Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
28 messaggi Pagina 2 di 2

Annapà, mi sta facendo morire: è duro, ma fa bene!
:evil:

Francè, ce n'è un altro/a in un altro Topic...

SANNO MA NON PARLANO NEMMENO SOTTO TORTURA!!!

Annapaola

Si lo so è quello col vestito a fiori che sembra un prato! :lol:

Ma dai...io parlavo con ironia!!!
Deve ancora andare a cd live, deve ancora uscire l'album e già pensiamo oltre.....
Mentikevannooltre

Poi in realtà io non so niente...mi piace solo giocare e credo in Babbo!
Queste2mieamikevoglionoilcaffè!

Ciao

Ciro pensa alla frase: con quel vestito a fiori un prato sei, in quale brano è contenuta?
Quella è la talpa di cui parlavamo io e Annapaola!

Finalmente è entrato in classifica a TOTP: è un pò in basso (n° 39) ma, sono convinto che, anche grazie all'uscita dell'album, aumenterà la promozione radiofonica e il brano salirà.

Pietro

NN VEDO L ORA DI ESSERE PRESENTE NUOVAMENTE IN UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA...CON PINO CHE PROPONE IL SUO NUOVO BRANO

Secondo me va a NATALE IN VATICANO!

Pietro

Al concerto di Natale?
Non ci avevo pensato!
Beh, sarebbe sicuramente un natale coi fiocchi, sarebbe la prima volta che lascio la tombola per la tv.
maro che dispiacereeeeeeeeeee! 8)

Beh,ci avevo pensato anche io a Natale in Vaticano... :)

giorno a tutti!
Stamane, prima di uscire di casa, avendo casualmente la tv accesa su rai uno, ho visto parte di un'intervista fatta a Mango dal tg1, con qualche squarcio del suo video. Favoloso come sempre! Mi chiedo però se quest'intervista, se pur breve, venga mandata in onda al tg dell'una. mi auguro di sì. Se qualcuno sa qualcosa..grazie

LA LIRICA D'AMORE DI MANGO

di Maria Rosaria Gianni

All'una di stanotte, dopo il tg1 della notte.
E' la replica di stamattina

Grazie mille!! :)
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti