Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
75 messaggi Pagina 3 di 5

Ho gia' programmato il videoregistratore!!!!
Adonella :lol:

...come dice Totò "Fa duopo!"

mi ha emozionato questo tuo raconto... :wink: cascasse il mondo.. il 24 sarò davanti alla tv... :shock: Mango, sei grandee!! :wink:

Veramente splendido ed emozionante il tuo racconto, Mauro!! Infinite grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni di una serata così speciale!! Dany

grazie Mauro per il tuo racconto e stato un po come essere li con te...emozionante....non vedo l'ora che arrivi la vigilia quest'anno le pastiere(sono pura piemontese con marito campano e quindi per amore anche questo ho imparato ha fare e anche bene a parere di molti) mi verranno da Dio...! :lol:
antonella

ho letto tutti i commenti sul concerto in vaticano, sul forum, pensare che proprio oggi ne stavo parlando del Papa, e io non avevo ancora letto queste notizie, che non ha voluto ricevere i cantanti, e che è stata una delusione, in effetti sarà il primo concerto di Natale che vedrò in vita mia, solo perchè canterà Mango, certo comportandosi cosi il nuovo Papa conferma ancora di piu la mia idea di oggi, sempre piu un funzionario di DIO meritevole senza dubbio di rispetto divino, sempre meno figura sostitutiva di Papa Woytila, che rimarrà unico e amato per la sua umiltà e amato soprattutto come UOMO, oltre che messaggero del Signore.
grazie a tutti voi che diffondete le notizie. che ci rendete partecipi dei concerti a cui non abbiamo potuto assistere, e per le notizie in anteprima, preziose per noi fans che bramiamo di vedere Mango dovunque, e dobbiamo approfittare ora che c'è il nuovo album da proporre, a goderci tutte le Sue apparizioni TV, e le sue interviste e manifestazioni canore.
mango sei tutti noi!! wow
MARIKA :P :P :P

Chissà come la passerà la vigilia di Natale il nostro Pino..sicuramente con la sua bella famiglia..ma v'immaginate lui stesso che si rivede in tv?..troppo forte! :D

MANGO SPETTACOLARE :!: :!:

Che bella presentazione di Gerry Scotti:

" Con tutto il rispetto verso gli altri artisti Mango è il mio preferito "

Un interpretazione di TI AMO COSi' bellissima..
piccole variazioni rispetto all'originale hanno reso il brano
ancora più impegnativo e bello al contempo
il rafforzo sulla parola mare ..cerchio ..
nel cd perde un pò a differenza
insomma.. ancora meglio :P

:P ELE77 :P

direi che gli tramavano le gambe e pure la voce :lol: . e qui e li' non disdegnava di dare uno sguardo al rullo con il testo(non e' stato il l'unico.... :oops: ).nell'esecuzione di silent night era piu' sciolto,aveva superato l'emozione precedente.
PINO SEI UNICO anche in queste cose.
auguri........

senza parole.......fantastico..

Senza dubbio era emozionatissimo e quindi in Ti amo così non era sciolto anche nel canto come noi lo conosciamo,però la versione live mi è molto piaciuta rispetto al disco, poi con Silent Night il ghiaccio era rotto ed è stato semplicemente Mango, riassumendo: che
classe :wink:


VITO

...dire ke era emozionato è dire poco! l'ho subito visto, non vedevo l'ora ke inizziasse la seconda strofa, per rifarsi,cmq ha una capacità di cavarsela clamorosa!!!! è un Gatto!!! ed il migliore....







AUGURI
Felix

ciao a tutti e naturalmente BUON NATALE!!! io l'ho registrato e l'ho visto stamattina... l'ho dovuto sentire due volte per apprezzare l'interpretazione(ho un videoregistratore del '15-'18) vabbè... che dire... credo che sia questa la caratteristica di Pino... il bello di emozionarsi ancora davanti le platee come se fosse sempre la prima volta...come se fosse una cosa nuova per lui cantare davanti ad una assemblea gremita di persone... è straordinario...sembra un bimbo... si poteva palpare l'emozione con cui ha cantato...ma come sempre e come si voleva dimostrare alla seconda strofa è esploso con tutta la sua poesia...con tutto il suo calore...che bello...grazie...un Natale arricchito dai regali di mango... che bel Natale questo... diverso dagli altri per quanto mi riguarda un pò freddo da alcuni punti di vista...ma bello comunque...grazie ancora pino e grazie a voi con cui si possono condividere queste emozioni...
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!

:D cristobal :D

mi sono dovuto sciroppare quasi 2 ore di noia :? prima di vedere pino che è stato cmq emozionante BUONE FESTE :D :wink:
75 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti