Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Sembra che il gran giorno, o meglio la gran notte sia arrivata!
Peccato però che sia appena trascorsa!
Proprio questa mattina infatti un mio amico mi ha mandato un sms dicendomi di aver visto per caso su rai uno verso le 2:30 della notte la famosa intervista di Pino da Marzullo!!!
A questo punto non mi resta che definire dei veri e propri MIRACOLATI coloro i quali alle 2 inoltrate della notte tra domenica e lunedì chissà per quale motivo sono stati spinti a sintonizzarsi su rai uno!!!
Presumo si contino sulle dita di una mano!

Replica, salvaci tu!!!

Mauro

Stessa cosa ....
Un mio amico da Genova mi ha avvisato ....
Uff ... che iella :twisted:

Mi ha riferito che il dialogo è stato bello intenso ed accesso ...

Un saluto a tutti ..

Emanuele 77

Sul Mango.it c'è il Topic di Francesca che parla proprio di questo: spostatevi e leggete!!!

Ciao a tutti. Sono una vecchia conoscenza del Forum, molto vecchia nel senso che da parecchio non scrivevo più. Colgo l'occasione per salutare tutti. Stanotte alle due non riuscivo a dormire perciò ho acceso la TV!!! Sorpresa delle sorprese...PINO. L'ho seguito fino alle tre poi non ce la facevo più.... Sto ancora analizzando quell'intervista. Mi ha smosso dentro delle emozioni incredibili e allo stesso tempo sono riaffiorati ricordi....un po' tristi un po' belli. Mi farò viva presto quando potrò commentare il tutto. volevo solo rendervi partecipi del fatto che a volte le notti insonni servono....e poi che sono tornata.

noooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: non è possibile io questa notte ho spento la tv alle 1.50 :twisted: :twisted: non ci posso credere :( :( :( :( ciao a tutti.

Pensare che molti miei amici hanno visto l'intervista ed io niente!
Cmq Pino durante il raduno di Napoli ci ha descritto come era andata quella serata...

Salutoni a tutti ^___^ :D



P.S. Ele non ti fai più sentire ?

non è possibile! è da mesi che aspetto!! :(

[size=18]ciao a tutti, ho letto che l'intervista di Pino su Rai 1 (da MaRZULLO) è andata in onda, : ( peccato, che gran parte di noi non l'ha vista :
(speriamo in un replica al più presto, visto che ne hanno fatte tante di altri personaggi, ( e più volte), non ci resta che aspettare (speriamo non più 7 mesi ) altrimenti non ci resta che inviare i-mail di protesta alla Rai e a Marzullo,
come sempre l'unione fa la forza.
Pololo di Pino uniamoci tutti,.
Un Bacione a tutti voi e un caro saluto a Pino
[/size]

io ho già spedito una mail alla trasmissione sottovoce di Marzullo per chiedere che venga ritrasmessa l'intervista magari in seconda serata......
se lo facciamo in tanti forse ci ascolteranno......dai su....l'unione fa la forza... :wink:

ho saputo......ma che sfiga!
quanto è durato?
non c'è modo di reperire un video autorizzato online?
ma in genere trasmettono le repliche?
:?:
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron