Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
5 messaggi Pagina 1 di 1
STASERA E' STATO TRASMESSO A VIDEOITALIA IL CONCERTO DI AREZZO DI DICEMBRE: IO ERO PRESENTE E SALUTO ANCHE GLI ALTRI CHE SONO STATI, TRA L'ALTRO, INQUADRATI (KATIA, ELISA, MANUELA, STEFANIA, LUCIA, LEONARDO, ECC.).
IN EFFETTI LO SPETTACOLO E' RIUSCITO PROPRIO BENE: MANGO ERA IN GRAN FORMA E I RISULTATI SI SONO ASCOLTATI E... VISTI.
Ebbene si!
Come ha detto il caro amico Peppe, rivedere quelle scene, rivivere quelle sensazioni bellissime dopo averle vissute "in diretta" proprio ad Arezzo, è stato un vero tuffo al cuore.
Mi auguro sinceramente che tutti possano aver provato quelle bellissime sensazioni che ho provato io nell'ascoltare Pino "dipingere" quelle canzoni con i colori della sua magica voce, anche a chi l'ha ascoltato solamente in televisione.
Ciao....
Effettivamente è stata una grande emozione vedere il concerto registrato da VideoItalia!!! Ma secondo me è stato anche estremamente riduttivo in quanto assistere dal vivo ad un'esibizione di Pino suscita delle straordinarie emozioni che NON sono le stesse che si provano ... tramite la tv. Come il giorno a raffronto della notte !!!!!!
ciao a tutti !!!!
"apt"

E' vero.... rivederci in tv al concerto di Arezzo è stato elettrizzante!
Però averlo vissuto dal vivo è stata un'altra cosa.....
Eravamo tanti... Leonardo, Peppe, Manuela, Elisa, Stefania, d.Max, Lucia e Paolo. Gli abbiamo fatto un putiferio sotto al palco! E' stata una serata magica!! Concerto bellissimo con Pino in gran forma. I Baraonna carinissimi (ciao regà!), i musicisti disponibili (grande Gianca), Pino a fine concerto disponibile con noi fans nel camerino...
Ehhhh quanto tempo già è passato!!!
Ma ci rifacciamo presto. Un'altra estate sta arrivando e Pino ci sarà ancora con i suoi concerti.
Bacioni a tutti!!
Katia

Ciao ragazzi
mi piacerebbe molto poter avere questa videocassetta di videoitalia.
Sapete se la rimanderanno in onda o se ho la possibilità magari di acquistarla da un privato?
Aspettando il dvd del Disincanto Tour
un saluto a tutti voi

grazie

Tuccio

p.s. Pino ho avuto il piacere di conoscerlo a Casape!
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti