Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Ieri purtroppo non ho potuto vedere la puntata di "Serata con" a Video italia, ma ho avuto l'opportunità di ascoltarla in streaming, visto che non arrivava neanche il segnale radio :twisted: .....spero di vederla in replica il 3 dicembre. :roll:
Nel complesso è stata una bella serata ed ho sentito il calore dei fans presenti, era un pò come essere tra loro ugualmente.
Ringrazio tantissimo Rita ed Angela che mi hanno reso partecipe.

Bellissima la lettura delle due poesie di Pino: caspita! Recitarle in modo impostato, cambia totalmente la visione e forse anche il contenuto personalmente attribuito in precedenza!
Stavo pensando che non sarebbe niente male inserirle (recitate in questo modo) in un doppio cd......

E poi mi è piaciuta moltissimo la definizione di Franco Nisi per Pino: Un Artigiano che nella sua bottega di Lagonegro lavora costantemente, mantenendo un occhio puntato sul mondo!
Considerando le croniche inadeguatezze del nostro povero sud, non può che essere un ulteriore motivo d'orgoglio ritenermi sua consumata fan e un vanto per Pino stesso, essere arrivato a tale preparazione e spessore nonostante le difficoltà che sicuramente avrà dovuto affrontare!
Il suo esempio rappresenta la speranza di raggiungere obiettivi impensabili, anche per coloro
che ritengono irrealizzabili i propri sogni!

Lory

Non penso sia stato oscurato alcun canale. Ieri Serata con era in onda solo sul canale satellitare di Sky (VideoItalia). Su RadioItalia tv(http://www.radioitalia.it/video/palinsesti.php), il canale gratuito che è possibile vedere su alcune frequenze regionali con l'antenna terrestre e sul canale satellitare free, la trasmissione sarà trasmessa sabato 3 dicembre alle ore 21:
http://www.radioitalia.it/web/serataconRepliche.php
FioreDelMondo ha scritto: Marika,
mi spiace che tu non l'abbia potuto gustare in diretta, ma tranquilla... lo ho registrato.
Ti emozionerai anche tu a vederlo , ne son certo.
Ne cuore musica...
E.


:D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P

MITICO fioredelmondo
GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

baci
marika

un applauso alla alla grande chitarra di carlo de bei che ieri ha accompagnato mango magistralmente :D

ragaazi tranquilli vi spiego: anke io ho avuto lo stesso problema che poi non è un problema.noi le serate con i n diretta non le vediamo perchè suppongo che abbiate il decoder normale senza abbonamento.Per vederle in diretta bisogna avere SkY a pagamento in pratica.ieri lho sentito in radio ma non preoccupatevi per noi che non abbiamo SkY lo vedremo in replica sabato 3 Dicembre alle ore 21:00 tutto qui.Purtroppo da un anno circa hanno inventato sto SkY e chi ha il decoder senza abbonamento le serate le dovrà vedere in relica.

Un saluto MoonLight Ti Amissimoo ti direi piccolissima!

Stupendo sapere che l'interpretazione di Luna Rossa di Pino ha ispirato Lucio Dalla a comporre Caruso!!!

Già... questo dimostra ancora che il grande Lucio Dalla è un vero fan del Nostro!! :lol:

Credo di aver capito che la canzone che ispirò Dalla fu "dicitincillo vuje"...corregetemi se sbaglio! :wink:

Concordo con te, Francesca: era proprio "Dicitencelle vuje".

Annapaola

Si ... Francesca ... hai proprio ragione !!!

Marina :wink:

Si...
Lucedalvivo ha ragione...
Anche io , ho inserito questa piccola news, del 3 Dicembre...
Ma forse nel Topic errato... :shock:
Comunque...
Per chi, come me, non ha avuto la possibilità di guardarlo, venerdì...
Si prepari adesso!!!! A Presto!!

Da segnalare (per chi non ha visto) il videoclip di Ti Amo Così trasmesso poco dopo l'inizio e poco prima della fine del programma; bravo Mango, bravi anche De Bei, Petruzzi e la giovane Helena... come sempre il nostro Pino è stato spontaneo e partecipe... per chi l'ha ascoltato in radio posso dire che, raffreddore a parte, Mango è apparso in gran forma...
complimenti a Marina, per la sua telefonata e per la domanda su Sanremo (alla quale Mango ha risposto che sta vagliando l'ipotesi di partecipare come ospite)...
non perdetevi la replica del 3 dicembre su RadioItalia Tv!
Max

p.s.: sabato 26 niente apparizione a Cd Live, dove però è stato inserito al 12° posto della classifica con un commento "però!" del conduttore...
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron