Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
52 messaggi Pagina 2 di 4

Aggiungo: si può vedere anche sul Digitale Terrestre ?

Antonio ha scritto: Due domande:
"Serata con..." va in onda solo su "Videoitalia Sky" o anche su "Videoitalia"??
Ma, "Videoitalia" ora si chiama "Radioitalia TV"??


Serata con va in onda in diretta su radioitalia e videoitalia sky (canale 712). Su radioitalia tv (il vecchio canale playlist italia, 858 per chi ha il decoder sky) va in onda qualche giorno dopo, o il sabato o la domenica.

vito ha scritto: Aggiungo: si può vedere anche sul Digitale Terrestre ?


Radioitalia non trasmette più nessun canale sul digitale terrestre. Radioitalia tv infatti la si può seguire sul sat in chiaro e sulle emittenti locali che diffondono il suo segnale.

Ciao

Mirko

Grazie 1000 Mirco :wink:

vito ha scritto: Grazie 1000 Mirco :wink:


Di nulla figurati, se avrete altre domande sono a disposizione.

Mirko

Sono riuscito a prendere 2 posti quindi, io e la mia girl ci saremo!

Pietro

Posti esauriti........
Adonella

Grazie Mirko, molto gentile!

attenzione oggi mario volanti nell'annunciare serata con su video italia non ha citato mango :cry: parlando solo di serata con tatangelo e alberto fortis :? ora le cose sono 2 o la serata con mango è stata inserita dopo o è stata annullata....STAFF DOVE SEI :?: ILLUMINACI

magnetico ha scritto: attenzione oggi mario volanti nell'annunciare serata con su video italia non ha citato mango :cry: parlando solo di serata con tatangelo e alberto fortis :? ora le cose sono 2 o la serata con mango è stata inserita dopo o è stata annullata....STAFF DOVE SEI :?: ILLUMINACI


La serata con è stata inserita dopo e la classifica oggi non era in diretta ovviamente. Ecco il motivo della non citazione. Tutto qui. Ma i promo su radio e video italia passano.

Un saluto da Mirko

La serata dovrebbe essere sicura perchè noi (da Torino) ci siamo prenotati!
Una decina di posti li per terra li occupiamo!!!

Angela

più uno da Milano undici!!

Io ci sarò, sai, sono di cologno monzese, a due passi da radio italia, andiamo!!!!!!!!!!!! canterò anche per te, ciao!!!!!!!!

Io ci lavoro proprio davanti a radio ITALIA. Volevo avvisare che la gente di Milano che viene con i mezzi gli conviene avviarsi per le 17 perchè dalle 18 alle 22 c'è sciopero dei mezzi ma dalle 22 al termine del servizio ricominciano ad andare.

Angela :lol: occupa un posto anche per me :oops: non ci sarò fisicamente, ma spiritualmente sarò lì fra di voi!
Buon divertimento!

Un bacio Lory :wink:
52 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron