Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
32 messaggi Pagina 2 di 3

Francè, sai che ti dico?: che se poi mi devo "intossicare" a vedere Pino nervoso e a disagio.... è meglio non averla vista!!

Annapaola

Annapà, a disagio si, neanche poi tanto, più che altro indispettito...............ma era bello, tanto bello, come il sole!

Cara Francesca, sei vivamente pregata di non affondare il dito nella piaga, dilungandoti in spiegazioni e dettagli non pertinenti! I tuoi apprezzamenti estetici non ci turbano minimamente, dovresti saperlo!!! :roll:
Ora ti lascio perchè mi devo prendere una compressa di Zantac (sai, quella medicina per l'ulcera!). :evil:

Annapaola

A me è venuto un attacco di colite, quando Franci mi ha raccontato tutti i particolari, perfino l'sms che mi ha spedito durante l'intervista, per avvertirmi non mi è arrivato, era proprio destino che non la vedessi.....

Si infatti , quei dettagli estetici :shock: ci lasciano del tutto indifferenti....
:evil: :x :wink:
Per trasmetterla alle 2 di notte era meglio non la trasmettessero per nulla!

Angela

Sappiamo tutti a che ora va in onda la trasmissione di Betullo! :shock:
La cosa che mi riesce difficile da capire è coma mai non abbiano pubblicizzato "l'evento", considerando che la trasmissione cinematografo, che era quella che stavamo guadando io e mio marito, viene registrata il venerdì.
Quindi si sapeva già da tre giorni. :roll:

x Francesca: che immagini hanno fatto vedere, ce ne parli quinado puoi?
x Lela: qual'è la mail a cui hai scritto della Rai ? Così lo richiediamo in tanti!
Ciao
max

Vai su www.rai.it e poi li trovi il programma e mandi la mail

RAGAZZI, IO L'HO VISTO.. MA CHE CUL....
IL MIO COMPAGNO VERSO LE 2:00 DI NOTTE CAMBIA CANALE SU RAI1, VEDO UN FACCIA A ME FAMILIARE.. GLI DIKO: RIMETI RAI UNO IN'ATTIMO... MANGO????? SIIIIIIII :lol: :lol: FINISCO LA FRASE: SE CAMBI CANALE, T'AMMAZZO... SI E ADDORMENTATO!!!!!!!!!!!!
VABBE', CHE BELLO VEDERE PINO, RILASSATO, A SUO AGIO...
SIMPATICO... HAN PARLATO UN PO' D TUTTO...
COME INIZIATA LA SUA CARRIERA...
MAMMA HO PIANTO DALL'EMOZIONE...
SALUTO LEONARDO... :wink:
FINALMENTE HO VISTI UN POCHETTO DELL'ESIBIZIONE DELLA CANZONE "LUCE" CON ZENìMA... :shock: :shock:
A SOTTOLINEATO CHE A SANREMO NON TORNERA' MAI PIU'...
MARZULLO: "MANGO, MAI DIRE MAI..." MANGO: VEDRAI.."
POI, HO VISTO ALCUNE FOTO DEI SUOI BIMBI, CHE TENERI, FILIPPO E ANGELINA... :cry: :cry: BEATI LORO..!!!!!!
POI, E INTERVENUTA UN'AMICA D MANGO, GAIA...DICENDO:" PINO, E UNA GRAN BELLA PERSONA, DOLCE.....POI? E ANCHE UN BRAVO CUOCO..." SAPEVATE DI QUESTA COSA?????????????????????????
IO NO... E BRAVO PINO, QUANDO MI INVITI A CASA TUA A MANGIARE LA ZUPPA BUONA BUONA CHE SOLO TU SAI FARE???????? IHIHIHIHIHIH!!!!
POI, LA SUA AMICA FINISCE COSI'..DICENDO:
"MANGO, RIMANI SEMPRE TE DTESSO, NON CAMBIARE MAI...."
NON AMA CANTARE DAL VIVO... GLI PIACE TUTTO LIVE...
RAGAZZI, MI AUGURO CHE QUESTA INTERVISTA LA FACCIAN RIVEDERE....
OLTRE TUTTO, PINO... E SEMPRE UN GRANDE!!!!
LA RAGAZZA CHE STA AL PIANOFORTE A CANTATO UNA CANZONE, SCELTA DA MANGO.... LA CANZONE E' "THANK YOU"... ALANIS MONRISETTE... BELLA!!!!!! SAPETE PERCHE'? DICE MANGO..."PERCHE' NELLA VITA NON C'E' COSA PIU' BELLA CHE RICEVERE UN GRAZIE..."

PINO, TI VOGLIO BENE......
CIA RAGAZZIIIIIIII!!!!
PS: FRANCY.. HAI VISTO CHE BELLO IL NOSTRO? UN BACIO;
PPS: MARIANNA, SE VEDEVI I PRIMI PIANI CHE FACEVANO AL TUO AMORE, NON TI STACCAVI PIU' DALLA TV..... SCHERZO!!!!!!
CIA BELLA GIOIA..... :lol: :lol:

OPS... GLI PIACE CANTARE DAL VIVO... NON IN PLAY BACK, UFFU.. QUESTO ERRORE NON CI VOLEVA... !!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

credo ke sarebbe giusto ke lo staff ci desse la possibilità di vedere la registrazione, o sul sito, o a chi ne fa richiesta,(come farei io!!) di spedirgli la cassetta no? mesi ke aspettiamo!!!!! sono non poco irritato.......




felix

Non credo che lo Staff abbia delle responsabilità rispetto alle programmazioni della RAI. D'altra parte anche la RAI, alla quale comunque anch'io ho fatto richiesta di replicare la trasmissione, potrebbe risponderti "Io l'ho trasmessa: voi perchè non vi siete informati??".
Fino a poco fa io guardavo tutte le mattine il Televideo, poi mi sò stufata e ho smesso. Sembra il gioco del Lotto: ho giocato il 53 a Venezia per 6 mesi e quando mi sono stancata, è uscito!!!!

Annapaola

Marianna si è fatta venire un bell'esaurimento per sta intervista che ha perso.....

Ciao ant, volevo rispondere alla tua domanda, su quanto fosse bello Pino nell' intervista!
Vedi Ant, io non ho mai visto, Pino come bello!
Per me Pino è più che bello, ha qualcosa che i veri belli, o tanti di loro, : non hanno, e cioè il fascino e la sensualità................e quegli occhi che.............vabbè, lasciamo stare! :oops:
A me personalmente il bello, inteso come perfezione, non piace! :wink:
Ant, io non ho capito se sei un maschietto, o una femminuccia, il nome non lascia trapelare niente
Ciao!

Ti rispondo io che l'ho conosciuto allo smeraldo quest'inverno: Ant è un maschietto si chiama Antonio come quello della pubblicità antò fa caldo! :P
32 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron