Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
53 messaggi Pagina 4 di 4

A che ora è uscito? Possibile che ho registrato quasi tutta la puntata e non l'ho visto?

Pietro

Mi hanno telefonato.....non lo sapevo.....ho rovesciato tutta la caffettiera..... :shock:

Bello, elegante, carismatico........ :oops:
La trasmissione e' quello che e' (sigh), ma ha fatto bene, per la lotta contro la leucemia e per la promozione del disco.....ha fatto bene!

Una volta aveva scritto in uno dei Suoi comunicati che si sente a disagio davanti alla telecamera, si percepisce.....dal vivo e' sicuramente piu' LUI.....Ma ragazzi che classe immensa.....

Adonella

PIETRO ha scritto: A che ora è uscito? Possibile che ho registrato quasi tutta la puntata e non l'ho visto?

Pietro


Beh rileggendo i nostri messaggi, penso verso le 14:30.

Ma ha cantato dal vivo???

No..... :cry:
Adonella

l'ho visto anch'io...si era alle 14.30....ke bello mamma mia...nn me lo sarei mai aspettato....wow

eheh...a mia madre è piaciuto da morire il suo vestito 8) 8)

io che sono di Roma avrei potuto benissimo andare lì fuori la Dear...ma avevo altri impegni, mannaggia! :?

anche io non mi aspettavo che si esibisse a buona domenica, ma meglio così, più visibilità :wink:

qualche parola però potevano farglela dire!

Io devo dire che non la penso molto bene su questa trasmissione, la trovo una pagliacciata ma se guardo i dati auditel bhè ..... oltre 3 milioni e 700 mila persone hanno assistito all'esibizione di Pino ...... Non male. E adesso aspettiamo il concerto di Natale dove la visibilità sarà ancora più alta in un contesto più intelligente.
53 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti