Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
82 messaggi Pagina 4 di 6

Mi dispiace per chi se lo è perso (dato che è in classifica, 16° ?, speriamo che lo ritrasmettano) , lo hanno trasmesso poco dopo le 15 dopo una breve presentazione del conduttore... bella interpretazione, ottima presenza scenica, pubblico caloroso... ricordo a tutti che anche quando Mango presntò Ti Porto in Africa Graziano non era presente alle prime registrazioni tv, ma poi, come sarà sicuramente anche questa volta , era presente al tour...
Max

ps: certo che io una mail in più a Top of the Pops che lo ha ignorato gliela manderei!!!

Ormai sono tre settimaane che io e Silvia passiamo il pomeriggio del sabato con 2 tv accese....
stavo perdendo la speranza quando.....eccolo li'
E' IN FORMA SMAGLIANTE....

Ora speriamo che passi di piu' (anche perche' di sentire e vedere tutti gli altri sono un po' stufa).....
Adonella

Sabbia ha scritto: ricordo a tutti che anche quando Mango presntò Ti Porto in Africa Graziano non era presente alle prime registrazioni tv, ma poi, come sarà sicuramente anche questa volta , era presente al tour...


Anch'io ricordo questo però nell'album aveva partecipato a tutte le canzoni!!!...in questo,da quanto si legge alla fine del libretto,solo a Così è la vita!Questa è la sostanziale differenza che mi preoccupa!!!

Perciò mi chiedo:
DOV' E' GRAZIANO ACCINNI?
Speriamo che come l'anno scorso si faccia sentire sul forum per tranquillizzarci!

Bacioni,Maura

La classifica di CD LIVE presenta TI AMO COSI' al 39° posto ......... Roba da matti! Il secondo singolo è necessario dato il non successo di TI AMO COSI'.

Caro Fabio, se anche così fosse lasciamo fare al nostro Pino...
saprà lui come comportarsi, quando e e se fare uscire il prossimo singolo, e ricorda cosa ne pensa delle classifiche e delle apparizioni in tv (tu c'eri al raduno di Napoli ?)...
Max

p.s.: magari insisterei invece sulla diffusione del video...

ma in radio il singolo nn supera la posizione 30. Questo è un fatto, non va ignorato.

bhè bisogna anche capire la gente oltre ad avere una personale idea. Io ad esmpio conosco le canzoni attraverso la tv e nn attraverso la radio.

ti amo cosi' al 39 :( la prossima settimana allora sara' fuori di questo passo e a cd live non la passeranno piu' :cry:

infatti ..... ora ditemi ke nn ci dobbiamo preoccupare.

scusate se non ho capito male dalla 16 è passato alla 39?
No ho capito!

mura hai capito benisso
Che grande fortuna direi. Tra esibizioni in replica, decine e decine di volte, settimana dopo settimana, condite da due presentatori indecenti che snocciolano news come "Madonna si è comprata una macchina per la cellulite" oppure piene di "beep" e continui siparietti in cui la valletta puntualmente seminuda e cretina si esercita in balletti, con i numeri di telefono continuamente in sovrimpressione per VENDERE suonerie e i messaggi inviati dai telespettatori pieni di KE, TVB e compagnia, ecco...

credo che non ci sia proprio posto per la Musica di Mango.

E' come se ogni settimana nelle trasmissioni di Fazio o Baudo si ritrasmettessero le stesse interviste, settimana dopo settimana, mese dopo mese. CdLive è una trasmissioncina per giovincelli: un'ospitata basta e avanza, è SOLO promozione, non la Bibbia. Drin drin drin, sveglia ragazzuoli, 'sta trasmissione in fotocopia (idem per quella praticamente identica trasmessa sulle reti Mediaset) non è il centro della musica del mondo, in classifica FIMI al primo posto c'è Renato Zero, mica 'sti buffoni che passano ogni puntata... Meneguzzi lo possiamo trovare sempre in testa alle pseudoclassifiche di CDLive, poi non fa un concerto perchè nessuno comprerebbe il biglietto, non vende il becco di un cd perchè al massimo "gli utenti" scaricano la suoneria, non parliamo delle recensioni dei suoi brani sui giornali... non pervenuti.

Se si è insoddisfatti della promozione, se UN ARTISTA (non un ATLETA) si critica perchè non è in testa alle classifiche, si fanno miriadi di congetture sulle tattiche della casa discografica, direi che è il caso proprio di cambiare frequenza, di sintonizzarsi su Radio Ramazzotti oppure di comprarsi i biglietti per le partite di calcio del Brasile per soddisfare la propria voglia di essere primi.

Infine, se in questo topic si parla della trasmissione CDLIVE e della performance di Pino, perchè parlare continuamente di statistiche, posti su, posti giù? E perchè invece di scriverlo continuamente qui non telefonate a Pino in radio per manifestargli le vostre perplessità su tutti questi dati? Avrebbe sicuramente la risposta che noi non sappiamo darvi!

Roberta.... sono senza PAROLE. :oops:

Brava Roberta!
Complimenti, mi sei piaciuta.........ma tanto tanto! 8)
Ti abbraccio! :wink:

a cd live c'era TORMENTO che non ha nessun album in uscita ma solo un singolo :roll: di mango nessuna traccia mentre continuano a passare e ripassare quella lagna di ramazzotti ...................giorgia palmas è proprio patetitica con i suoi balletti :?
82 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti