Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
52 messaggi Pagina 1 di 4
Ciao a tutti. Oggi ho sentito un mio amico che lavora a RadioItalia e VideoItalia e mi diceva che il 25 Novembre 2005 Pino sarebbe a Milano per "SERATA CON". Spero di non sbagliarmi o di non aver capito male, comunque vidarò confema della notizia quanto prima.
Un solare abbraccio a tutti voi.

P.S. Uno particolare allo Staff e a Mango (grande AMICO)
Lele (Gabriele di Ferrara)

è ufficiale è anche sul sito di radioitalia, le prenotazioni sono aperte dal 18/11

:shock: sono già "bonariamente" INVIDIOSA di chi potrà parteciparVI!!!!!

Beati voi :wink:

Staff per per le prenotazioni si procede come l'anno scorso quando avevate dei posti riservati agli iscritti al fan club giusto?
Baci
Amanda

AMANDA ha scritto: Staff per per le prenotazioni si procede come l'anno scorso quando avevate dei posti riservati agli iscritti al fan club giusto?
Baci
Amanda


Anche se la notizia è già on-line sul sito di radioitalia,
non c'è ancora la conferma ufficiale della presenza di Pino al programma.
Appena ci arriverà l'ok definitivo dalla produzione potremo darvi dettagli precisi.
Ovviamente per i posti riservati contatteremo direttamente in privato tutti i nostri iscritti.

Saluti dallo staff del mango.it

Grazie Staff per la tua pronta risposta!

Ciao Gabriele!!!!!
Voglio venirci anch'ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Come si fa?????....e poi come sempre non c'ho una lira!!!!!!!!
Uffi ci voglio venire!!!!Se fosse stato più in là sarebbe stato più fattibile!!!!!
Uffi!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto!!!!!
...speriamo che si rimanda!!!!!!
Bacioni,Maura

Forza ragazzi...la tappa di radio italia è qualcosa di veramente unico...visto che vivo a milano...posso ospitare qualcuno chi ha bisogno di aiuto può contattarmi 3471760030

Beh...
Forse ci andrà, forse non ci andrà... ma io ho già il video pronto! :lol:

Eccomi sono l'amico di Gabriele di ferrara, le prenotzioni al serata con Mango sono aperte in questi minuti e a breve i posti saranno già esauriti (Almeno quelli internet), quindi affrettatevi.

Un saluto a tutti da Mirko

ma quindi è sicuro che ci sarà la serata????
uffi non è giusto

Maura a me lo hanno dato per sicuro quelli della sony-bmg però a sto punto se lo staff ufficiale di mango non ne è ancora certo non saprei. In genere noi facciamo partire le prenotazioni solo dei serali certi.
Io so che realizzeremo anche interviste radio e video e un intervento il 25 novembre durante speciale spettacoli alle ore 18.00 su radioitalia proprio per lanciare la serata delle 21.

Sul sito di radio italia hanno già aperto le prenotaizoni on line e sono anche terminati!

Si proprio ora i posti disponibili via internet per mango sono terminati. Ora restano le prenotazioni telefoniche.
Chiamate che di posti ancora per una mezz'oretta ci dovrebbero essere.

Due domande:
"Serata con..." va in onda solo su "Videoitalia Sky" o anche su "Videoitalia"??
Ma, "Videoitalia" ora si chiama "Radioitalia TV"??
52 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti