Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
53 messaggi Pagina 3 di 4

Secondo me Pino preferisce stare in tv in certi programmi il meno possibile :). Al contrario, penso sia molto più felice di partecipare a programmi musicali in cui ha davvero la possibilità di esprimersi come artista e come persona. A tal proposito, io mi auguro che vada su AllMusic, che non fa trasmissioni di qualità eccelsa a mio parere, ma ha degli spazi carini per le interviste e per la musica live.

La trasmissione è agghiacciante. Resistiamo solo per vedere Pino (esibizione toccante e magica, come al solito)...adesso ho lasciato Monia di guardia sperando che sopravviva...

M@RIK@ ha scritto: STUPENDO MAGNIFICO SUBLIME

MA...A ME SEMBRAVA CHE AVESSE IL VISO UN PO' TRISTE...TIRATO,

O ERA SOLO CONCENTRAZIONE PER IL BRANo???

CMQ, WOWWWWW
CIAO A TUTTI
MARIKA :-)


Visto anche io, e per caso ...
Mango è fondamentalmente timido, la situazione stessa in Mediaset non aiuta di certo un'esibizione.
Ma è anche un cantante concentratissimo al momento di cantare anche quando è in playback.
Ciao :wink:

Mi sbaglio o Pino era molto emozionato? Esecuzione bellissima! Aspettavo di sentire anche altre canzoni...pazienza!

Io sono ancora qui, a sorbirmi anche Seie A, con la speranza che appaia di nuovo nel finale e che canti qualcos' altro...

Elegantissimo, di nero vestito, emozionato come sempre, in lieve disagio nel trovarsi in un mondo che non gli appartiene....un fiore raro in un campo di carciofi...


Annapaola

Mi sono persa l'inizio quando Roberta Capua lo ha presentato, ha detto qualcosa d'interessante?
Bello, Bellissimo, fascinosissimo!

Credevo che Costanzo lo avrebbe intervistato e invece.......
Non ho capito se uscirà nuovamente verso la fine del programma oppure no?
Che bello vedere e sentire il pubblico che alzandosi in piedi acclamava Pino, queste si che sono soddisfazioni! C'era qualche fans tra il pubblico?

E' odioso questo programma, non sopporto Costanzo, la moglie e quei bellocci buoni a nulla di Costantino e company ma per Pino sono pronta a sobirmi anche questo. Ciao.

Passero Solitaro ha scritto: Io sono ancora qui, a sorbirmi anche Seie A, con la speranza che appaia di nuovo nel finale e che canti qualcos' altro...

Elegantissimo, di nero vestito, emozionato come sempre, in lieve disagio nel trovarsi in un mondo che non gli appartiene....un fiore raro in un campo di carciofi...


Annapaola


:-)
ecco cos'era, un disagio allora,timidezza e concentrazione, ma anche emozione a mille. GRANDE MANGO , riesce ad emozionare per il solo fatto che lui stesso lo è, vibra con la SUA musica, e noi con lui!!!
kiss
marika :-)

Ragazzi è stato emozionante vedere Pino perchè ero in ginocchio di nuovo davanti alla tv e questa volta ero con la bocca piena di dentifricio(che ho sputato giù dal balcone perchè non riuscivo a cantare...sono al primo piano!) e lo spazzolino tra le mani a mò di microfono!
...peccato che non gli ahn dato lo spazi che meritava e devo dire che Pino era sì contento di apparire in tv....ma mi sembrava un po' come dire"schiattato in corpo"...non era molto entusiasta della trasmissione!


...infine complimenti a carlo Debei per la camicia-........ :oops: !

BAcioni,Maura

grazie Pino per aver riempito la mia giornata!

Ci sono rimasta male...credevo che cantasse un medley di vecchi successie invece nulla..almeno che aprisse bocca invece non ha detto una parola..ed era strano..forse gi rodeva... :)

Per Pino questo e altro....anche il mal di testa che mi è venuto dopo le 4 ore di guardia! :lol: :lol: :lol:
Anch'io pensavo e speravo in un po' di spazio in più, che so, un'altra canzone, un madley di successi o almeno qualche domanda sul nuovo lavoro...invece niente, quattro minuti risicati!
Però bella emozione vedere tutta quella gente in piedi alla fine!

scusatemi se apro parentesi :lol: ma volevo dedicare x questa domenica TI AMO COSI' alla mia inter che oggi mi ha fatto tanto felice vincendo il derby :lol: ..............forse mango ci ha portato fortuna :o

No il derby, no...Non toccate quel tasto!!! :evil:

... e io me lo sono perso :( :cry:

Marina :cry:

Posso dire anche io all'Inter TI AMO COSì!?

Cristian

bhè io la dedico alla juve, ieri ero allo stadio e non ho potuto vedere l'esibizione di Pino ........
53 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti