Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti! Avete visto l'intervista che è andata in onda stasera a Sipario? Io stavo facendo zapping, e mi è capitato casualmente di finire su rete 4 e ci sono arrivata a intervista già iniziata...sob...
Occhiali scuri, all'aperto vicino a una piscina, in formissima!
Sono rimasta ipnotizzata, cercando di ascoltare ogni parola. Ovviamente ha parlato delle canzoni del cd.

Ciao!
Ilaria

Si, Ilaria, l'ho vista anch'io!
L'ho anche scritto in un altro topic!
Anch'io sono stata molto fortunata lo devo alla mia mamma che mi ha avvisata!
Per fortuna che un po (almeno 100-200) di gente sa della mia passione per Pino!
...........meno male che non mi hanno chiamato tutti; avrei passato tutto il tempo dell'intervista a rispondere al relefono e dire: si, lo so grazie! :lol:

TRAGEDIA!!!!
:cry: ho visto solo gli ultimi due minuti, buona grazia di una mia cara amica che sa della mia passione, visto che è anche la sua :wink: ...ho fatto in tempo giusto a realizzare quanto è bello, veramente in forma, mi sembra pure un pò dimagrito :wink: , ma dell'intervista ho sentito veramente poco :cry: per caso ci fosse in giro un'anima pia disposta a farmene una copia....(come si fa la faccetta speranzosa???? :) )
un bacio a tutti

Raffa*Dianacheperfareicalzonialfornoalmaritohapersol'intervista :cry:

... Anch'io ho visto l'intervista andata in onda ieri a "Sipario" ... è successo tutto casulalmente, facendo zapping ... era già iniziata, ma credo da poco ...
( ma dico io ... la scorsa settimana mi sono sorbita tutte le sere tutto il tg4 "compreso Emilio Fede" e tutta la rubrica Sipario, che poi alla fin fine tanto male non è, e ieri mi ha colto di sorpresa ... non ci speravo piu !!! :)
... ma quant'era bello !!! :oops: :oops: :oops:
Io ero davanti alla tv in uno stato di estasi totale ...che è stato ripetutamente interrotto da alcune telefonate dei miei amici che volevano avvertirmi del fatto ... a prosito grazie tante a tutti.

... Pino se tu ti sei commosso quando per la prima volta hai cantato "I te vurria vasà" puoi allora immaginare cosa ho provato io !!!
Grazie per tutto ciò che mi dai ...

Io l'ho vista perchè di solito quando sono a casa guardo sipario. Poi con Sipario non si sa mai quando lo mandano in onda il servizio perchè anche se ti comunicano una data di solito non è mai quella giusta.

RONDINE 71...TRAGEDIA????
QUESTO è UN DRAMMA!!!!!

E MIIIIIIIII...
ANCORA UNA VOLTA....
HO PERSO L'EVENTO...
(Grazie Frà :twisted: )

Comunque... che vuoi che sia per me l'attesa???? :shock:
Anche se odio il tg 4... e tutte le sue appendici...
questa volta, forse, avrei fatto un'eccezione...
(Da un ritorno tuo, forse imparerei... ad arrendermi...)
Ma cos'ha detto??? vi siete tutte soffermate ad altro... :shock: :shock: :lol:
Anch'io per fortuna l'ho beccato!
ho visto un Pino estremamente sereno....quella serenità che scaturisce dalla consapevolezza di aver lavorato bene e di credere profondamente in ciò che si fà!!!

Ancora complimenti per le infinite emozioni!!!!

Mauro

Mi associo a Peppino: grazie, Frà! :twisted:

Annapaola

Mi associo a Peppissimo e ad Annapaola.......grazie Frà..... :twisted:

Mi associo pure io: GRAZIE francè!! :twisted:

Nooooooooooooooooooooooooo
ho sempre visto sipario nelle jultime sere e ieri sera sono tornata tardi dall'università!!!!!
Uffi ma perchè nessuno mi ha avvisata???e perchè sono così sfigata^?????
VAbbèh pazienza!

Maura

Possibile che ogni volta che non guardo la tv c'è una novità? Sono proprio sfortunata, ma perchè non ci comunicano esattamente giorno e orario delle sue apparizioni?
Spero che almeno oggi Mango sia ospite a CD LIVE!!!

E che è colpa mia se la mia mamma, in quel momento, stava guardando sipario? 8)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanti ringraziamenti!!!!!!! :lol: :evil:
Mi sa che saprete come vendicarvi!
Ricordatevi che vi voglio tanto bene e che siete sempre nel mio cuoricino! 8) 8)

Frà... non peggiorare la tua posizione... :shock:
Quel che fatto è fatto...
E' inutile ruffianarci...dicendoci che siamo tutti e tre... dentro il tuo cuoricino...
Comunque... sorvoliamo...che è meglio... :lol: :lol: :lol:


ps... ti saluto tanto... e credo anche Lory, Antonio ed Annapaola!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti