Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 1 di 2
Questa sera ero sintonizzato su mediaset, precisamente ITALIA UNO ed è passato un mini spot che presentava TI AMO COSI'! Sottofondo musciale del singolo e copertina dell'album. Col concerto, con CD LIVE e qst, diciamo che la SONY qualkosaina di buono la sta combinando.

Fabio.
anche io ho visto lo spot pubblicitario, e trovo che sia ben fatto oltretutto definire TI AMO COSI il piu bel disco d'amore, è davvero azzeccato
è in assoluto il piu bel disco d'amore, tutto d'amore.
grande Mango, innamorato dell'amore
ciaooooooooooooooooooooo

marika :-) :-) :-)

l' ho visto anche io ieri sera :D fa un bell effetto 8)

Io l'ho visto ieri sera su R4 mentre stavo vedendo il telefilm 24.

Visto su Italia Uno.....bello!!!!
A mia figlia e' passato il sonno e ci abbiamo messo mezz'ora per calmarla!!!!!

Adonella

la prima volta lo avevo visto nelle tv private!

PROPRIO OGGI LE MIE COLLEGHE ALL'UNIVERSITà MI HAN DETTO DI QUESTO SPOT!
SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI CIò E NON MI RICORDAVO UNA COSA DEL GENERE PER tI PORTO IN AFRICA....PER DISINCANTO SI!

DAI CHE STIAMO RECUPERANDO!
BACI,MAURA

Per DISINCANTO ricordo che di spot ce ne erano due diversi: uno andava in onda nel periodo immediatamente successivo all'uscita del disco e l'altro nel febbraio dell'anno dopo con il video di DISINCANTO e la citazione "uno degli album più venduti del 2002"

Pietro

oggi l'ho rivisto, devo dire fa un bell'effetto.

TUTTO MANGO, lo spot appare sulle reti private. Sottofondo cn delle immagini di LEI VERRà, video di NELLA MIA CITTà , LA Rondine, bella d'estate e ORO.

VISTO PURE QUELLO DEL TUTTO MANGO IERI SERA
FABIO MA GUARDIAMO GLI STESSI PROGRAMMI :lol: :D
In questi giorni, io che vedo pochissima Tv, ho visto lo spot di "Ti amo così" sulle reti nazionali (perchè stiamo parlando di questo album, no? O abilmente c'è qualcuno che continua a virare il discorso su una semplice e raffazzonata compilation non ufficiale come TuttoMango pubblicizzata sulle tv locali?) parecchie volte ed anche in orari e in trasmissioni di grande ascolto. Un promo molto ben fatto ed efficace e, soprattutto, di gran classe.
Un applauso alla Sony e a Mango! :D

Roberta

io l'ho visto passare su QUARTA RETE, si dovrebbe vedere pure a MILANO 8)

....ho visto lo spot di Ti amo così solo alla fine...ma è bastato per farmi salire la pressione a 480!!!!!

Marò!

Bacioni,Maura

... finalmente anch'io ho avuto il piacere di vere lo spot sulle reti nazionali, anche se su Sky si vedeva già da un pò ...
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti