Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
75 messaggi Pagina 4 di 5

SILENT NIGHT cantata a mezzanotte del 25 è stato il primo vero dono di Natale..non trovate? :oops: :wink:

Che emozione che ho provato a vederllo salire su quel palco!
Ho aspettato tutto il cenone,quasi divoravo quello che mangiavo per sperare che la serata passasse più velocemente!
Poi finalmente eccolo,assieme a Carlo Debei e i primi"battiti" di Ti amo così!
Marò e com'era emozionato,secondo me gli tremavano le gambe!
Ma si è sentito padrone della sua canzone e l'ha cambata come voleva riprendendo controllo delle sue emozioni!
Vedere Gerry Scotti che,come ha già detto ele,l'ha presentato come suo cantante preferito e canticchiava Ti amo così durante l'esecuzione di Pino!
Che soddisfazione!
Peccato che non ho visto silent night!Ero uscita!
Pazienza!
Una grande emozione!!!
Grazie Pino,come sempre!
Maura

Beh, chi di voi non sarebbe stato emozionato su quel palco??
Una platea da brividi...
Pino, grande come sempre!

P.S.:
Con tutto il rispetto verso gli altri artisti...
Mango è il mio preferito!! :lol:

scusate il mio ritardo...
anch'io l'ho visto molto emozionato
mi hanno toccato il cuore soprattutto i suoi sorrisi sul palco...
ti amo così in quella versione mi ha toccato da morire
anche se lui è abituato al grande pubblico, si è visto emozionato...anch'io penso come voi che gli tremavano le gambe..

poi alla vicinissima mezzanotte sentire silent night è stato un regalo meraviglioso...

UN NATALE CHE NON DIMENTICHERO' MAI
UNICAMENTE SENSAZIONALE COME SOLO PINO PUO' ESSERLO

ANCORA AUGURI

Ossignore!!! Non me ne parlate più!!!!
Io ero sintonizzata (naturalmente!), però a bassa voce. Quando Lui è apparso...era il momento in cui scartavo un regalo....non potevo, non potevo proprio...se no mi "intossicavo" Natale!!!
Ma anime pie che l'hanno registrato ci sono, verooooooo?????
E me lo manderanno, veroooooo?????
Io son qui....aspetto un cortese cenno di adesione...


Annapaola

Carissimi, buon natale!!!
Allora, ero a cena a casa di mio cognato (prima volta!!!)...per tutta la sera ero altrove...le orecchie puntate al televisore ( che si trovava nell'altra stanza e dunque distante dal salone dove si cenava)...ad un certo punto la voce di scotti...fermi tutti!!!questo è il mio!!!
abbandono il tavolo ( ma poi scopro anche gli altri)...eccolo!!!Bello da morire!!!emozionatissimo!!!io per lui!!!La voce usciva a stento!!!lo sguardo cercava sostengo..."ma che sta facendo!!!trema tutto!!!"...gli altri attentissimi et io ero immerso nel suo sguardo...marò...e che vi racconto!!!
Mi ha toccato il cuore!!!Pino, mi piaci così...
un bacio.
Damiano.

Mamma , quanto tempo ho aspettato prima che uscisse.....non passava piu'.....
Emozionatissimo, "Ti amo cosi'" l'ha cantata con grande maestria, addomesticando la voce che forse aveva bisogno di maggiore tranquillita'. Mentre "Silent Night" e' stata la grande prova di un artista che non ha bisogno di dimostrare nulla: la dolcezza, la delicatezza, la padronanza totale della musica e quell'usare la voce come solo lui sa fare.
MAGICO!!!!

Adonella

P.S. Non me ne vogliano gli altri, ma Baglioni (che comunque stimo), dovrebbe capire che, se non ce la fa a prendere certe note, sarebbe meglio abbassarle....c'e' stato qualche momento imbarazzante!

:D
Carissimi,
prima di tutto auguri a tutti e poi che dire sull'apparizione di Mango in televisione...Tantissimo.L'emozione gioca brutti scherzi,il salone era immenso e superpopolato di persone, altro che emozione doveva sentire.Non era padrone della sua voce e quando doveva fare la vocxe di testa ,molte volte ha dovuto abbassare le note di un ottava perchè sapeva di non farcela.Nel canto finale... splendido,padrone della sua voce, emozionato, celeste,forse non ho usato il sostantivo giusto per spiegare ma...inorgoglita dal suo fare mi sono rivolta ai miei ospiti e con faccia di sfida ho sorriso,spiegando così la sua bravura e la sua classe.
Un abbraccio a tutti
Mirella
Ragazzi io ADORO Mango, e ho avuto anche la fortuna di sentirlo dal vivo quando è venuto qui a Palermo... però al concerto non avete notato nulla? A me è sembrato che aveva la voce abbastanza tirata, come se avesse preso fresco!!! Nessuno sa niente?

W MANGO! L'unico uomo a cui posso dire I LOVE U senza far insospettire la mia ragazza.... :lol: :lol: :lol:

p.s. Ho letto meglio ora i Vs commenti e a me nn è sembrata l'emozione... cmq sarebbe sapere qlc a riguardo da lui stesso... ma lui legge il forum!? =)

Cari ragazzi, anche io sono un grande fan di Pino, però "ti amo così" non è stata particolarmente brillante, soprattutto nella prima parte...
L'emozione, è vero, gioca brutti scherzi, e si vedeva nei suoi occhi.
Però Pino Mango è un artista di un certo spessore che in Italia rappresenta la voce più particolare; non è stata una performance da MANGO ( e dico MANGO con le maiuscole)!!!!

Silent Night in compenso è stata molto bella, delicata ed emozionante, soprattutto nel contesto in cui si trovava.

Non contestatemi questo messaggio, ma è solo la verità come è vero che io, come voi, amo Pino....
:oops:

Se non erro il concerto è stato fatto il 3 di dicembre pochi giorni dopo la trasmissione su Video Italia e proprio in quella occasione Pino disse di non stare molto bene a causa di un'influenza (mali di stagione, come disse lui).
Credo quindi che Ti amo così (vista la tonalità alta della canzone) non sia riuscito a farla in modo ottimale, e molto probabilmente ha contato molto anche la carta dell'emozione, proprio per quell'abbassamento di voce.
Ma Silent Night è stata una meraviglia....

Beh! io ho passato la notte di natale a litigare con mio marito :lol: , perchè secondo lui la performance di Pino non è stata delle migliori!
.........e se devo dirla tutta lo penso anche io, ma penso, anche, che sia stato molto abile nel mascherare la difficoltà che, purtroppo, il brano comporta!
La bravura degli artisti sta anche in questo!
E poi, se non erro, era la prima volta che si esibiva in ti amo così dal vivo!?!

Francescasuomalgradoobiettiva!

Ti amo così: :?
Silent night: :shock:

L'impressione può essere a tirare in inganno...

Ho rivisto per questo la cassetta video registrata ,

Seppur con modifiche di modulazione vocale
o di abbassamenti di Terzine in alcuni passaggi,
la sua una interpretazione
resta impeccabile tecnicamente,
voce vibrante quello che volete ma..
nessuna stonatura o calo di tonalità
scelta di cantarla differentemente per qualsiasi esso motivo
per giunta "SENZA CORI"..

Il ritornello a mio avviso è più avvincente nel live che nel CD ..

:P ELE 77 :P
75 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti