Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
52 messaggi Pagina 3 di 4

Ah! Questi del nord.........sempre fortunati! (Nuovo cinema paradiso)
E' una frase che in questo meraviglioso Film un siciliano dice nei confronti di un napoletano! In questo caso è riferibile a questo evento!
Ed io con una punta d'invidia la rivolgo a tutti quelli che prenderanno parte alla serata!
Ragà, mi raccomando, rappresentateci al meglio!


P.S divertitevi e fategli sentire tutto il calore del suo forum! :cry:

ragazzi nn sto nella pelle....venerdi vi raccomando di essere belli carichi

Che fortuna avete voi che riuscirete ad andare...il minimo che potete fare è portargli il nostro affetto!!
Mi raccomando eh! Divertitevi anche per noi! Vi aspettiamo nel forum per sapere com'è andata!

Un bacio...con una leggerissima invidia :wink:
Ilaria

AMANDA ha scritto: Io ci lavoro proprio davanti a radio ITALIA. Volevo avvisare che la gente di Milano che viene con i mezzi gli conviene avviarsi per le 17 perchè dalle 18 alle 22 c'è sciopero dei mezzi ma dalle 22 al termine del servizio ricominciano ad andare.


... e dalle 9 alle 13 di venerdi scioperano anche i treni (anche se ancora non c'erano avvisi scritti) per via dello sciopero generale, mi è stato confermato ieri in stazione. Comunque mi hanno anche detto (sempre in stazione) che molti treni dovrebbero circolare, ma non sapevano dirmi quali. :roll:

Ragazzi buongiorno a tutti!!
Volevo chiedere a chiunque di voi sia di milano di potermi fornire gli orari precisi dello sciopero dei treni e degli autobus.Io parto da avellino giovedì mattina x essere a torino giovedì sera.venerdì mattina dovrei quindi partire x milano e sono disposta anche a prendere il treno delle sei...basta che qualcuno mi confermi che sono rimaste effettivamente delle corse.
MA PERCHè QUANDO DEVO FARE QUALCOSA IO DEVO SEMPRE FARE UN'ODISSEA?????????????
HELP ME .... PLEASE....NON POSSO MANCARE!A COSTO DI FARE L'AUTOSTOP! :( :? :lol:
GRAZIE MILLE A CHI SARà IN GRADO DI AIUTARMI!


UN BACIO A TUTTI...

Controlla in questi giorni il sito di trenitalia dove ci saranno i treni che andranno nonostante lo sciopero. Adesso non ci sono ancora.

Sarà infatti un'odissea arrivarci per tutti!
Questo sciopero non ci voleva....dovremo uscire in fretta dal lavoro e imboccare la Torino- Milano che, causa sciopero dei treni e degli infiniti lavori in corso..., sarà impraticabile!!!!
Fortunati???? Speriamo di arrivare in tempo per entrare!!!!
Guarda Lory: mi porto tua foto ingrandita e la metto vicino a me!!1:wink: :lol:
Scherzi a parte, sarebbe stato bello fare il primo incontro con Pino appena uscito il Cd con tutti voi, un pò come capitò per la prima data del tour Ti porto in Africa! Io porterò un piccolo pezzetto del forum...

Angela

URGENTE!

RAGAZZI, VOLEVO CHIEDERVI SE, E SE SI QUANDO, "SERATA CON" DI VENERDì 25 NOVEMBRE VERRA' MANDATA IN REPLICA.

grazie

:shock:

Mamma mia che emozione! Non sto più nella pelle.
Questa settimana sembra interminabile, le ore non passano mai....

Venerdi finalmente lo potremo rivedere e con un nuovissimo repertorio.
Ho paura..... per la prima volta mi sento impreparata. :oops:
Ascolto dicontinuo il cd e questa mattina mi hanno sentita anche sul pullman che canticchiavo, che figura!
Le parole non le conosco ancora bene e chissà cosa si è sentito!!!!!! :oops:
Mango.............aspettaci, Torino sarà li per te!

magnetico ha scritto: attenzione oggi mario volanti nell'annunciare serata con su video italia non ha citato mango :cry: parlando solo di serata con tatangelo e alberto fortis :? ora le cose sono 2 o la serata con mango è stata inserita dopo o è stata annullata....STAFF DOVE SEI :?: ILLUMINACI



La presenza di Mango a Serata con...
è già da tempo confermata nella sezione news del sito.
Oltre al forum vi consigliamo di consultare anche le altre sezioni del sito.

Saluti dallo staff del mango.it

Billimondi ha scritto: URGENTE!

RAGAZZI, VOLEVO CHIEDERVI SE, E SE SI QUANDO, "SERATA CON" DI VENERDì 25 NOVEMBRE VERRA' MANDATA IN REPLICA.

grazie

:shock:


La serata sarà replicata sabato 3 dicembre alle 21.00 su radioitalia tv.

Un saluto.

Mirko

Grazie infinite Mirko
:D

NON ANDRO' PER MOTIVI DI LAVORO! (MANNAGGIA,SE LI PRENDO ME LI MANGO! GRR!)
CMQ, RITA E ANGELA (CUORE) DIVERTITEVI ANCHE DA PARTE MIA!!
SEMPRE E SOLO MANGO... MANGO.. MANGO.. ALE' ALE' ALEEEE OHHHH OHHH ALE' !"!! STO' PAZZO!!!!!!


MI PARLERA' DI TE, MIO FIORE MIO, QUEL CONTINUO MI MANKI TU...!!!
AMO TROPPO QUESTA CANZONE... GRANDE MANGO, ALE' OHHH OHH!

Peccato ant!! Canteremo anche per te!
Baci

Ciao ant, non preoccuparti faremo sentire il nostro calore a Pino anche a nome dei non presenti all'evento.
ciao ciao :lol:
52 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron