Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
53 messaggi Pagina 2 di 4

...di solito chi partecipa esegue un medley dei suoi maggiori successi e poi presenta il singolo da promozionare.
NON PREOCCUPATEVI...PINO SARA' PRESENTATO DALLA BELLA ROBERTA CAPUA,COSTANZO SE NE STARA' BELLO ACCUCCIATO.

io preferivo vederlo da simona ventura oppure a domenica in da baudo dove è stato dato :!: grande spazio alle uscite di baglioni,pooh e zero

Ma nessun fan romano ha intenzione di recarsi fuori dagli studi di Buona Domenica????Secondo voi non c'è occasione di incontrarlo?????

[quote="pino2601"]...di solito chi partecipa esegue un medley dei suoi maggiori successi e poi presenta il singolo da promozionare.
NON PREOCCUPATEVI...PINO SARA' PRESENTATO DALLA BELLA ROBERTA CAPUA,COSTANZO SE NE STARA' BELLO ACCUCCIATO.[/quote

Bellissima questa: Costanzo accucciato :lol:
Al contrario di Costanzo la Capua lascia parlare gli ospiti!
Beh malgrado tutto, la pioggia che bagna la mia Palermo, oggi sarà una buona Domenica! :wink:
Buona domenica a tutti i miei cari amici!

Come prevdevo io non potrò vedere la puntata

Davvero una pessima scelta dal punto di vista qualitativo, ottima da quello commerciale, ma qualche volta occorre scendere a compromessi..

ma non si esibisce più Pino a buona domenica???

Sulla scelta...abbiamo programmi musicali sulla Rai e Mediaset?:) Quelli che ci sono non sono all'altezza, quindi cmq bisogna accontentarsi. A Buona Domenica almeno c'è un'orchestra, si suona e si canta anche dal vivo...Sinceramente la musica a "Quelli che il calcio" a mio parere c'entra anche meno. Ad ogni modo, qualcuno sa a quale altra ora c'è lo spazio per gli ospiti?Non ci fate vedere tutto, aiutateci!!!

eccolo finalmente... ci siamo

E vabbè.........è andata! :roll:

Ah, vedi, sicuramente ha influito sulla scelta il fatto che oggi era la giornata dell'Ail. Con la sua esibizione ha aumentato gli ascolti e ha contribuito alla raccolta dei fondi. In effetti si era già esibito a favore dei terremotati nel 2003. Era in ottima forma anche oggi...e molto elegante :).

Almeno la finalita' benefica.. ma la trasmissione per me e' inguardabile, come tante tante altre del resto... almeno Quelli che il Calcio presenta qualche spunto di ironia, qualche..

Resta comunque una buona e legittima promozione del singolo, ma se chiamano Mango in quel nulla di nulla che e' BD, non potrebbero dargli almeno piu' spazio :?: :!: :?:

Breve ma intensa esibizione di pino..di un'eleganza e di una bravura unica e indiscutibile..era bellissimo vedere il pubblico che lo acclamava..siamo orgogliosi di te!..beddu! :wink: :D

STUPENDO MAGNIFICO SUBLIME

MA...A ME SEMBRAVA CHE AVESSE IL VISO UN PO' TRISTE...TIRATO,

O ERA SOLO CONCENTRAZIONE PER IL BRANo???

CMQ, WOWWWWW
CIAO A TUTTI
MARIKA :-)

Io piange.... :cry: la mia amica mia ha scritto: TI AMO COSI', BELLO.. BELLISSIMO...

UN'ALTRO PO' ME LA MAGNO! :wink:
53 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti