Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
82 messaggi Pagina 1 di 6
So che ieri pomeriggio verso le 16.00 ha registrato a CD LIVE la sua partecipazione. Se ho capito bene sono ben 2 canzoni. E' vero? Comunque penso che si vedrà questo sabato.

a cd live questa settimana mango è alla 26 posizione,speriamo che inizi presto il lancio televisivo

Chissà se lo vedremo oggi stesso ... speriamo !!! :D

Marina :wink:

Rettifico ... ragazzi probabilmente Pino ci sarà ...
PREPARIAMOCI !!!

e TOP OF THE POPS???????

Sembra a me, ma di Pino nemmeno l'ombra?
non è che me lo sono persa?
Mi sa che non c'era proprio
...che rabbia!!!

ne cd live ne top of the pop.....
solo i soliti noti....
ma dove sono finiti programmi belli come Disco ring e Super classifica show?

lela ha scritto: ne cd live ne top of the pop.....
solo i soliti noti....
ma dove sono finiti programmi belli come Disco ring e Super classifica show?




:evil: Sono daccordo con te....mi fa una rabbia!!!!!

Per Manu: dai non fare così! abbiamo visto, però, Liga, jovanotti, la Palmas che prova il balletto.........cosa vuoi di più dalla vita? :evil:

a top of the pops nn hanno fatto vedere nemmeno mango perchè nn è in classifica

ragazzi a cd live MANGO è IN SALITA AL N 12 :lol: e senza avere nessun passaggio televisivo finora :!: GRANDE

TUTTO VERO GUARDATE QUA... :D 12° posto

http://www.suonerie.rai.it/

Evviva .... :D

Ele 77 :D

adesso si' che viene il bello..........!!!se consideriamo che la promozione dell'album deve ancora partire......direi che e' gia' un bel risultato questo!

come vi avevo anticipato mango è al 12 pero' sul palco ancora non si vede che strazio ci tocca sempre sentire quelle ultra commerciali sugarbabes :cry:

:cry: :cry: Attesa inutile, nemmeno questo sabato c'è stata la performance di Pino...

Ilaria
82 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron