Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
82 messaggi Pagina 5 di 6

Carina l'idea di comprare i biglietti per le partite del Brasile... che CD Live e Top of the pops siano scadute molto è vero, io stesso le vedo con molta fatica, solo per aspettare di vedere una volta ogni tanto Musica come quella dei Coldplay o di Mango, tra tante canzoncine così così... è pure vero però che sono i due programmi musicali più visti in Italia, ed è comprensibile che tanti nostri amici del forum lo vedano, ne parlino e vogliano vedere il proprio beniamino in classifica...
ognuno di noi ha una sua opinione, siamo uniti dalla nostra passione per le canzoni di Mango, io concordo e sono d'accordo con gli interventi di Annapaola e Roberta, ma non ritengo, come detto in un altro topic, che discussioni su classifiche, promozioni, video, "inquinino"...
semplicemente c'è chi vorrebbe vedere maggiori riconoscimenti per il proprio cantante del cuore e chi comunque lo considera al primo posto della propria classifica personale...
Max

come previsto....questa settimana mango è sparito completamente dalla classifica di cd live :( e udite udite entra antonino di amici :?

Ma sto contratto che Ligabue ha stipulato con CD live quanto dura?
E quanto dura sto strazio?
Le parole saranno anche belle...ma la voce e la musica sono una cantilena mortale!
Basta...me so' scucciata!

Annapaola zapping

Antonino?
Vuoi dire Dennis ingrassato?!? :lol:
C'ha na voce che sembra quella di Fausto Leali in fasce!!! :lol:
Ma come si fa a chiamarli cantanti????
Di solito non parlo male dgli "altri", e infatti per me Antonino non fa parte della categorie artisti, ma di uno sfaccendato raccomandato, ma stavolta non ce la faccio!!
Mamma mia quanto sono cattiva!........menomale che sono stata distratta da una lieta telefonata!!!!!
Ciao Antò ( detto Ciro Ant), m hai salvata da Dennis ingrazzato!!!! :lol: :lol:

Annapà c'hai ragione!
Speriamo che si tratti di un contratto a scadenza........sennò a vita ce lo portiamo!!!!


Francesca inviperita con gli "altri" :evil:

Oh ma ki è Antonino???? :roll: :lol:
Per fortuna francè ke eravamo in una dolce conversazione......

Cattiva???-------------Semplicemente vera--------------

con affetto....

.....cmq sempre meglio antonino di dennis e poi ha una voce molto soul :wink:

Cari amici miei, Antonino è un mio concittadino, è di Foggia, lo conosco, ha una bella voce, però per onesta la sua canzone è una cacata pazzesca, per radio si sente rarissimamente, CD LIVE e TOP cosa fanno? la trasmettono continuamente! La stessa cosa stà accadendo con Fabi con il suo tristissimo nuovo brano :cry: :cry:
Metre Mango con Ti amo così è stato presente diverse settimane con il singolo e non ha avuto lo stesso trattamento.

Queste cose mi fanno veramente incazzare :x

VITO

Beh, però Fabi è trasmesso parecchio dalle radio!
E poi il singolo non è affatto male,molto poetico. E' lui che è alquanto austero come personaggio!

....se antonino passa a cd live e altri programmi è perchè il suo singolo è ai primi posti nella classifica dei singoli è arrivato anche al n 3(questo x dover di cronaca)e poi la canzone di niccolo'fabi è splendida altro che tristissima,a me piace mango ma non ascolto solo ed esclusivamente mango,non mi sembra giusto screditare altri cantanti senza una giusta causa :?

Io amo la musica di Mango ma ascolto anche altro,non vivo in una campana di vetro!
Per esempio trovo stupendo l'ultimo lavoro di Mario Venuti " Qualcosa brucia ancora", e potrei continuare....
Fabi, con quella vocina, mi mette tristezza, non ci posso fare nulla.

VITO

Per vito: stai tranquillo che tutti ascoltiamo altro; non credo che ci si limiti ad ascoltare solo Pino........altrimenti come faremmo a dire che è il migliore :lol: 8)

Mi dispiace d'aver sparlato di Antonino ( non è da me), ma parlo male della categoria "amici", in quanto è gente che si sente arrivata......ma presto farà i conti con la cruda realtà!
Ciao
Francesca

Niccolo' Fabi scrive belle canzoni alcune malinconiche e altre meno anzi è uno dei migliori della nuova generazione di cantautori,nulla a che vedere con antonino che ha cmq una bella voce(antonino è sotto contratto con la sony,forse è questa la dura realta' xlui,se lo trattano come mango..... :? )

TI AMO COSI sabato era rientrata in classifica alla posizione numero 27.

Sabato pomeriggio stavo vedenzo Cd Live distrattamente quando improvvissamente ascolto Ti Amo Così, era proprio lui al 27°! Alvin: " grande rientro di Mango!".

VITO

sulla chart non risulta mà.... :(

http://www.suonerie.rai.it/vascdrai/cha ... 1605373451:

ELE 77..
82 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti