Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Avete visto l'uomo perfetto? Non vi dico altro, diciamo che c'è un "contributo" al nostro Mango dall'attrice protagonista che lo reputa un genio.... Fittatelo è da non perdere!!!

ciao Maria Pia..Il nome dell'attrice? Comunque, grazie per questa info... :wink:

anche io ho saputo di questo film......

Si si ...io l'ho visto con l'altra metà del mio cuore appunto perchè avevamo saputo che nel film una delle ragazze è fan di mango e un lui le canta "tocchiamo tutto perchè è con le mani.."
Stupenda canzone
e w pino

IL FILM E' QUESTO: UOMOPERFETTO.IT ? :?:

Grande Pino sei un grande, cosa c'è da dire..... ci sarebbe tanto è difficile esprimerlo a parole!!!!!! MITICO!!!!

Non sò il nome dell'attrice comunque se fitti il film capisci subito. L'attore che canta la canzone: Non dormire più di Mango è Scamarcio

Ciao a tutti!!Il film l'ho visto anch'io e praticamente al cinema mi è venuto un infarto!L'attrice è gabriella pession...che tra l'altro frequentava a maratea la stessa spiaggia frequentata da me marianna e ciro ant...Il protagonista maschile è invece lo stesso protagonista di "tre metri sopra il cielo".
...Guardatelo,è davvero carino...
Un bacio grande a tutti!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

grazie per la segnalazione:ero incuriosito di cio' che avete detto,e' mi sono premurato di andarlo a vedere sto' film.
davvero carino,2 STORIE d'amore ben intrecciate,gli elogi a PINO nel film,poi, hanno fatto il resto!

DA VEDERE!!!!!

Se interessa a qualcuno e se avete sky lo fanno vedere il 23 maggio alle 21.00 su sky cinema1..io lo vedrò quella volta..mi piace tropppo come attore Riccardo Scamarcio...comunque il nome dell'attrice deve essere Valeria Golino perchè è una delle protagoniste....son curiosa di vederlo...un asaluto e buon week a tutti
ciauu
federica.

l'ho visto per ben 2 volte... e devo dire: Gabriella Pession e Riccardo Scamarcio, sono troppo belliiii !!!! Troppo bello.... che ridere!!!

Quando ho sentito il nome di Pino, ho goduto tropppooooo!!!! Minkia che ridere... ops, scusate!!![ Sarò pazzo,da ricovero... Ma io AMO troppo MANGOOOOO!! :wink:

L'ho visto anch'io dopo aver letto questo topic :P
Bello davvero, trama particolare (lui affascinante non poco :lol: ), scorre via piacevolmente, anche divertente. Poi alle due citazioni di Pino la mia attenzione si è impennata su soglie vertiginose......ma che ve lo dico a fà!

:wink:

Io ho apenna letto questo topic ma avevo già visto il film qnd uscì
è proprio una bella commedia
soprattutto perchè c'è mango......cosa darei perchè un uomo
mi parlasse in versi delle canzoni di pino!!!

L'unica pecca del film è che poi la canzone in questione NON DORMIRE PIU' non si sente se non accennata da Scamarcio.

Finalmente anch'io ho visto questo film, devo dire molto carino e sopratutto è stato fantastico sentire da una delle due protagoniste dire "Mango è un genio" :oops: :oops:

Fabrizio ha scritto:

L'unica pecca del film è che poi la canzone in questione NON DORMIRE PIU' non si sente se non accennata da Scamarcio.



Caro Fabrizio sono d'accordo con te!!!




Mina :oops: :wink:
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron