Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Ciao Amici...
Anche io, ieri sera ho visto lo spot di Ti amo così...
:shock: era l'ultimo, prima che cominciasse nuovamente il film sul 4 in seconda serata...
:lol:
Beh... in verità l'ho beccato verso la fine, perchè durante i film... quando c'è la pubblicità... cambio!!!
8)

per fortuna ieri ho visto l'intero spot!
Non vi descrivo l'emozione perchè non ci sono parole!!!!
Bellissimo vedere Pino così!
Un abbraccio,Maura

Oggi ho visto lo spot sul concerto di natale...... Che bello veder apparire il nome "MANGO"

Ieri ho visto lo spot di "Ti amo così"...
Che emozione vederlo in uno spot!! :wink:

Fabio ha scritto: Oggi ho visto lo spot sul concerto di natale...... Che bello veder apparire il nome "MANGO"


visto pure io.. l'immagine MANGO, e impressa in me... :wink:

dopo tanto tempo ieri ho rivisto lo spot!

Anch'io l'ho rivisto....e opi tutti i miei colelghi all'università mi hanno detto:"Hai visto Mango?La pubblicità di Ti amo così?"
Ed io:"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!"

Che bello!!!!!!!
Vai Pinuccio nostro che vai forte!!!!!!

Maura

Che pazzi! :lol:
Anch'io l'ho visto e anche spesso!
.......e ogni volta che lo vedo alzo il pollice come dire: ok Pinuccio sei tutti noi! :wink:
......non vi dico l'espressione di mia figlia vedendomi fare questo gesto........adesso lo fa anche lei....... 8) :lol:

Ciao Maurè

Già, lo spot ultimamente si vede spesso!! E vaiiiiiiii........ :wink:

Quando ho visto passare lo spot di Ti amo così, tutto il resto è svanito, mi ha colta di sorpresa, è stata come prendere una boccata di aria fresca.....e non nascondo che sono stata colta da un pizzico di orgoglio.....orgogliosa di vedere il nostro Pino interrompere delle pubblicità obrobriose!!!!!

Si lo spot passa sovente e anche in orari di punta,ottimo suggerimento nell'avvicinarsi di San Valentino(per chi lo festeggia)non ci sono canzoni più adatte a dichiarazioni d' amore.

recentemente mentre su mediaset pubblicizzavono un cofanetto di diversi CD contententi LE PIU' BELLE CANZONI ITALIANE DI SEMPRE, acquistabili telefonicamente e mentre facevano sentire come sottofondo alcuni brani ho sentito BELLA D'ESTATE!
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti