Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
42 messaggi Pagina 2 di 3

Un saluto e un grazie a tutti coloro che erano presenti... dalla tv abbiamo potuto apprezzare la vostra partecipazione e il vostro entusiasmo (e quando rivedrete la registrazione fateci sapere chi siete...)...
sul video la serata è stata molto bella con un Mango apparso in gran forma... potete raccontarci qualcosa in più del dietro le quinte (e di quello che succedeva durante le pubblicità) ?
Max

p.s.: complimenti anche a chi è intervenuto per telefono, in particolare a Marina e a Leonardo "Staff"...

certo max,te lo racconto io :D

e' stata una serata indimenticabile anche se era influenzato ha dato il meglio di se' :shock: :D
a parte questo che lo sapevate gia' devo dirvi che pino e' simpaticissimo mi ha fatto morire dal ridere con le sue battute,che uomo :D
durante le pubblicita' si assentava un attimo per riprendersi e magari x bere un po' d'acqua e ci lasciasva con il segno ci vediamo dopo :D
durante il video la rondine e' rimasto seduto sugli scalini del palco e tutti quelli che erano seduti per terra lo hanno raggiunto e sn stati con lui a cantare pere tutta la durata del video....la prima a raggiungere pino e' stata la simpaticissima marianna :D
finito il programma e' stato disponibilissimo a firmare a tutti autografi e x me si e' realizzato un sogno: autografo sulla copertina di ti amo cosi' e......
la foto con lui, non ci posso ancora credere :oops:
grazie pino 6 stato troppo gentile :D
un grosso saluto a marianna a rosario e a pietro che ho conosciuto in questa bellissima serata :D

Caro sabbia, durante la pubblicità Pino scappava nel camerino! :cry:
La verità è che appunto non stava molto bene dunque aveva bisogno di staccare un attimo ed andare a bere un sorso d'acqua suppongo...
E' stato molto bello nella parte finale q.do hanno mandato in onda il video di Ti Amo così (correggetemi se sbaglio perchè ho le idee un pò confuse...) o forse nella pausa pubblicitaria precedente, che Pino stesso, seduto sui gradini, ha fatto cenno di sedersi vicino a lui...
ovviamente non ha dovuto insitere molto :lol: : in 1 secondo era circondato! Solo che l'assisitente di studio non ha gradito la cosa ed ha rimandato tutti a posto...mi è sembrato di capire che, fosse stato per Pino avrebbe gradito un finale circondato dai suoi fans....

Angela

Si,era proprio durante il video di TI AMO COSI' che si è seduto sui gradini.

E' stata una serata meravigliosa e sono riuscito anch'io a strappare un autografo al grande PINO che è sempre disponibilissimo.
Ricordo ancora quando andai a TOTP l'anno scorso alla registrazione di SABBIA E NUVOLE; dopo scese tra di noi e io mi presentai per l'autografo con la copertina de LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO. Lui rimase stupito e ridendo mi disse: SEI PER CASO UN MIO PARENTE?
Io,emozionatissimo,risposi che veramente avevo tutti i suoi cd e lui firmò.

Tornando a SERATA CON..... volevo salutare Marianna, Rosario e Marco83, davvero tre splendide persone!

Pietro

Uffi io avevo preso anche la linea e non mi hanno richiamato per la diretta!!!!

Vabbèh comunque straordinario come sempre!
...e menomale che era raffreddato!!!!!

Bacioni,Maura

Complimenti a ivana per la domanda in diretta. Molto bella

Manco io ero a Serata con in prima fila vicino a Loredana! Pino complimenti perchè raffreddato non era facile ma come ha scritto Rosario sul suo cartello SEI FAVOLA!!!
Ero vicino al gruppo di Torino. Pietro e Marco manco stavolta vi ho conosciuto spero di incontrarvi al qualche concerto!
Un saluto al gruppo di Torino e dintorni. A Dany che si è fatta un bel viaggio da Rimini a Marianna e a Rosario. Saluto anche chi non ho conosciuto come sempre per mancanza di tempo perchè sautato Pino sono dovuta scappare via!
Un saluto particolare alla cugina di Pino mi pare di ricordare che si chiama Rosa (era dietro di me ad aspettare io l'ho fatta passare avanti).
Baci a tutti!

Per cuore: Ti ho vista!
Non ti hanno ripresa quando hai mostrato la copertina del cd, ma considerando la descrizione di te che mi avevi fatto, ti ho cercata e ti ho trovata!
Ti si vede bene in tv e carina la maglia!
Ciao un bacione!
é stato semplicemente un concerto fantastico, una serata indimenticabile, e meno male che Pino aveva il raffreddore, ha cantato benissimo, chissà se stava bene!!!!!!!!!!!!
Io e la mia ragazza siamo poi riusciti a farci fare una foto con Pino, da una gentilissima ragazza, che colgo l'occasione di ringraziare ulteriormente, di nome Ornella, che non so se sia registrata nel forum, comunque è stato un momento indimenticabile e credo che rimarrà impresso nella mia mente per molto tempo....Grande Pino!!!!!!!!!!

AMANDA ha scritto: Ero vicino al gruppo di Torino. Pietro e Marco manco stavolta vi ho conosciuto spero di incontrarvi al qualche concerto!


CAVOLI HO PROVATO A CERCARTI DALLA DESCRIZIONE CHE TU HAI DATO DI TE IN UN ALTRO TOPIC..
SARA' PER LA PROSIMA VOLTA :D
SEI FAVOLA!!!!
CIAO A TUTTI!!! BELLISSIMA LA SERATA A VIDEO ITALIA...UN APPUNTAMENTO DAVVERO UNICO NEL SUO GENERE!!! UNA RIUNIONE DI FAMIGLIA DIREI, DOVE OGNI VOLTA INCONTRO VECCHI E NUOVI AMICI.
PINO è STATO MERAVIGLIOSO, ANCHE SE....GIOOOIA...RAFFREDATO...AVEVA GLI OCCHI LUCIDI...INFATTI, A FINE SERATA, GLI HO DETTO DI ANDARE DRITTO A CASA A INFILARSI SOTTO LE COPERTE!!!! CERTO AVREI VOLUTO PREPARARGLI UNA BELLA TISANA CALDA, UN BRODINO O UNA PASTINA CALDA CALDA MA...OVVIAMNETE NON MI è STATO POSSIBILE!!!
SONO SEMPRE IL SOLITO MATTO...NN FATECI CASO!!!
RITORNIAMO SERI, E MANDO UNA MEGA SALUTO ALLA BELLISSIMA MARIANNA (CHE HO AVUTO L ONORE DI OSPITARE A CASA MIA :D ), A IVANA ( CHE PURTROPPO NN ERA PRESENTE :( MA TELEFONICAMENTE ABBIAMO PARLATO TANTISSIMO), E A MARCO E PITERO CHE HO CONOSCIUTO PROPRIO DIETRO LE QUINTE DI SERATA CON!!!!
E COME NN SALUTARE LE MITICHE E UNICHE RAGAZZE DI TORINO...SEMPRE FAVOLOSE!!!
MA A PROPOSITO DI FAVOLE, MA AVETE VISTO IL MIO MINI- CARTELLONE CON SCRITTO "SEI FAVOLA"????
UN MEGA SALUTO A MARINA DA MESSINA...LA MIA TERRA STUPENDA
dimenticavo... mentre eravamo seduti accanto a pino sulle scale del palco di video italia... molti del pubblico hanno scattato delle foto... mi piacerebbe moltissimo averne una copia, per tanto chi l' avesse può mettersi in contatto con me ... grazie in anticpo!!!

Ciao Rosario ...
e come potevo non vedere il tuo "mini cartello", praticamente è stata la prima cosa ho notato !!! :D :D :D
Uffa ... sarebbe stato bellissimo essere lì insieme a voi :( !!!
... anche se poi virtualmente ... :wink:
... a Natale devi raccontarmi tutto nel dettaglio ...

Baci
Marina :wink:

Bravissimo Rosario!!!!!!!
A tutti coloro che hanno scattato foto...
Sappino che sono sempre bene accette...
avete anche io mio di indirizzo...
quindi...
A buoni intenditori...
a presto...

se raggiungiamo un buon numero di foto si potrebbe aprire un photo blog di pino! peppissimo tu che ne dici visto che hai già un tuo blog personale? è fattibile come cosa? secondo me sarebbe una bella idea!
42 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron