Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
53 messaggi Pagina 1 di 4
Amici!!!!
Avete letto le news??
Domenica Pino sarà da Costanzo: che bella notizia!!

Oddiooddiooddiooddio: speriamo che canti anche "Je te vurrìa vasà", memore dell'indimenticabile interpretazione, sempre da Costanzo, della splendida "Dicintecello vuje"....

Annapaola domenica in casa a stirare!

Sicuramente stirerò più volentieri, ma ser favore potresti chiamarmi al momento; andrei contro i miei principi........odio la trasmissione di Costanzo!
Ma perchè, ancora mi chiedo, non alla trasmissione di Fiorello........lì si che ancora c'è intelligenza!

Tra il concerto di Natale e Buona domenica, il disco può contare su due importanti vetrine televisive......

non ci posso credere :roll: :roll: :roll: !!!!!
avevo spedito una mail in data 22 novembre alla trasmissione di costanzo..eccola:
spett.le emittente mi chiamo seby,e' sono un grandissimo fan(saranno d'accordo i suoi tantissimi fans di tutta italia) di pino mango,il cantautore lucano che in questi giorni ha pubblicato il suo nuovo album "ti amo cosi".volevo chiedervi,se e' lecito,se c'era la possibilita' di vederlo ospite a buona domenica,come accade ad ogni puntata,con altri artisti italiani ed inglesi!
essendo io e la mia famiglia assidui spettatori del suddetto programma condotto dal signor COSTANZO,rimango speranzoso in un buon esito della mia richiesta!

cordiali saluti.......seby!
richiesta esaudita in pieno e con che velocita' poi... :lol:

p.s:annapa',ora va' un po' meglio :wink:

Certo.. tra tg 4 e Buona domenica...
come dire...
Dalla padella... :lol: :lol: :lol:
Comunque...
Spero in qualche "Animo gentile".. che avvisi anche me...
VI PREGOOOOOO no resisterei tutto il giorno davanti a Costanzo & co. ...

caro peppissimo,gli ospiti musicali a buona domenica si esibiscono subito dopo la sigla di apertura,quindi alle 13-45,da li' a poco cantera' il NOSTRO!!CERCA DI SOPPORTARE PER UNA 10INA DI MINUTI COSTANZO & CO.! :wink:

Che bella notizia!!! Odio le attese: vorrei fosse già domenica!

Wow!..bellissima notizia..sono già proiettato a domenica ragazzi! :D

uffa proprio da costanzo :? io buona domenica non la digerisco :(

magnetico ha scritto: uffa proprio da costanzo :? io buona domenica non la digerisco :(


idemmmm... :twisted: :twisted:

Buona domenica a tutti!! :lol:

....in effetti che scelta andare da Costanzo...mi meraviglio di Pino!
Cmq chi se ne importa almeno allieterò la mia domenica!
Maura

Maura, Pino è davvero imprevedibile... o no?!

Domani aspetterò Pino guardandomi quelle "belle personcine" che ci sono in Buona Domenica, (sicuramente ci vorrà una buona dose di digestivo).
Ma Pino canterà solamente o sarà pure intervistato da Costanzo?
Lo chiedo a chi lo segue abitualmente,....anche perchè spero che il caro Maurizio si comporti bene con il Nostro.

Ragazzi anche a me non piace Buona Domenica, però ci siamo tanto lamentati di una promozione non ottimale del disco ed ora che il nostro Pino approda ad una trasmissione di grande visibilità ci lamentiamo ?
Mah...

VITO
53 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron