO!!!
non ci posso credere!!!!
me la sono persa!!!!!

:cry: :cry: :cry:

MA SI PUO' MANDARE UN'INTERVISTA COSI' ALLE 2 DI MATTINA? UNO A QUELL'ORA DI SOLITO DORME!!! (tranne Francesca)
MA NON SI PUO' RICHIEDERE UNA REPLICA, MAGARI MANDANDO UNA MAIL AL SITO DELLA RAI?

HO APPENA SPEDITO UNA MAIL A RAIUNO PER RIUSCIRE A VEDERE L'INTERVISTA IN REPLICA IN SECONDA SERATA. SPERIAMO BENE!!!!!!!!
32 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti